Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 17, 2005 11:03 pm Oggetto: Completate il profilo |
|
|
Mi rivolgo sia ai nuovi utenti sia a chi non lo avesse ancora fatto.
Completate il profilo personale (una volta loggati andate in cima a destra e selezionate profilo)!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 17, 2005 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco all'appello di Andrea e sottolineo una cosa: i nuovi iscritti che non si sono ancora presentati, lo facciano, magari rispondendo ad un topic, oppure aprendone uno loro.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
Strano, sento una motosega in lontananza, ma non siamo in un bosco... Mah, i misteri della vita...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Strano, sento una motosega in lontananza, ma non siamo in un bosco... Mah, i misteri della vita...  |
Come faia dire che non siamo in un bosco? Ci sono alberi dappertutto e pure un boa®!
Tutti i diritti riservati. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:01 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Come faia dire che non siamo in un bosco? Ci sono alberi dappertutto e pure un boa®!
Tutti i diritti riservati. | Ragazzi...ormai siamo famosi...!!  _________________ Nessuno potrą viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarą sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Endless ha scritto: | Come faia dire che non siamo in un bosco? Ci sono alberi dappertutto e pure un boa®!
Tutti i diritti riservati. | Ragazzi...ormai saranno famosi...!!  |
Maria de Filippi ha scritto: |
E buongiorno ragazzi, abbiamo qui con noi il ballerino Kledi con suo fratello, kledino... |
 _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Maria de Filippi ha scritto: |
E buongiorno ragazzi, abbiamo qui con noi il ballerino Kledi con suo fratello, kledino... |
 | Luke, come hai fatto a sapere che facevo il ballerino?!  _________________ Nessuno potrą viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarą sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:07 am Oggetto: |
|
|
Siamo qui a tirocinio e me lo hai detto tu Gio - long...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:16 am Oggetto: |
|
|
Non divaghiamo ragazzi, non perchč la nostra sacra Compagnia del Boa č univrsalmente conosciuta dobbiamo invadere tutti gli ambiti del forum che ci ospita.
non credete? _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacitą di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchč se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:23 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Non divaghiamo ragazzi, non perchč la nostra sacra Compagnia del Boa č univrsalmente conosciuta dobbiamo invadere tutti gli ambiti del forum che ci ospita.
non credete? |
CLAP CLAP®!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:32 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Non divaghiamo ragazzi, non perchč la nostra sacra Compagnia del Boa č univrsalmente conosciuta dobbiamo invadere tutti gli ambiti del forum che ci ospita.
non credete? |
Hai ragione, chiedo venia... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | ice ha scritto: | Non divaghiamo ragazzi, non perchč la nostra sacra Compagnia del Boa č univrsalmente conosciuta dobbiamo invadere tutti gli ambiti del forum che ci ospita.
non credete? |
Hai ragione, chiedo venia... |
Come membro esterno di questa vostra Compagnia del Boa, vi perdono per la costante intrusione nei topic.....!!!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Tutti i diritti riservati. | Ragazzi...ormai saranno famosi...!!
Qui gli unici che possono di dire che diventeranno qualcuno (o qualcosa, meglio) sono i miei SARANNO ROBBOSI...
Scusa l'intrusione č free me 83!!! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|