Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 8:22 pm Oggetto: [OT] Ma tu guarda un po' |
|
|
Questo post è un'OFF TOPIC, ma è a sua volta negli OFF TOPIC, dunque è perfettamente in topic. Ma allora è al posto sbagliato, e quantomeno dovrebbe essere spostato. D'altro canto, da qualche altra parte sarebbe OFF TOPIC, allora tanto vale metterlo nell'OFF TOPIC... in cui sarebbe completamente in topic... uff... che fatica....
... insomma, eliminatemelo!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 9:42 pm Oggetto: Re: [OT] Ma tu guarda un po' |
|
|
Omino Na, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!  _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 10, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
...inventarti e poi subito bannarti... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 10, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | a volte mi fermo e penso:
"ma che cazzo metterà Mascheretti all'esame?" |
Ah ah ah! Spettacolo la tua firma, quasi meglio di quella su Psaila...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 10, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | a volte mi fermo e penso:
"ma che cazzo metterà Mascheretti all'esame?" |
 _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Gen 10, 2005 9:28 pm Oggetto: Re: [OT] Ma tu guarda un po' |
|
|
Omino Na ha scritto: | Questo post è un'OFF TOPIC, ma è a sua volta negli OFF TOPIC, dunque è perfettamente in topic. Ma allora è al posto sbagliato, e quantomeno dovrebbe essere spostato. D'altro canto, da qualche altra parte sarebbe OFF TOPIC, allora tanto vale metterlo nell'OFF TOPIC... in cui sarebbe completamente in topic... uff... che fatica....
... insomma, eliminatemelo!  |
Perchè eliminarlo? In realtà, seguendo il tuo sragionamento, questo topic è l'unico vero topic "in topic" di questa sezione. In quanto ogni topic dell'Off topic è off topic rispetto a tutti gli altri topic tranne che a se stesso ovviamente, questo rende ogni topic unico e irripetibile (oltre che off topic rispetto agli altri) e anche off topic rispetto alla sezione che porta un titolo che non è rappresentativo di nessun topic tranne che di questo; a logica, questo dovrebbe portare all'apertura di una miriade di sezioni di forum per permettere ad ogni topic di aver uno spazio in cui poter essere liberamente in topic con se stesso! Questo lascierebbe, giustamente, il tuo topic off topic da solo e per altro perfettamente in topic con la propria sezione: quella "Off Topic". Spero di essere stato chiaro.  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Gen 10, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
...certo che non c'abbiamo proprio un cazzo da fare per scrivere ste cose.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Gen 10, 2005 11:59 pm Oggetto: Re: [OT] Ma tu guarda un po' |
|
|
Endless ha scritto: | a logica, questo dovrebbe portare all'apertura di una miriade di sezioni di forum per permettere ad ogni topic di aver uno spazio in cui poter essere liberamente in topic con se stesso! |
Ma no: il forum è il contenitore, un insieme. La gazzella è IT nell'insieme degli animali, l'insalata è IT nell'insieme dei cibi: il forum è l'insieme che li inscatola; inutile aprire tanti forum per inscatolare gazzelle o insalate... (ah la famosa insalata in scatola, onde cotanto ragionammo insieme... )
Citazione: | Questo lascierebbe, giustamente, il tuo topic off topic da solo e per altro perfettamente in topic con la propria sezione: quella "Off Topic". |
Permettimi di dissentire nuovamente: l'operatore di OT agisce sull'elemento messaggio dichiarandolo ESTRANEO al contenitore in cui è stato inserito. Dunque, se da un certo punto di vista hai ragione tu, d'altro canto, PER SUA STESSA DICHIARAZIONE, il mio messaggio deve essere esterno alla categoria in cui l'ho inserito. Eccheddiamine, l'ho deciso io!
Ah, quasi dimenticavo. Per flaz, tomaux & co.: c'è chi cerca e c'è chi crede di aver trovato. Io preferisco continuare a cercare. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 12:07 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ...certo che non c'abbiamo proprio un cazzo da fare per scrivere ste cose.... |
 |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 9:50 am Oggetto: |
|
|
terribile, non co sono più le mezze stagioni... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Flaz ha scritto: | ...certo che non c'abbiamo proprio un cazzo da fare per scrivere ste cose.... |
 |
Credo che inizierò a far rotolare le biglie in discesa...
Scusate se sono OT...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|