Precedente :: Successivo |
ORA DI ARRIVO |
Ora del Posteggio |
|
93% |
[ 15 ] |
Ora della Partenza |
|
6% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:18 pm Oggetto: DISCO ORARIO |
|
|
Che ora bisogna mettere secondo voi sul disco orario...
N.B. c'� scritto ORA DI ARRIVO
...si ma di arrivo quando posteggi o di arrivo quando arrivi a riprendere la macchina...?
Vinz cos� il sondaggio lo allarghiamo a tutti e non solo a noi tre della 206
Si prega di essere onesti e di non andare a cercare su google...al raggiungimento del 10� voto o dopo 48 ore inserir� la risposta esatta...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
ORA DI POSTEGGIO!
Quando ARRIVO al parcheggio guardo l'ora a imposto il disco orario esattamente (+ o - ... ) a quella stessa ora.
Ho sempre fatto cos�...se � sbagliato vuol dire che fino ad ora mi � sempre andata bene...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:27 pm Oggetto: Re: DISCO ORARIO |
|
|
clarence ha scritto: | Che ora bisogna mettere secondo voi sul disco orario...
N.B. c'� scritto ORA DI ARRIVO
...si ma di arrivo quando posteggi o di arrivo quando arrivi a riprendere la macchina...?
Vinz cos� il sondaggio lo allarghiamo a tutti e non solo a noi tre della 206
Si prega di essere onesti e di non andare a cercare su google...al raggiungimento del 10� voto o dopo 48 ore inserir� la risposta esatta...  |
Si mette l'ora di arrivo al parcheggio (cio� quando si posteggia l'auto), almeno, io ho sempre fatto cos� e di multe non ne ho mai prese! Poi a seconda dei parcheggi il posteggio pu� durare una o due ore e questo � indicato sul cartello del parcheggio. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:29 pm Oggetto: Re: DISCO ORARIO |
|
|
Endless ha scritto: | Si mette l'ora di arrivo al parcheggio (cio� quando si posteggia l'auto), almeno, io ho sempre fatto cos� e di multe non ne ho mai prese! Poi a seconda dei parcheggi il posteggio pu� durare una o due ore e questo � indicato sul cartello del parcheggio. |
Anche io ho sempre fatto a "modo mio" e di multe non ne ho mai prese...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ORA DI POSTEGGIO!
Quando ARRIVO al parcheggio guardo l'ora a imposto il disco orario esattamente (+ o - ... ) a quella stessa ora.
Ho sempre fatto cos�...se � sbagliato vuol dire che fino ad ora mi � sempre andata bene...  | Quoto _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Ora di arrivo... quando sei arrivato al posteggio, non quando arrivi a prendere la macchina...Dai Mateo... ta se stac al mont a fa 'nfena ades... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Bene dai ero io l'unico ignorante del forum...
Citazione: | Dal 1� gennaio 2003 sar� valido solo il nuovo disco orario Data dell' input 28.11.2002
Il periodo di transizione quadriennale, durante il quale � stato possibile utilizzare sia il vecchio che il nuovo disco orario, scadr� il 31 dicembre 2002. Dal 1� gennaio 2003, nei parcheggi contrassegnati dal segnale �Parcheggio con disco� (fig .1) deve essere utilizzato esclusivamente il nuovo disco orario (fig. 2).
In tale data, il vecchio disco orario utilizzato ormai da decenni per la zona blu e la zona rossa verr� sostituito definitivamente dal nuovo disco universale. Quest�utlimo, doversamente dal precedente, ha un�unica finestra che indica l�ora di arrivo. Gli automobilisti devono posizionare il disco sulla lineetta successiva all�effettiva ora di arrivo. La durata massima del parcheggio viene calcolata a partire dall�ora cos� impostata. Questo sistema consente un impiego universale del nuovo disco orario.
Per esempio, chi parcheggia fra le ore 10.01 e le 10.30 deve posizionare il disco orario sulle ore 10.30 e, in una zona da 180 minuti, pu� lasciare la macchina parcheggiata fino alle 13.30.
Su un parcheggio contrassegnato da una P bianca su sfondo blu e dal simbolo del disco orario (fig. 1) � necessario esporre il disco stesso (fig. 2). Su una tavola complementare � riportata la durata massima del parcheggio (eccezione: zona blu, vedere sotto). La durata ammessa deve essere di almeno mezz�ora. Continua a rimanere valido il segnale �Parcheggio�, con una tavola complementare di limitazione della durata (fig. 3), per il quale non deve essere esposto il disco.
Nessuna modifica per quanto riguarda la zona blu
Le peculiarit� della zona blu e la durata massima di parcheggio di un�ora rimangono invariate. Il prolungamento della durata massima di parcheggio a mezzogiorno dei giorni feriali e durante la notte rimane invariato; il sabato � considerato giorno feriale. Le relative disposizioni sono riportate sul retro di ogni disco orario. Se le limitazioni della durata di parcheggio valgono anche la domenica e i giorni festivi, un�indicazione in questo senso deve essere riportata su una tavola complementare posta sotto il segnale.
I nuovi dischi orari possono essere ritirati gratuitamente presso numerosi posti di polizia, sedi di assicurazioni, di associazioni del settore automobilistico e garage.
Informazioni: Daniel Schneider, responsabile dell�informazione, USTRA, tel. 031 324 14 91. |
MEA CULPA MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA!!!
per� da adesso so che potr� posteggiare nella zona a disco per ben 1 ora e 29 minuti!!! Come dice l'illustre Schneider _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ora di arrivo... quando sei arrivato al posteggio, non quando arrivi a prendere la macchina...Dai Mateo... ta se stac al mont a fa 'nfena ades... |
Il nonno Pierino mi avrebbe detto...
TEEE...SALTA SO LLA PIANTA...!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ora di arrivo... quando sei arrivato al posteggio, non quando arrivi a prendere la macchina...Dai Mateo... ta se stac al mont a fa 'nfena ades... |
Come sempre il Ghisa � stato esaustivo come sempre....CONCORDO!!!!
Ai ai Mazzoallegri la tua posizione vacilla!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|