Precedente :: Successivo |
E' giusto che Carlo e Camilla si sposino? |
Si, così saranno contenti |
|
33% |
[ 2 ] |
Sì, almeno si sentirà parlare meno di loro |
|
33% |
[ 2 ] |
No, "sputano" sulla morte di Lady Diana |
|
33% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 6 |
|
Autore |
Messaggio |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 11:44 am Oggetto: Carlo e Camilla sposi |
|
|
L'8 Aprile di quest'anno Carlo e Camilla si sposeranno alla faccia della defunta Lady Diana. Per me questo è un pò uno scandalo.  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 3:39 pm Oggetto: Re: Carlo e Camilla sposi |
|
|
Ryan ha scritto: | L'8 Aprile di quest'anno Carlo e Camilla si sposeranno alla faccia della defunta Lady Diana. Per me questo è un pò uno scandalo.  |
Immaginavo che o tu o P@ avreste postato un sondaggio-gossip del genere.
Facciano il cavolo che vogliono; sono grandi a sufficienza, mi pare. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 3:42 pm Oggetto: Re: Carlo e Camilla sposi |
|
|
Dovresti aggiungere la firma di clarence fra le possibili risposte al sondaggio.
Siamo già in due a pensarla così...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 10:05 pm Oggetto: Re: Carlo e Camilla sposi |
|
|
Omino Na ha scritto: |
Immaginavo che o tu o P@ avreste postato un sondaggio-gossip del genere. |
No adesso spiegami cosa centro io!!?
E cmq sono d'accordo con te (che brutto) quando dici che sono fatti loro!
Se però è vero che si amano da così tanto tempo.. sono contenta per loro! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Io ovviamente scrivo solo per citare la mia firma...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 11:52 pm Oggetto: Re: Carlo e Camilla sposi |
|
|
P@ ha scritto: | No adesso spiegami cosa centro io!!?
E cmq sono d'accordo con te (che brutto) quando dici che sono fatti loro!
Se però è vero che si amano da così tanto tempo.. sono contenta per loro! |
Attenzione! Fermi tutti! Io e P@ abbiamo la stessa opinione! Ciò ha dell'incredibile!
Cosa c'entri? Nulla, in realtà! Solamente ieri sera stavo pensando: strano che qualcuno non abbia ancora messo un sondaggio sulle nozze di Carlo; e la mente è andata immediatamente a te e a Ryan.  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace commentare i gossip, ma secondo me fanno benissimo a sposarsi: tutti hanno diritto ad avere vicino un compagno, nella vita.
Ricordo l'etimologia di compagno: colui che mangia lo stesso pane.
Mi sembra molto bella.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 3:23 pm Oggetto: Re: Carlo e Camilla sposi |
|
|
Forse è la prima volta che condivido ciò dice Omino Na... ...comunque io la penso così:
Omino Na ha scritto: | Facciano il cavolo che vogliono; sono grandi a sufficienza, mi pare. |
_________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|