Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 2:03 pm Oggetto: Collezioni kinder |
|
|
Qualcuno di voi è appassionato alle sorpersine kinder? Ho qui un secchiello colmo di pupazzetti e cazzatine e so che sono cose abbastanza ricercate dai collezionisti, ho visto pupazzetti del 91...
Voi avete idea del valore? Pensavo di venderli su ebay (dove ho visto che vanno abbastanza), piuttosto che buttarli via... |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
io sono stata a dei mercatini che vendevano ste cose..
i + ricercati sono i puffi e x quelli ti danno anche un sacco di soldi! _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 8:43 pm Oggetto: Re: Collezioni kinder |
|
|
Andrea ha scritto: | Qualcuno di voi è appassionato alle sorpersine kinder? |
Il mio parrucchiere..i maligni diranno "Ma Taio..?!? Hai un parrucchiere..??"  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | i + ricercati sono i puffi e x quelli ti danno anche un sacco di soldi! |
Forse ne ho uno! Almeno ho trovato le gambette e il tronco, manca la testa, devo cercarla... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 8:48 pm Oggetto: Re: Collezioni kinder |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Qualcuno di voi è appassionato alle sorpersine kinder? |
Il mio parrucchiere..i maligni diranno "Ma Taio..?!? Hai un parrucchiere..??"  |
Ah ah ah l'autobattuta a prevenire... purtroppo le mie non sono collezioni complete, mi sa che metto tutto all'asta insieme... al massimo ci perdo la tariffa di inserzione...
domani faccio il censimento della popolazione dei pupazzi...  |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 8:50 pm Oggetto: |
|
|
a verdello, non so quando, fanno il mercatino...potresti farci un salto! _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 7:11 pm Oggetto: |
|
|
dovresti recarti in qualche mercatino dell'antiquariato..
ci sono in giro.. ad urgnano per esempio mi pare sia la 3a domenica del mese...
li solitamente ci sono dei veri e propri libri riguardanti le collezioni..
magari ce n'e' qualcuno che manca a my sister..
cmq è vero.. i puffi sono stracostosi...
prova con zio google..
cmq meglio venderlo su ebay piuttosto che in un mercatino dove ti danno a malapena la metà del valore...
 _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 10:02 am Oggetto: Re: Collezioni kinder |
|
|
Andrea ha scritto: | Qualcuno di voi è appassionato alle sorpersine kinder? Ho qui un secchiello colmo di pupazzetti e cazzatine e so che sono cose abbastanza ricercate dai collezionisti, ho visto pupazzetti del 91...
Voi avete idea del valore? Pensavo di venderli su ebay (dove ho visto che vanno abbastanza), piuttosto che buttarli via... |
Io ne ho in giro un pò... Che hanno un pò di valore sono quelli "interi", non quelli classici che si montano...
I primi ad essere usciti erano gli "happyHippo", seguiti dalle "Tartallegre", quelli dovrebbero essere quelli che valgono di più, al max prova a cercare su google questi due nomi.
Il prezzo sale se hai la collezione completa e non solo qualche pezzo "isolato"... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | io sono stata a dei mercatini che vendevano ste cose..
i + ricercati sono i puffi e x quelli ti danno anche un sacco di soldi! |
Esatto, i puffi possono valere anche una cifra di soldi... 5 o 6 anni fa ho sentito che il puffo contadino si pagava intorno alle 700 mila lire... cmq i puffi nn si trovano nei kinder... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|