Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 9:24 am Oggetto: [Sistemi Informativi II] Risultati secondo compitino |
|
|
Per chi volesse, sono usciti i risultati di sistemi informativi 2.
NDM: Mi scuso con Luke se ho tolto il link, ma so che:
a) Paraboschi controlla puntualmente i log delle sue pagine e sgamerebbe al volo un sacco di accessi da un link di www.vinz
b) Paraboschi non vuole che il suo sito sia linkato _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 10:32 am Oggetto: |
|
|
scusate, Paraboschi ha tolto il link. Mancava la mia matricola e allora gli ho mandato una mail.Lui mi ha risposto che controllava e mi avrebbe fatto sapere qualcosa doman pomeriggio. Evidentemente ha preferito togliere il link per ricontrollare tutto. _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Tratto dal sito di Paraboschi:
Citazione: | 4/1/2005: i risultati della II prova in itinere verranno pubblicati domani (5/1/04) pomeriggio |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 3:45 pm Oggetto: |
|
|
io credo di aver preso 26! ...anche la matricola del taio mancava... però ho visto che c'era un esame di uno che non aveva messo il nome... ed era l'unico insufficiente!
boh, bah! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 4:58 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | io credo di aver preso 26! ...anche la matricola del taio mancava... però ho visto che c'era un esame di uno che non aveva messo il nome... ed era l'unico insufficiente!
boh, bah! |
Quoto, staremo a vedere. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | però ho visto che c'era un esame di uno che non aveva messo il nome... ed era l'unico insufficiente! |
Tiè! Così impari...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 8:48 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Tratto dal sito di Paraboschi:
Citazione: | 4/1/2005: i risultati della II prova in itinere verranno pubblicati domani (5/1/04) pomeriggio |
|
Cavolo, li ha già pubblicati l'anno scorso... troppo avanti questo docente...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | vinz ha scritto: | Tratto dal sito di Paraboschi:
|
Cavolo, li ha già pubblicati l'anno scorso... troppo avanti questo docente...  |  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
Il gentilissimo professor Paraboschi ha riattivato il link relativo ai voti. Il link è il solito. Per chi volesse ho salvato (per eventuali altre modifiche) il pdf in locale.  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Il gentilissimo professor Paraboschi ha riattivato il link relativo ai voti. Il link è il solito. Per chi volesse ho salvato (per eventuali altre modifiche) il pdf in locale.  |
Ho visto. Anche io l'ho salvato in locale.
Voto finale personale: 30. Wow!
Tu Luke? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Uno striminzito 18... però visto che mi era venuto il cuore in gola quando ho visto l'anonimo, diciamo che va quasi bene! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|