Precedente :: Successivo |
E' corretto limonare in pubblico, quando sono presenti anche altre persone tipo amici/parenti/conoscenti? |
Sì e perché? |
|
25% |
[ 4 ] |
No e perché? |
|
75% |
[ 12 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 10, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Andrea ha scritto: | No, è una citazione di "Uomini con il borsello" di Elio... comunque non era *éç§°@§SD@^?!ù*/ , ma "tu-turutturutttu". |
Naah, in alcuni live dice "pipperedeppudippa" in altri "tippiritipputippa", insomma, fate un po' voi. |
Io l'ho sentita a zelig... dall'assessore cangini! poi magari lui l'aveva copiata da elio... bah. |
Probabile dato che la canzone è uscita nel 1992. |
|
Top |
|
 |
yufo Utente neonato

|
Inviato: Dom Feb 13, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
In aggiunta concordo pienamente con la visione del moderatore andrea, ice e tomaux.
Scusate per la mia lontanza dal sito, sono stato impegnato per lavoro e ho pochissimo tempo, prometto che più avanti sarò più partecipe.
Sempre per restare su questo tema, vi è mai capitato di assistere a queste moine passivamente? O ne siete mai stati i protagonisti attivi?
Se nella scena siete stati passivi, cosa avete fatto?
Ciao a tutti _________________ Tutta la guerra si basa sull'inganno
SUN TZU |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
yufo ha scritto: | Sempre per restare su questo tema, vi è mai capitato di assistere a queste moine passivamente? O ne siete mai stati i protagonisti attivi? |
Uuf! Un sacco di volte... evito commenti che sarebbero in ogni caso denigranti o lesivi. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
yufo ha scritto: | Sempre per restare su questo tema, vi è mai capitato di assistere a queste moine passivamente? O ne siete mai stati i protagonisti attivi? |
Mi è capitato sia il caso attivo che il caso passivo. Nel primo mi sono sentito a disagio per le persone che erano nei paraggi, anche se stavano facendo altro e non erano nello stesso locale, ma penso che anche loro abbiano capito che in certi momenti non ci si può rifiutare specie quando la ragazza è carina (mammmmmmmmmaaaaaammmmmia) secondo la filosofia:
Prendila finché te la danno
perché poi non te la daranno più
è così che fanno tutte le donne
Il mio però è stato un fatto estemporaneo, niente coppia o relazione stabile.
Nei casi di "spettatore" tendo a fare semplicemente la stessa cosa che fa il mio interlocutore: lo isolo dai miei discorsi. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho coperto i due ruoli.
Caso attivo: ero in discoteca. Quindi, non è che dessi poi tanto fastidio. La ragazza era la mia ragazza.
Casi passivi: spesso sorvolo e parlo con gli altri presenti, a volte lo faccio notare loro: "No, no, se volete vi presto le chiavi della macchina." _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
casi attivi:a memoria no,nel senso che ho sempre dato baci innocenti,mai limonate di una 20 di minuti...
caso passivo:se ero da solo mi sarei alzato e me ne sarei andato...cmq quando succede cerco anke io di isolare ki commette il misfatto dai discorsi futuri... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Prendila finché te la danno
perché poi non te la daranno più
è così che fanno tutte le donne |
... Hm... dove ho già sentito qualcosa di simile?
Citazione: | Nei casi di "spettatore" tendo a fare semplicemente la stessa cosa che fa il mio interlocutore: lo isolo dai miei discorsi. |
Che è la cosa più saggia da fare; se l'interlocutore non è scemo, se ne accorge. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 9:31 am Oggetto: |
|
|
caso attivo: slinguazzata di 5 sec al max...
caso passivo: "Te scec bona, se no al ma e oia anke a me, sono in crisi di astinenza..." e, dopo una risata smettono... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|