Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 12:08 pm Oggetto: [SCG] Lezioni di gennaio |
|
|
Dato che sul sito del corso il profe non ne parla, ho scritto lui un'email per sapere se erano state fissate le date per le lezioni di gennaio, in recupero a quelle perse nella prima parte del corso.
Non appena mi risponde, vi faccio sapere. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Nash Utente neonato

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 12:47 pm Oggetto: |
|
|
spero che a te risponda visto che gli ho scritto 1 email 2 settimane fa e sono ancora in attesa di una risposta!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 3:42 pm Oggetto: |
|
|
credo di avergli scritto anch'io... gli ho detto che se non se ne fa un cazzo potrebbe mettere le slide delle lezioni che non fa in internet! almeno per saper gli argomenti... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 8:21 pm Oggetto: I voti sono scritti |
|
|
Le lezioni saranno il 10 gennaio (sarà una lezione con il prof sergio mascheretti) e una mercoledì 13 gennaio (sarà una esrcitazione con ignazio mascheretti).
Comunque tutto ciò è scritto nel lucido che fà parte della "introduzione al corso" in cui erano scritte tutte le lezioni.
C'è scritto inoltre che lunedì si farà un bel ripasso mentre mercoledì si parlerà di alcuni casi aziendali.....
Mi sa proprio che ci vediamo lunedì perchè io il ripasso non posso permettermi di perderlo dato che sò veramente poco.....
Salut! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 12:10 am Oggetto: Re: I voti sono scritti |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Le lezioni saranno il 10 gennaio (sarà una lezione con il prof sergio mascheretti) e una mercoledì 13 gennaio (sarà una esrcitazione con ignazio mascheretti). |
Grazie Pastacolpesto, però Mercoledì non è il 13, bensì il 12.
Quindi:
a) mercoledì 12
b) giovedì 13
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 1:59 am Oggetto: |
|
|
e il 10 gennaio non c'è? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 11:07 am Oggetto: Re: I voti sono scritti |
|
|
vinz ha scritto: |
Quindi:
a) mercoledì 12
b) giovedì 13
 |
Intendevo, lunedì 10 poi mercoledì 12 o giovedì 13?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 11:28 am Oggetto: |
|
|
In questo pdf (Introduzione al corso), si parla di lunedì 10 e mercoledì 12.
Uff, con l'esame di Elettronica Digitale è l'ideale...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 11:35 am Oggetto: Re: I voti sono scritti |
|
|
vinz ha scritto: | vinz ha scritto: |
Quindi:
a) mercoledì 12
b) giovedì 13
 |
Intendevo, lunedì 10 poi mercoledì 12 o giovedì 13?  |
allora mancava il punto di domanda!
in ogni caso se lunedì è sicuro si chiede direttamente a lui e tagliamo la testa al toro _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 12:11 pm Oggetto: Re: I voti sono scritti |
|
|
Francesco ha scritto: | in ogni caso se lunedì è sicuro si chiede direttamente a lui e tagliamo la testa al toro |
Sai che non ci avevo proprio pensato...
Soluzione semplice, ma efficace!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
minchia, con tutte queste serate, non ho capito un cazzo! telefonerò a qualcuno! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 1:04 pm Oggetto: Scuse |
|
|
Scusate le lezioni sono il 10 gennaio e il 12 gennaio come ha detto Vinz.
Scusatemi! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 7:55 pm Oggetto: Re: Scuse |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Scusate le lezioni sono il 10 gennaio e il 12 gennaio come ha detto Vinz.
Scusatemi! |
Sempre 8.30 - 12.30 vero? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 7:57 pm Oggetto: Re: Scuse |
|
|
Andrea ha scritto: | Sempre 8.30 - 12.30 vero? |
Pare. Io domani sono giù alle 8.20, rientro di milanesi permettendo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 8:44 pm Oggetto: Re: Scuse |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Sempre 8.30 - 12.30 vero? |
Pare. Io domani sono giù alle 8.20, rientro di milanesi permettendo...  |