Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Evito di commentare, non mi sembra ne il luogo ne il momento adatto per farlo. Se volete continuare la mia casella mp la conoscete...
Lasciamo che il topic riprenda  |
|
Top |
|
 |
anny Utente bambino

Registrato: 13/05/04 21:03 Messaggi: 54 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Carissima Anny carissima Chicca (che so per altro essere anche moderatrice in un altro forum), le discussoni private dovreste portarle avanti con i messaggi privati, non sul forum perché:
a) il forum non è una chat.
b) il 99% delle persone non sa di cosa state parlando e quindi non è interessato. E inizierà a pensare brutte cose di voi.
c) facendo così, togliete visibilità alla discussione inerente al topic.
Questa volta lascio correre, la prossima volta taglio direttamente senza avvisare... sempre con il sorriso, nè!
Ah... Anny... non si impicca il lunedì mattina!  |
signor moderatore chiedo umilmente scusa..
cmq tranquillo..cm si fa a pensar subito male?!?!?
ah..la sottoscritta non impicca entravo 2 ore dopo per problemi personali..  _________________ ...c'è solo un tipo di successo: fare della propria vita quello che si desidera...!!!-R- |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | Chicca ha scritto: | Andrea ha scritto: | Carissima Anny carissima Chicca (che so per altro essere anche moderatrice in un altro forum), ... |
E' pregato di non prendere per il fondoschiena...GRAZIE!!!  |
carissimo moderatore, deve sapere che ci sono svariate modalità di forum...e soprattutto, che l'amministratore o chi per esso ha creato lo spazio, può decidere come meglio gestirlo(o non gestirlo..)
lei si preoccupi del suo spazio affidatogli qui dentro, in questo particolare contesto, con queste particolari regole, dove per altro vedo se la sa cavare decisamente bene...  |
Dai Karla...Non esagerare! Il mio "non prendere per il fondoschiena" era una piccola battuta...Alla fine diciamo che mi sono presa in giro da sola, quindi questa volta devo proprio dirlo...Rileggendo ciò che abbiamo scritto io ed Anny l'osservazione fattami da Andrea non è proprio così sbagliata! Oltre a noi me e lei nessuno avrebbe potuto capire ciò di cui stavamo parlando! Esempio...Tu hai capito? No perchè in realtà è una cosa che riguarda me ed Anny e le persone che con noi hanno festeggiato il giorno del suo 18° compleanno! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | karla ha scritto: | Chicca ha scritto: | Andrea ha scritto: | Carissima Anny carissima Chicca (che so per altro essere anche moderatrice in un altro forum), ... |
E' pregato di non prendere per il fondoschiena...GRAZIE!!!  |
carissimo moderatore, deve sapere che ci sono svariate modalità di forum...e soprattutto, che l'amministratore o chi per esso ha creato lo spazio, può decidere come meglio gestirlo(o non gestirlo..)
lei si preoccupi del suo spazio affidatogli qui dentro, in questo particolare contesto, con queste particolari regole, dove per altro vedo se la sa cavare decisamente bene...  |
Dai Karla...Non esagerare! Il mio "non prendere per il fondoschiena" era una piccola battuta...Alla fine diciamo che mi sono presa in giro da sola, quindi questa volta devo proprio dirlo...Rileggendo ciò che abbiamo scritto io ed Anny l'osservazione fattami da Andrea non è proprio così sbagliata! Oltre a noi me e lei nessuno avrebbe potuto capire ciò di cui stavamo parlando! Esempio...Tu hai capito? No perchè in realtà è una cosa che riguarda me ed Anny e le persone che con noi hanno festeggiato il giorno del suo 18° compleanno! |
andrea ha capito, mi riferivo al suo discorso provocatorio sul fatto che tu "dovresti saperlo perchè sei moderatrice in1altro topic..." per il resto, d'accordo con tutti voi!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Ah, già, anke "banfo mobile" dei violent tomatoes... la cantavamo sostituendo "banfo" con "Rasta"...
"E' la rasta mobile...
ci scorrazza qua e là...
se la pola ci beccaaa... il culo ci farà"
troppo esauriti... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Evito di commentare, non mi sembra ne il luogo ne il momento adatto per farlo. Se volete continuare la mia casella mp la conoscete...
Lasciamo che il topic riprenda  |
Infatti Andre...Evita di commentare le mie doti di moderatrice in pubblico...
So benissimo che non sono in grado e in effetti anche Karla lo sa, giusto?
Dai Ka, questa volta non possiamo controbattere perchè il moderatore ha ragione!!!
Grazie moderatore per il piccolo appunto fatto! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | andrea ha capito, mi riferivo al suo discorso provocatorio sul fatto che tu "dovresti saperlo perchè sei moderatrice in1altro topic..." |
In fondo anche Andrea sa di aver provicato inutilmente, dato che non sono in grado di fare la moderatrice!!!
Fa male ammetterlo ma purtroppo è così!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ah, già, anke "banfo mobile" dei violent tomatoes... la cantavamo sostituendo "banfo" con "Rasta"...
"E' la rasta mobile...
ci scorrazza qua e là...
se la pola ci beccaaa... il culo ci farà"
troppo esauriti... |
E bravo Ghisa che ci fa rientrare nel binario ricordando la tematica del Topic...GRANDE GHISA!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ammmmmminissssstratoooooooooreeeeee! |
Eccomi!
Appoggio su tutti i fronti quello che ha detto Andrea.
Non sono riuscito a trovare nello storico la discussione di parecchi mesi fa in cui sono intervenuto io per sedare un discorso che ormai era uscito dai binari sui quali stava viaggiando.
Non sono intervenuto io semplicemente perchè non ho visto per tempo la discussione.
Un'altra cosa: capisco scrivere un topic di scuse... ma uno!
Altrimenti si continua per la strada per la quale si è stati ripresi.
Questa osservazione l'ho fatta con il sorriso , nessuno ne abbia a male.
Daltronde (spero si scriva così, altrimenti subirò le ire di Omino Na) nessuno nasce imparato.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 8:16 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Daltronde (spero si scriva così, altrimenti subirò le ire di Omino Na) |
AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!... no.  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 8:39 am Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Ecco la canzone che mi ricorda una persona davvero speciale! Un amico eccezionale che purtroppo non è riuscito a lottare e si è fatto sconfiggere dalle cattiverie della gente a tal punto da preferire la morte alla vita!!!
E' una canzone triste, ma era quella che lui adorava!
Non ha nulla a che vedere con "la sua morte", ma...E' così, con una canzone che lui ascoltava sempre, che mi piace ricordarlo!
CANZONE PER UN’AMICA
Lunga e diritta correva la strada
l’auto veloce correva,
la dolce estate era già cominciata
vicino a lui sorrideva, vicino a lui sorrideva.
Forte la mano teneva il volante
forte il motore cantava,
non lo sapevi che c’era la morte
quel giorno che ti aspettava, quel giorno che ti aspettava.
Non lo sapevi che c’era la morte
quando si è giovani è strano,
poter pensare che la nostra sorte
venga e ci prenda per mano, venga e ci prenda per mano.
Non lo sapevi ma cosa hai pensato
quando la strada è impazzita,
quando la macchina è uscita di lato
e sopra un’altra è finita, e sopra un’altra è finita.
Non lo sapevi ma cosa hai sentito
quando lo schianto ti ha uccisa,
quando anche il cielo di sopra è crollato
quando la vita è fuggita, quando la vita è fuggita.
Dopo il silenzio soltanto è regnato
tra le lamiere contorte,
sull’autostrada cercavi la vita
ma ti ha incontrato la morte, ma ti ha incontrato la morte.
Vorrei sapere a che cosa è servito
vivere, amare e soffrire,
spendere tutti i tuoi giorni passati
se presto hai dovuto partire, se presto hai dovuto partire.
Voglio però ricordarti com’eri
pensare che ancora vivi,
voglio pensare che ancora mi ascolti
e che come allora sorridi, e che come allora sorridi. |
Devo dirti che sabato sera ho pensato a te...
Ero ad un concerto dei Nomadi e quando hanno cantato questa canzone mi sei venuta in mente.
E'strano associare un testo alla fine triste ad una musica molto allegra.
Comunque....ciao !!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
free me 83 in un altro topic ha scritto: | i don't like the drugs.....and the drugs don't like me (diversamente da come direbbe M.Manson) |
Me ne hai fatta venire in mente un'altra... A me questa canzone ricorda il viaggio per andare a fare l'ultimo 2005 ad Inssbruk...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 11:20 am Oggetto: |
|
|
E'solo un ricordo o anche una passione per Mr Manson? _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | E' solo un ricordo o anche una passione per Mr Manson? |
E' solo un ricordo, aveva il CD in macchina un mio amico e me l'ha fatta sentire... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
capito....tu che musica ascolti ? hai gruppi musicali che ti piacciono in particolare ? _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
|