Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cosa fareste se il mondo INIZIASSE fra un'ora???
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2005 9:59 pm    Oggetto: Cosa fareste se il mondo INIZIASSE fra un'ora??? Rispondi citando

[come da oggetto]
Potete immaginarlo? Dove sareste? e fare cosa? Frementi preparativi, la giacca buona pronta da indossare, le scarpe nuove, adrenalina ovunque... tutti lì fuori ad aspettare di entrare, come all'apertura del nuovo centro commerciale di turno, in questo nuovo grasso grosso sporco mondo ripieno di tutto e di dolore.

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fashina
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2005 10:08 pm    Oggetto: Re: Cosa fareste se il mondo INIZIASSE fra un'ora??? Rispondi citando

Endless ha scritto:

Potete immaginarlo? Dove sareste? e fare cosa?

oh, bella domanda...vediamo
credo che sarei in un qualsiasi posto dove insegnano come vivere ma soprattutto sopravvivere!
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2005 10:15 pm    Oggetto: Re: Cosa fareste se il mondo INIZIASSE fra un'ora??? Rispondi citando

Endless ha scritto:
[come da oggetto]
Potete immaginarlo? Dove sareste? e fare cosa? Frementi preparativi, la giacca buone pronta da indossare, le scarpe nuove, adrenalina ovunque... tutti lì fuori ad aspettare di entrare, come all'apertura del nuovo centro commerciale di turno, in questo nuovo grasso grosso sporco mondo ripieno di tutto e di dolore.

bella questa ma stasera ho veramente poca fantasia e poca ispirazione...intanto ti faccio i complimenti poi magari ripasso... Wink Very Happy
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Credo che starei organizzando una bella partita di pallone tra amici, in modo da iniziare bene il nuovo mondo... Smile Wink

-- My site
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

So già che qualche malizioso direbbe "Ah, beh, io un'ora prima di nascere sarei nel posto che poi cercherò per tutta la vita, quindi, perchè uscire??" (Giorgio, vah che ti conosco...) Laughing Very Happy Wink Wink Laughing
A parte gli scherzi, dopo questa squallida battuta, scrivo la mia risposta semi seria... Credo che mi piacerebbe essere in un bel posto tranquillo. Detto sinceramente non me ne frega assolutamente niente di tutto quello che vorrei fare e tutto il resto... certo, le mie varie aspirazioni personali preferirei vederle realizzate, ma la mia prima speranza, anche se qualcuno potrebbe dire che è scontata, è di vivere in un posto dove non ci sia falsità ed ipocrisia, che sono le cose che più odio...
Cosa farei? Beh, il mio sogno irrealizzabile è quello di diventare un pallavolista professionista, ma so già che devo cambiare un po' mira!! Mi accontenterei di avere un lavoro che mi realizza e con uno stipendio PIU' CHE ADEGUATO per quanto riguarda un lavoro... E per quanto riguarda la vita sentimentale... direi che la situazione attuale è più che ottima!!
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
... diventare un pallavolista professionista, ma so già che devo cambiare un po' mira!!
AH AH AH ...pallavolista professionista...BELLA QUESTA!! Very Happy Very Happy Che infame che sono vero?
Luke sai che scherzo vero?

-- My site
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Luke ha scritto:
... diventare un pallavolista professionista, ma so già che devo cambiare un po' mira!!
AH AH AH ...pallavolista professionista...BELLA QUESTA!! Very Happy Very Happy Che infame che sono vero?

Tranquillo Giorgio, mi sono fatto la battuta da solo, vuoi che me la prenda?? Wink Laughing
Ah, recentemente mi è sorta una domanda che ora mi sembra giusto chiederti: ma nella tua vita, hai mai provato l'ebrezza di toccare con le tue mani (e senza l'aiuto di una scaletta) la traversa di una porta in un campo da calcio a 11?? Shocked Wink Very Happy Very Happy
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Luke ha scritto:

Tranquillo Giorgio, mi sono fatto la battuta da solo, vuoi che me la prenda?? Wink Laughing
Ah, recentemente mi è sorta una domanda che ora mi sembra giusto chiederti: ma nella tua vita, hai mai provato l'ebrezza di toccare con le tue mani (e senza l'aiuto di una scaletta) la traversa di una porta in un campo da calcio a 11?? Shocked Wink Very Happy Very Happy

PFUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAH...
Vi prego smettetela, sto ridendo in ufficio da solo!!!!
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
karla
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

che bello questo topic!!!! davvero uno dei migliori mai proposti....

se il mondo iniziasse ora... bè, me lo ripeto ogni mattina quando il giorno dopo è andato tutto storto! Wink
cosa farei? toccherei quante piu cose possibili, odorerei, gusterei, osserverei e ascolterei ogni tipo di suono o di rumore .... tutto questo per assicurarmi che anche io, come quelle cose, esisto e ne faccio parte.
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

karla ha scritto:
cosa farei? toccherei quante piu cose possibili, odorerei, gusterei, osserverei e...

Ti prego Luke, non scrivere nulla!
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella domanda...(certo era più bella se il mondo finisse tra un'ora...ma vabbè... Wink )

Sarei come al solito in coda con il mio numero in mano aspettando il mio turno facendo conoscenza con le persone che ho intorno lamentandoci della solita buorocrazia che mi fa aspettare un'ora prima di entrare nel mondo!!! Very Happy
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
karla ha scritto:
cosa farei? toccherei quante piu cose possibili, odorerei, gusterei, osserverei e...

Ti prego Luke, non scrivere nulla!

No dai, nn posso trattenerm, dai.... Ah, nn posso, bocca mia statte zitta... Wink Laughing Laughing Laughing

ps Karla, vogliamo almeno sapere in che cosa consistono quei puntini... Shocked Shocked Shocked Surprised Razz
P@
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cosa farei se il mondo iniziasse tra un'ora?!
Oh Gott..
Aspetterei e mi gusterei l'attesa perchè spesso il prima è meglio del dopo!
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
ps Karla, vogliamo almeno sapere in che cosa consistono quei puntini... Shocked Shocked Shocked Surprised Razz
Si in effetti siam curiosi... Wink Cool

-- My site
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Quello che faccio tutte le sere Endl...ehm Mignolo... Tentare di conquistare il mondo... Very Happy

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: