Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Immagino che tu abbia il guardaroba vuoto, amiche felicissime e casa sporchissima. |
Clap (r)
Per tornare in topic, direi corsa all'aperto, specie se primavera o estate. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mamma, quel telefilm proprio non lo sopporto. Lo guarda sempre anche mia sorella.
|
E' il mio telefilm preferito !!!
Ok, appoggio in pieno il fatto che occorre reagire per evadere e fuggire dal dolore....ci sono reazioni produttive, non produttive....l'importante � reagire.
Ma non pensate che prima o poi, quando si � faccia a faccia con il dolore, occorre sfogarsi e lasciarsi ad un pianto liberatorio?
Questo perch� abbiamo un cuore, prima di tutto un cuore....poi una mente per pensare a delle distrazioni. _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | vinz ha scritto: | Mamma, quel telefilm proprio non lo sopporto. Lo guarda sempre anche mia sorella.
|
E' il mio telefilm preferito !!!
|
io nn guardo molto la tv a parte x le partite...ma devo dire che le puntate vecchie di una mamma per amica le ho viste quasi tutte...veramente sfizioso...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:42 pm Oggetto: Re: Abruttimento |
|
|
Ghisa ha scritto: | sono tornato il buon vecchio ghisa  |
TI VOGLIAMO COSI'!!!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:40 pm Oggetto: |
|
|
concordo pienamente alla fase abbruttimento...
credo che sia nella natura umana..
o almeno.. anche a me capita quando finisce una storia o meno.. anche se sono maschio, certo.. si passano le sere al bar con il barman che offre da bere talmente sei abbattuto e i soci che cercano di aiutarti...
e poi, un giorno ci si sveglia e ci si sente strapotenti.. e tutto comincia ad andare bene.. _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 8:29 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Concordo, anche se per� convieni con me che ci sono qui momenti in cui non hai proprio voglia di vedere nessuno e ti riempi la testa di domande tipo: "dove ho sbagliato?" oppure "cosa ho fatto per meritarmi questo?" e cos� via...
Se invece inizia la fase "rancore" allora li esco e cerco di combinare pi� danno possibile...  |
Convengo..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 12:37 am Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | ice ha scritto: | Concordo, anche se per� convieni con me che ci sono qui momenti in cui non hai proprio voglia di vedere nessuno e ti riempi la testa di domande tipo: "dove ho sbagliato?" oppure "cosa ho fatto per meritarmi questo?" e cos� via...
Se invece inizia la fase "rancore" allora li esco e cerco di combinare pi� danno possibile...  | Convengo..  |
Pign�la!
Mica so l'itagliano io!  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 9:08 am Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | e poi, un giorno ci si sveglia e ci si sente strapotenti.. e tutto comincia ad andare bene.. | Speriamo... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | P@ ha scritto: | ice ha scritto: | Concordo, anche se per� convieni con me che ci sono qui momenti in cui non hai proprio voglia di vedere nessuno e ti riempi la testa di domande tipo: "dove ho sbagliato?" oppure "cosa ho fatto per meritarmi questo?" e cos� via...
Se invece inizia la fase "rancore" allora li esco e cerco di combinare pi� danno possibile...  | Convengo..  |
Pign�la!
Mica so l'itagliano io!  |
Ma non era mica un presa in giro.. anzi mi piaceva il verbo e per non ripetere il tuo "concordo" l'ho usato!
Ciao! Ciao! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 4:27 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | ice ha scritto: | P@ ha scritto: | ice ha scritto: | Concordo, anche se per� convieni con me che ci sono qui momenti in cui non hai proprio voglia di vedere nessuno e ti riempi la testa di domande tipo: "dove ho sbagliato?" oppure "cosa ho fatto per meritarmi questo?" e cos� via...
Pign�la!
Mica so l'itagliano io!  |
Ma non era mica un presa in giro.. anzi mi piaceva il verbo e per non ripetere il tuo "concordo" l'ho usato!
Ciao! Ciao! |
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|