Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Dormo, leggo, ascolto musica, vago disperso per il mondo, guardo la TV e cazzeggio... In pratica mi rilasso a manetta...  | ....e vieni allo SNOOPY!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | ....e vieni allo SNOOPY!!!!  |
Quello nn è tempo libero... è un impegno...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Quello nn è tempo libero... è un impegno...  |
Brào Ghisa...TI VOGLIAMO COSI'!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Il mio tempo libero, ormai molto poco, lo passo:
a) leggendo. Credo che tra le cose che si possono fare da soli nel tempo libero, sia una delle più rilassanti e che nel frattempo ti arrichisce culturalmente. Oltre a romanzi contemporanei, mi capita di leggere canti della Divina Commedia o poesie di Leopardi e Pascoli.
b) navigando. In Internet ovviamente , specialmente su www.vincenzomanzoni.com e www.valbrembanabasket.it.
c) se nel fine settimana, stando con la mia ragazza. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera ho proposto la stessa domanda ad un mio amico...
Mi ha risposto:
"nel tempo libero... beh... CIULO!"
poi però ha aggiunto...
"ma io non ho tempo libero!"
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | "nel tempo libero... beh... CIULO!"
poi però ha aggiunto...
"ma io non ho tempo libero!"
 |  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 8:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
c) se nel fine settimana, stando con la mia ragazza. |
se il mio ragazzo mi dovesse dire che sta con me "nel tempo libero", mi girerebbero un pò....  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Perchè tu Carla sei un po' particolare...
Preferiresti che fossi un impegno allora?!
Io credo che non ci sia niente di più bello del sapere che la mia ragazza investe la sua risorsa più preziosa (il tempo) per stare con me... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Feb 08, 2005 10:50 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Perchè tu Carla sei un po' particolare...
Preferiresti che fossi un impegno allora?!
Io credo che non ci sia niente di più bello del sapere che la mia ragazza investe la sua risorsa più preziosa (il tempo) per stare con me... |
ci siamo capiti!
è il "rinunciare" quella volta ogni tanto ad un impegno, per lei...
la risorsa preziosa è il tempo, non il "tempo che si ha già libero"...cosi, è troppo facile!
cmq si, ho capito che nn l'hai detto in senso superficiale....è che al momento, nel leggerlo, mi è saltato all'occhio. _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
anny Utente bambino

Registrato: 13/05/04 21:03 Messaggi: 54 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
tra scuola ed altri "mille" impegni che ho il mio tempo libero non è moltissimo..cmq generalmente ascolto la musica, disegno o scrivo, gurdo la tv, dormo oppure lo trascorro con amici.. _________________ ...c'è solo un tipo di successo: fare della propria vita quello che si desidera...!!!-R- |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | è il "rinunciare" quella volta ogni tanto ad un impegno, per lei...la risorsa preziosa è il tempo, non il "tempo che si ha già libero"...cosi, è troppo facile! | No, non è particolare karla. Sono tutte le ragazze (o quasi...) che pensano così...ne conosco qualcuna...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
cazzo ma nessuno si droga nel proprio tempo libero...!?!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | cazzo ma nessuno si droga nel proprio tempo libero...!?!  |
Anche quello, come andare allo snoopy, è un impegno...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
eh si ma lo si fa nel tempo libero...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 11:35 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | eh si ma lo si fa nel tempo libero...  |
Poooooooota Mateo, ta ghe resù po a te... Io considero il tempo libero come momento di relax... E a volte ( ) nn è molto rilassante...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|