Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TicketOne: la disorganizzazione
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 2:09 pm    Oggetto: TicketOne: la disorganizzazione Rispondi citando

Venerdì 10 giugno, ad Imola, ci sarà l'Heineken Jammin' Festival. Ospite della prima serata: Vasco Rossi.

Cosiì, questa mattina, io e Pupillo andiamo a Bergamo al bar in via Cesare Battisti (Borgo S. Caterina) per comprare i biglietti.

Ore 8.15: entriamo nel bar. Fila di circa 6-7 metri davanti al computer, circa 20 persone in attesa della disponibilità da parte di TicketOne dei biglietti per il concerto del 20 luglio degli U2 a Milano, prevista per le nove. Alcuni di loro erano lì dalle 7.
Ore 9.00: niente di nuovo, la fila si allunga fino in fondo al bar. Dal computer, nessuna connessione.
Ore 10.00: sempre nessuna connessione. Qualcuno comincia ad andarsene, altri chiamano altri punti vendita, tutti nella stessa condizione. Molti di loro avevano preso mezza giornata di ferie.
Ore 10.30: il computer stampa i circa 20 biglietti per il concerto degli U2, terzo anello; le richieste sarebbero state di 300-400. TicketOne dice che è tutto esaurito. Per questi problemi la prevendita dei biglietti dell'Heineken Jammin' Festival è spostata a domani.

Non ho parole per l'inefficienza di TicketOne: si rendono conto quanti € sono costati a tutte quelle persone in fila ad aspettare?
Boxol, a cui si affida Ligabue e con cui ho avuto due esperienze, è un rivenditore molto più serio, sia nella vendita online, sia nelle rivendite.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai fatto bene a mettere il topic...ne parlo agli altri aficionados (gigi e busi) gianby e ghisa leggete direttamente da qui...che ne dite andiamo all'heinicken?
in quanto alle code...nn mi è mai capitato ma cmq nn son mai andato nemmeno al primo giorno di prevendita a prendere i biglietti... Wink
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
hai fatto bene a mettere il topic...ne parlo agli altri aficionados (gigi e busi) gianby e ghisa leggete direttamente da qui...che ne dite andiamo all'heinicken?

Non mi attizza molto l'idea di andare a vedere concerti, stra-sbattimento...
Però se mi va in porto una cosa all'Hainiken potrei anke venire... Wink

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

che bello in 3 abbiamo scritto in tre modi diversi la parola heinicken..

dai però quella giusta dovrebbe essere heineken...grande vinz!!! Laughing
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
che bello in 3 abbiamo scritto in tre modi diversi la parola heinicken..
Dopo un pò che le bevi inizi a leggere distorto... Wink Laughing

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 4:54 pm    Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione Rispondi citando

vinz ha scritto:
Boxol, a cui si affida Ligabue e con cui ho avuto due esperienze, è un rivenditore molto più serio, sia nella vendita online, sia nelle rivendite.

Con questo cosa vorresti dire???? Evil or Very Mad
[provocatorio]
So anche io che non ci sono problemi con il Liga...per stampare due o al massimo tre biglietti!!!! Very Happy [/provocatorio]

Io preferirei andare in qualche stadio dove c'è solo il Blasco.....perchè l'Heineken devi star lì tutto il giorno...è bello pesante....non capisco come clarence abbia appoggiato l'heineken....guarda che non ci sono i seggiolini come nei distinti.....se penso a Genova.... Crying or Very sad
Vabbè però seguo la massa quindi....ovunque andate vi seguo...per il Blasco questo e altro!!!!
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
dai però quella giusta dovrebbe essere heineken...grande vinz!!! Laughing

Ho fatto copia-incolla! Wink

Dai Blasco, che donnina che sei. E lo sbattimento il bello! Cool
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Dai Blasco, che donnina che sei. E lo sbattimento il bello! Cool

Però io voglio degenerare solo per il blasco....sinceramente non ho visto chi c'è d'altri....guarda vinz che io sono il fautore dello sbattimento!!!
VIVA I VIAGGI IN TRENO (UDINE...vero Ghisa???)
VIVA IL PRATO DOVE PUOI DEGENERARE DURANTE IL CONCERTO(UDINE...vero Ghisa???)
VIVA ASPETTARE IL TRENO ALLA STAZIONE PER 5 ORE SENZA DORMIRE (UDINE...vero Ghisa?????)
Morale della favola: IO VENGO SOLO SE C'E' IL GHISA! Very Happy
fashina
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 5:09 pm    Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione Rispondi citando

Blasco ha scritto:
vinz ha scritto:

[provocatorio]
So anche io che non ci sono problemi con il Liga...per stampare due o al massimo tre biglietti!!!! Very Happy [/provocatorio]!

TUTTA INVIDIA LA TUA!!!
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 5:10 pm    Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione Rispondi citando

fashina ha scritto:
TUTTA INVIDIA LA TUA!!!

Nooo! Non dirmi che anche tu sei una fan del Liga? Shocked Twisted Evil
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 5:10 pm    Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione Rispondi citando

fashina ha scritto:
Blasco ha scritto:
vinz ha scritto:

[provocatorio]
So anche io che non ci sono problemi con il Liga...per stampare due o al massimo tre biglietti!!!! Very Happy [/provocatorio]!

TUTTA INVIDIA LA TUA!!!

Sono andato a 3 concerti del Blasco...tutti targati TicketOne....zero problemi.....zero invidia...OLE' OLE' OLE' VASCO VASCO!!!!...e poi canto anche la mia mitica firma qua sotto.... Very Happy
fashina
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 5:13 pm    Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione Rispondi citando

vinz ha scritto:
fashina ha scritto:
TUTTA INVIDIA LA TUA!!!

Nooo! Non dirmi che anche tu sei una fan del Liga? Shocked Twisted Evil

ovvio che si....
lo sai vero che fra poco esce il nuovo album e a settembre c'è il tour???
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 5:15 pm    Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione Rispondi citando

fashina ha scritto:
ovvio che si....

[provacatorio a cui nessuno risponde come sempre Laughing ]
Il tour???La piazza antistante casa sua e forse il comunale di S.Pellegrino Terme!
[/provacatorio a cui nessuno risponde come sempre Laughing ]
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 5:15 pm    Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione Rispondi citando

fashina ha scritto:
ovvio che si....

Ho sentito che il 7 gennaio è andato in studio, nel suo nuovo studio di registrazione, per incidere il nuovo album.
Spero che il suo tour inizi prima di settembre, andare per stadi durante l'estate è troppo bello.
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 5:16 pm    Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione Rispondi citando

Blasco ha scritto:
[provacatorio a cui nessuno risponde come sempre Laughing

Aquila not capit muscas.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: