Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 8:29 pm Oggetto: Curiosità.. |
|
|
Voi perchè vi siete iscritti a questo forum?! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 8:36 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
P@ ha scritto: | Voi perchè vi siete iscritti a questo forum?! |
perchè ero la ragazza del webmaster ai tempi, praticamente obbligata!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 8:38 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
Per rompere le scatole a quelli che scrivono "perchè" e correggerli in "perché"
Scherzi a parte, non mi ricordo perché mi sono iscritto, ma ti posso dire che resto nel forum più che altro perché è divertente. Buon modo per sentire le opinioni della gente e (particolare non secondario) esprimere le mie. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 8:38 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
Omino Na ha scritto: | P@ ha scritto: | Voi perchè vi siete iscritti a questo forum?! |
Per rompere le scatole a quelli che scrivono "perchè" e correggerli in "perché"
Scherzi a parte, non mi ricordo perché mi sono iscritto, ma ti posso dire che resto nel forum più che altro perché è divertente. Buon modo per sentire le opinioni della gente e (particolare non secondario) esprimere le mie. |
Mi autostronco: una delle frasi più banali degli ultimi tempi. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 8:39 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
E due.  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 8:39 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
E' passato tanto tempo, non ricordo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 10:03 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
vinz ha scritto: | P@ ha scritto: | Voi perchè vi siete iscritti a questo forum?! |
E' passato tanto tempo, non ricordo...  |
hehe 
perchè frequentavo il sito già da prima che ci fosse il forum, quando si scriveva nei commentini delle news e quando è arrivato il forum siamo migrati qui per parlare di quello che non era in tema con le news del blog. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Metti il fashino di essere fermato: "Ma sei tu Andrea di www.vinecnozmanzoni.com"? |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:13 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
karla ha scritto: |
perchè ero la ragazza del webmaster ai tempi, praticamente obbligata!  |
HAHAHAHAHAHA! QUESTA MI MANCAVA! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:14 pm Oggetto: |
|
|
BEH... in effetti a ripensarci lo sapevo...... bah.... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Sbagliami tutto,ma non il nome del forum... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:53 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: |
Sbagliami tutto,ma non il nome del forum... |
Ma l'ho fatto così non viene indicizzato in google....
Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina
Questo sì invece!  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 12:23 am Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
Francesco ha scritto: | perchè |
E tre!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina
Questo sì invece!  |
La rotellina del mouse ringrazia. Poi ho capito che potevo fare "Riporta" e lo vedevo subito!
Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti
Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti
Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 8:26 am Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
Bè...Vinz mi ha detto di darci un'occhiata e mi sono connessa la prima volta a casa mia con Anny!
Lei si era già iscritta e, dato che l'idea non mi dispiaceva affatto, mi sono iscritta praticamente subito...La sera stessa! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
|