Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 10:20 am Oggetto: Tintarella a rischio.... |
|
|
Guardate che articolo estremamente preoccupante che ho trovato.
Un altro buco dell'ozono si sta aprendo nell'atmosfera. Poco sopra la nostra testa
http://www.meteolive.it/notizia.php3?Id=13342 _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 9:30 am Oggetto: |
|
|
Scrivo queste parole sperando che nessuno s'offenda.
Mi è un pò dispiaciuto che nessuno abbia risposto al topic, non quanto perché può succedere (se poi l'argomento è futile non c'è utilità), ma perché soprattutto sembra che a nessuno interessi molto se si apre un buco dell'ozono sopra la nostra testa, se aumenteranno i tumori di pelle o i melanomi, se poi per andare in giro di giorno dovremo indossare tute spaziali che non permettono alla luce solare di entrare, se dovremo importare TUTTI gli alimenti dall'estero. Queste cose sono pura futilità, e senza offesa, scusate se è poco.
Senza rancore. Avrei voluto un'attenzione maggiore, visto che non capita tutti i giorni che si apra un buco d'ozono sopra la nostra testa (quello dell'antartide c'è già da circa 20 anni), e la nostra esistenza verrebbe rovinata nel momento migliore. _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club"
L'ultima modifica di Ryan il Mer Feb 02, 2005 12:22 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
va bene, ma tu concretamente cosa ci puoi fare... al massimo questo sarebbe stato un topic di commiserazione nel quele avremmo detto tutti:
"NOOOOOOOOOO, MORIREMO TUTTI, NON NE RESTERà PIù NESSUNO..." ECC...
purtroppo sono i governi di merda che devono fare qualcosa! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente non ho risposto perchè, essendo ignorante in materia, non sapevo cosa dire.
Una sola cosa mi viene in mente: questo è il prezzo da pagare per il progresso! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Personalmente non ho risposto perchè, essendo ignorante in materia, non sapevo cosa dire.
Una sola cosa mi viene in mente: questo è il prezzo da pagare per il progresso! |
io ho letto il topic solo ora...certo, credo che l'argomento sia tutto fuorchè irrilevante... solo che essendo un problema che nn ci tocca "visibilmente"-almeno per ora- allora è ignorato...-non dico che la cosa sia positiva, tutt'altro!-
anche io come il Vinz non saprei cosa dire, proprio perchè non so nulla a riguardo... però certo, mi viene da chiedere:vale proprio la pena investire per un progresso che "distrugge"?
questo perchè credo che l'uomo è egoista di natura e allora pensa al proprio bene materiale immediato, sapendo che fenomeni cosi potrebbero intaccare la sua vita forse quando da vivere non gli resterà piu molto... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto il post ora perchè ero a Roma fino a ieri sera.
Sinceramente non so che dire. Mi dispiace. E' una di quelle cose in cui IO non posso farci nulla se non dire... "mi dispiace". _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | vale proprio la pena investire per un progresso che "distrugge"? |
Come predisse il mio avo:
"Non sempre quello che viene dopo è progresso"
Alessandro Manzoni
ice ha scritto: | Ho visto il post ora perchè ero a Roma fino a ieri sera. |
Che bello. Per lavoro?!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | Ho visto il post ora perchè ero a Roma fino a ieri sera. |
Che bello. Per lavoro?!  |
Si vinz, purtroppo per lavoro.
Ho visto er Cupolone solamente perchè abbiamo una filiale li vicino, per il resto non ho visto nulla! Ne cose, ne f... '-_- _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|