Precedente :: Successivo |
Ritrovo ufficiale: cosa ne pensate? |
s� |
|
87% |
[ 7 ] |
no |
|
12% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 13, 2004 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Suggerir� a Motorola di tunizzare ulteriormente la fotocamera con l'opzione "Chiuso al ristorante/pizzeria"!  |
Molto meglio con l'opzione Chiuso, da "Mimmo"!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 14, 2004 12:39 am Oggetto: |
|
|
Visto che Andrea ha gi� ringraziato uno dei due main sponsor della serata, io mi limito a ringraziare l'altro:
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 14, 2004 1:56 am Oggetto: |
|
|
Tornato da una giornata di duro lavoro (=duro piacere musicale) mi associo anche io a tutti i vostri post. SOTTOLINEO la scelta azzeccata di Bertoldo e Bertoldino dovuta al SOTTOSCRITTTO nonostante il parere avverso di critica e stampa ( )
Ok, scherzi a parte, mi ha fatto davvero piacere conoscere tutti. E poi ho anche scoperto che il mio pi� accanito (ma leale) "avversario" di forum � in realt� davvero simpatico. E anche voi Karla, Vinz, "Gianni", Gio siete davvero simpatici.
Alla prossima crapula.
X VINZ! Non so che Babylon tu usi ; accetto il significato letterale della parola, ma accetta anche questo mio significato ormai dato per buono nel linguaggio gergale di internet:
CRAPULA = ritrovo amichevole degli abituali partecipanti a un dato forum e/o newsgroup.
Ciaooooo!
Omino Na _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Feb 14, 2004 1:38 pm Oggetto: TOT = Totaly Off Topic |
|
|
Un amico mi chiede se ho una password per Ph*t*sh*p 5.0 ; voi provetti tunizzatori di avatar nella vostra scuderia patch per programmi di fotoritocco avete ci� gli serve?
Cordialmente saluto ed anticipatamente ringrazio.  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Feb 14, 2004 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Prova a cercare www.astalavista.box.sk... Ti insegnano a trovare i numeri di serie a caso!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Feb 14, 2004 6:31 pm Oggetto: |
|
|
nn trovo piu l'icq sul mio desktop..mi sa che me lo ha cancellato mio fratello...mi ridate l'indirizzo per scaricarlo?grazie!ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Feb 14, 2004 7:06 pm Oggetto: |
|
|
ok...l'ho rifatto il mio nuovo num icq �: 281778418 _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Feb 14, 2004 7:08 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ok...l'ho rifatto il mio nuovo num icq �: 281778418 |
Bastttaaaaaaa! E' il terzo! Guarda che puoi tenere valido il vecchio numero! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Sab Feb 14, 2004 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | ok...l'ho rifatto il mio nuovo num icq �: 281778418 |
Bastttaaaaaaa! E' il terzo! Guarda che puoi tenere valido il vecchio numero! |
Quasi peggio della eleo... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 9:42 am Oggetto: |
|
|
Le donne al computer hanno una strana analogia con le donne al volante...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 11:34 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | analogia con le donne al volante...  | Specie se al volante di una Twingo rossa...  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 12:09 pm Oggetto: |
|
|
dai, andre!! ieri sei arrivato all'olimpus sano e salvo...pensa che fortuna!!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 12:11 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | dai, andre!! ieri sei arrivato all'olimpus sano e salvo...pensa che fortuna!!!!  |
S�, ma in che stato...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
L'ultima modifica di Omino Na il Dom Feb 15, 2004 12:11 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Sarah Utente neonato

Registrato: 14/02/04 20:53 Messaggi: 6 Residenza: limbiate (mi)
|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 12:11 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti! ci sono anche io!
 |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Sarah ha scritto: | ciao a tutti! ci sono anche io!
 |
Deduzione logica arguta e decisa. Mi hai convinto. Effettivamente *ci sei* anche tu.  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
|