Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 22, 2005 9:11 pm Oggetto: Chi sa farmi un bel discorso sul budget flessibile? |
|
|
Purtroppo ho perso dei fogli dove avevo appuntato per filo e per segno il funzionamento...
se non avete vogli di sbattervi anche via skype: andrea.rota |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 12:26 am Oggetto: |
|
|
mmmmhhhh... molto bene... io non sapevo nemmeno che esistesse una cosa simile....  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 10:07 am Oggetto: Re: Chi sa farmi un bel discorso sul budget flessibile? |
|
|
Andrea ha scritto: | anche via skype: andrea.rota |
E' un po' che ce l'ho installato, ma mi serviva una buona occasione per provarlo come si deve: questa lo era. Peccato che il microfono che era rimasto sull'armadio per qualche anno non da segni di vita.. Nel portatile ho guardato ma non mi sembra di vedere nessun buchino sospetto...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ci penso io... Nel primo pomeriggio.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
Lasa pert i slide, è molto più semplice.
Sto preparando uno schema scritto "a mano" (questione di tempo). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Andrea, hai posta!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea, hai posta!  |
Hai posta anche tu...
Ok, era come l'avevo capito io, fino a che sono \Delta Volumi o \Delta Prezzi (o Costi) ho capito, ma quando ho anche l'efficienza? Quanti flessibili faccio? 2?!
E se ho variazioni nel mix produttivo? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Hai posta anche tu... |
Ho visto, grazie!
Domani ripasso su quello.
Citazione: | Ok, era come l'avevo capito io, fino a che sono \Delta Volumi o \Delta Prezzi (o Costi) ho capito, ma quando ho anche l'efficienza? Quanti flessibili faccio? 2?!
E se ho variazioni nel mix produttivo? |
Stasera ci guardo. Magari facciamo una sessione di skype!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Citazione: | E se ho variazioni nel mix produttivo? |
Stasera ci guardo. Magari facciamo una sessione di skype!  |
Non ci sono. Io, considero conclusa la mia preparazione teorica adesso... per gli esercizi so fare bene i costi e basta 
L'ultima modifica di Andrea il Dom Gen 23, 2005 6:01 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | \Delta Volumi o \Delta Prezzi |
\begin{invettiva}
Va là va là, o buon la\Texiano!!!
\end{invettiva}
 _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Andrea ha scritto: | \Delta Volumi o \Delta Prezzi |
\begin{invettiva}
\end{invettiva}
 |
Taci taci, che sono nell'invaso adesso che mi hai fatto scoprire i collegamenti ipertestuali...  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 12:26 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Andrea ha scritto: | \Delta Volumi o \Delta Prezzi |
\begin{invettiva}
\end{invettiva}
 |
Taci taci, che sono nell'invaso adesso che mi hai fatto scoprire i collegamenti ipertestuali...  |
non vorrei smontarti, ma a me non vanno i tuoi link sui viewer di kde  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 12:27 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | non vorrei smontarti, ma a me non vanno i tuoi link sui viewer di kde  |
Vedi! Io gli do consigli, e lui li applica pure male!!
 _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 12:28 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Francesco ha scritto: | non vorrei smontarti, ma a me non vanno i tuoi link sui viewer di kde  |
Vedi! Io gli do consigli, e lui li applica pure male!!
 |
hehe, fagli un ripassino che ne ha bisogno!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 10:00 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | non vorrei smontarti, ma a me non vanno i tuoi link sui viewer di kde  |
E' un problema del viewer: prova xpdf!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|