|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 11:14 am Oggetto: Come buttare via i soldi |
|
|
Rileggendo il quaderno di Sistemi di controllo di gestione ho trovato una frase di Bosatelli, Amministratore delegato di Gewiss, citata da Mascheretti:
Per buttare via i soldi ci sono tre modi: andare a donne, il più bello; andare al casinò, il più veloce; darli ai tecnici, il più sicuro. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Carinissima.
Tra l'altro mi hai fatto venire in mente (non c'entra nulla, in realtà) quando un po' di tempo fa, nella risoluzione di un'equazione differenziale il nostro esercitatore saltò fuori con una frase come: Bene, ora questo lo risolviamo con una sostituzione di variabile: sostituiamo a y la variabile y'... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Tra l'altro mi hai fatto venire in mente (non c'entra nulla, in realtà) quando un po' di tempo fa, nella risoluzione di un'equazione differenziale il nostro esercitatore saltò fuori con una frase come: Bene, ora questo lo risolviamo con una sostituzione di variabile: sostituiamo a y la variabile y'... |
Ricordo che noi lo facevamo spessissimo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|
|