|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 8:23 pm Oggetto: Registrazione appello Automazione Industriale |
|
|
Sul sito FTP del corso è riportato il seguente avviso:
Registrazione del voto del pre appello e del primo appello Lunedì 7 Febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso l'aula del secondo appello. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Feb 01, 2005 5:52 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 8:56 am Oggetto: Re: Registrazione appello Automazione Industriale |
|
|
vinz ha scritto: | Sul sito FTP del corso è riportato il seguente avviso:
Registrazione del voto del pre appello e del primo appello Lunedì 7 Febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso l'aula del secondo appello. | Grazie per l'avviso!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|
|