Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Gen 17, 2005 9:59 pm Oggetto: Cosa fareste se il mondo INIZIASSE fra un'ora??? |
|
|
[come da oggetto]
Potete immaginarlo? Dove sareste? e fare cosa? Frementi preparativi, la giacca buona pronta da indossare, le scarpe nuove, adrenalina ovunque... tutti lì fuori ad aspettare di entrare, come all'apertura del nuovo centro commerciale di turno, in questo nuovo grasso grosso sporco mondo ripieno di tutto e di dolore. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Lun Gen 17, 2005 10:08 pm Oggetto: Re: Cosa fareste se il mondo INIZIASSE fra un'ora??? |
|
|
Endless ha scritto: |
Potete immaginarlo? Dove sareste? e fare cosa? |
oh, bella domanda...vediamo
credo che sarei in un qualsiasi posto dove insegnano come vivere ma soprattutto sopravvivere! _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 17, 2005 10:15 pm Oggetto: Re: Cosa fareste se il mondo INIZIASSE fra un'ora??? |
|
|
Endless ha scritto: | [come da oggetto]
Potete immaginarlo? Dove sareste? e fare cosa? Frementi preparativi, la giacca buone pronta da indossare, le scarpe nuove, adrenalina ovunque... tutti lì fuori ad aspettare di entrare, come all'apertura del nuovo centro commerciale di turno, in questo nuovo grasso grosso sporco mondo ripieno di tutto e di dolore. |
bella questa ma stasera ho veramente poca fantasia e poca ispirazione...intanto ti faccio i complimenti poi magari ripasso...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 9:26 am Oggetto: |
|
|
Credo che starei organizzando una bella partita di pallone tra amici, in modo da iniziare bene il nuovo mondo...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 9:27 am Oggetto: |
|
|
So già che qualche malizioso direbbe "Ah, beh, io un'ora prima di nascere sarei nel posto che poi cercherò per tutta la vita, quindi, perchè uscire??" (Giorgio, vah che ti conosco...)
A parte gli scherzi, dopo questa squallida battuta, scrivo la mia risposta semi seria... Credo che mi piacerebbe essere in un bel posto tranquillo. Detto sinceramente non me ne frega assolutamente niente di tutto quello che vorrei fare e tutto il resto... certo, le mie varie aspirazioni personali preferirei vederle realizzate, ma la mia prima speranza, anche se qualcuno potrebbe dire che è scontata, è di vivere in un posto dove non ci sia falsità ed ipocrisia, che sono le cose che più odio...
Cosa farei? Beh, il mio sogno irrealizzabile è quello di diventare un pallavolista professionista, ma so già che devo cambiare un po' mira!! Mi accontenterei di avere un lavoro che mi realizza e con uno stipendio PIU' CHE ADEGUATO per quanto riguarda un lavoro... E per quanto riguarda la vita sentimentale... direi che la situazione attuale è più che ottima!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 9:35 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | ... diventare un pallavolista professionista, ma so già che devo cambiare un po' mira!! | AH AH AH ...pallavolista professionista...BELLA QUESTA!! Che infame che sono vero?
Luke sai che scherzo vero? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 9:39 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Luke ha scritto: | ... diventare un pallavolista professionista, ma so già che devo cambiare un po' mira!! | AH AH AH ...pallavolista professionista...BELLA QUESTA!! Che infame che sono vero?
Luke sai che scherzo vero? |
Tranquillo Giorgio, mi sono fatto la battuta da solo, vuoi che me la prenda??
Ah, recentemente mi è sorta una domanda che ora mi sembra giusto chiederti: ma nella tua vita, hai mai provato l'ebrezza di toccare con le tue mani (e senza l'aiuto di una scaletta) la traversa di una porta in un campo da calcio a 11??  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 10:37 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Luke ha scritto: | ... diventare un pallavolista professionista, ma so già che devo cambiare un po' mira!! | AH AH AH ...pallavolista professionista...BELLA QUESTA!! Che infame che sono vero?
Luke sai che scherzo vero? |
Tranquillo Giorgio, mi sono fatto la battuta da solo, vuoi che me la prenda??
Ah, recentemente mi è sorta una domanda che ora mi sembra giusto chiederti: ma nella tua vita, hai mai provato l'ebrezza di toccare con le tue mani (e senza l'aiuto di una scaletta) la traversa di una porta in un campo da calcio a 11??  |
PFUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAH...
Vi prego smettetela, sto ridendo in ufficio da solo!!!! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
che bello questo topic!!!! davvero uno dei migliori mai proposti....
se il mondo iniziasse ora... bè, me lo ripeto ogni mattina quando il giorno dopo è andato tutto storto!
cosa farei? toccherei quante piu cose possibili, odorerei, gusterei, osserverei e ascolterei ogni tipo di suono o di rumore .... tutto questo per assicurarmi che anche io, come quelle cose, esisto e ne faccio parte. _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | cosa farei? toccherei quante piu cose possibili, odorerei, gusterei, osserverei e... |
Ti prego Luke, non scrivere nulla! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Bella domanda...(certo era più bella se il mondo finisse tra un'ora...ma vabbè... )
Sarei come al solito in coda con il mio numero in mano aspettando il mio turno facendo conoscenza con le persone che ho intorno lamentandoci della solita buorocrazia che mi fa aspettare un'ora prima di entrare nel mondo!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 5:11 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | karla ha scritto: | cosa farei? toccherei quante piu cose possibili, odorerei, gusterei, osserverei e... |
Ti prego Luke, non scrivere nulla! |
No dai, nn posso trattenerm, dai.... Ah, nn posso, bocca mia statte zitta...
ps Karla, vogliamo almeno sapere in che cosa consistono quei puntini...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Cosa farei se il mondo iniziasse tra un'ora?!
Oh Gott..
Aspetterei e mi gusterei l'attesa perchè spesso il prima è meglio del dopo! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 9:36 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | ps Karla, vogliamo almeno sapere in che cosa consistono quei puntini...  | Si in effetti siam curiosi...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
Quello che faccio tutte le sere Endl...ehm Mignolo... Tentare di conquistare il mondo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|