Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Relazioni pubbliche
Vai a Precedente  1, 2, 3

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

E' corretto limonare in pubblico, quando sono presenti anche altre persone tipo amici/parenti/conoscenti?
Sì e perché?
25%
 25%  [ 4 ]
No e perché?
75%
 75%  [ 12 ]
Voti Totali : 16

Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Feb 10, 2005 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
Omino Na ha scritto:
Andrea ha scritto:
No, è una citazione di "Uomini con il borsello" di Elio... comunque non era *éç§°@§SD@^?!ù*/ , ma "tu-turutturutttu".

Naah, in alcuni live dice "pipperedeppudippa" in altri "tippiritipputippa", insomma, fate un po' voi.

Io l'ho sentita a zelig... dall'assessore cangini! poi magari lui l'aveva copiata da elio... bah.

Probabile dato che la canzone è uscita nel 1992.
Profilo Invia messaggio privato MSN
yufo
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

In aggiunta concordo pienamente con la visione del moderatore andrea, ice e tomaux.

Scusate per la mia lontanza dal sito, sono stato impegnato per lavoro e ho pochissimo tempo, prometto che più avanti sarò più partecipe.

Sempre per restare su questo tema, vi è mai capitato di assistere a queste moine passivamente? O ne siete mai stati i protagonisti attivi?

Se nella scena siete stati passivi, cosa avete fatto?

Ciao a tutti

SUN TZU
Profilo Invia messaggio privato
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

yufo ha scritto:
Sempre per restare su questo tema, vi è mai capitato di assistere a queste moine passivamente? O ne siete mai stati i protagonisti attivi?

Uuf! Un sacco di volte... evito commenti che sarebbero in ogni caso denigranti o lesivi.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

yufo ha scritto:

Mi è capitato sia il caso attivo che il caso passivo. Nel primo mi sono sentito a disagio per le persone che erano nei paraggi, anche se stavano facendo altro e non erano nello stesso locale, ma penso che anche loro abbiano capito che in certi momenti non ci si può rifiutare specie quando la ragazza è carina (mammmmmmmmmaaaaaammmmmia) secondo la filosofia:

Prendila finché te la danno
perché poi non te la daranno più
è così che fanno tutte le donne

Il mio però è stato un fatto estemporaneo, niente coppia o relazione stabile.

Nei casi di "spettatore" tendo a fare semplicemente la stessa cosa che fa il mio interlocutore: lo isolo dai miei discorsi.
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho coperto i due ruoli. Razz

Caso attivo: ero in discoteca. Quindi, non è che dessi poi tanto fastidio. La ragazza era la mia ragazza.

Casi passivi: spesso sorvolo e parlo con gli altri presenti, a volte lo faccio notare loro: "No, no, se volete vi presto le chiavi della macchina."
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

casi attivi:a memoria no,nel senso che ho sempre dato baci innocenti,mai limonate di una 20 di minuti...

caso passivo:se ero da solo mi sarei alzato e me ne sarei andato...cmq quando succede cerco anke io di isolare ki commette il misfatto dai discorsi futuri...
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Prendila finché te la danno
perché poi non te la daranno più
è così che fanno tutte le donne

... Hm... dove ho già sentito qualcosa di simile? Wink

Citazione:
Nei casi di "spettatore" tendo a fare semplicemente la stessa cosa che fa il mio interlocutore: lo isolo dai miei discorsi.

Che è la cosa più saggia da fare; se l'interlocutore non è scemo, se ne accorge.
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

caso attivo: slinguazzata di 5 sec al max...

caso passivo: "Te scec bona, se no al ma e oia anke a me, sono in crisi di astinenza..." e, dopo una risata smettono...

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: