Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 3:10 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Sacchi ha commesso tanti errori nella sua vita ma ha portato al calcio il pressing e la fisicità e scusate se è l'unico che è riuscito a portare l'Italia in finale di un mondiale persa sfortunatamente ai rigori...contro un Brasile a dir poco 1000 volte più forte di noi...però tutti pensano che Sacchi sia un imbecille...dai dai farci cosa!!!  |
Vero quello che hai detto, indubbiamente Sacchi ha dato una svolta decisiva al calcio, non solo italiano.
Però concedimi una precisazione (e credo/spero che la condividerai): a quel Mondiale siamo arrivati in finale soprattutto grazie ad un certo Roberto Baggio, il più forte giocatore italiano degli ultimi 10 anni almeno!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Il gol del pareggio in Italia - Nigeria (orgasmino)  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 8:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il gol del pareggio in Italia - Nigeria (orgasmino)  | Esssì!! Stavo male...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | vinz ha scritto: | Il gol del pareggio in Italia - Nigeria (orgasmino)  | Esssì!! Stavo male...  |
anche io...e anche con la Spagna!!!
Certo che bisogna anche dire che i anche suoi cari successori (di Sacchi ndr) avevano la possibilità di farlo giocare ma si è dovuto sempre sedere in panchina o addirittura nn sentirsi neanche convocato a scapito del fenomeno vero (Alex Del Piero)...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 11:05 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Certo che bisogna anche dire che i anche suoi cari successori (di Sacchi ndr) avevano la possibilità di farlo giocare ma si è dovuto sempre sedere in panchina o addirittura nn sentirsi neanche convocato a scapito del fenomeno vero (Alex Del Piero)...  |
Ricordate quel suo tiro, in mezza rovesciata durante i tempi supplementari in Italia - Francia, ai mondiali Francia '98? Uscì di pochissimo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 15, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ricordate quel suo tiro, in mezza rovesciata durante i tempi supplementari in Italia - Francia, ai mondiali Francia '98? Uscì di pochissimo...  |
e pensa se avesse giocato...pensi che non sarebbe riuscito a buttarla dentro!? Ah io penso di si...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | e pensa se avesse giocato...pensi che non sarebbe riuscito a buttarla dentro!? Ah io penso di si...  |
L'han messo dentro alla fine e ha creato l'occasione più ghiotta della partita!! Troppo bella quel tiro incorciato!
A ripensarci mi incaxxo ancora! Lo tenevano in panchina per far giocare chi? Del Piero??? Non ho parole...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
il fenomeno vero sarà pure Del Piero ma la coppa a Torino non c'è...
e qui voglio una risposta secca da Ghep visto che nn ha ancora scritto niente nel topic sulla storia del calcio...dai dicci qualcosa sulla "old lady"  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:58 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | il fenomeno vero sarà pure Del Piero ma la coppa a Torino non c'è...
|
MORFEO MORFEO.....SEI MEGLIO DI DELPIERO MORFEO MORFEO!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:35 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
veramente?!? spettacolare!!!
è che nn ho il videoregistratore...se il flaz riesce a mettermela su dvd saremmo veramente a cavallo!!!
|
se serve fammi sapere ok? veramente...
è stata la seconda videocassetta dell'anno che ho visto.. (per prima la storia infinita.. l'ho imposto a tutti..) _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
se il flaz leggesse il forum ti avrei già dato una conferma...
farci cosa...
P.S. GRANDE IL BOBONE NAZIONALE!!!
l'anno prossimo ho sentito che dovrebbe andare al Verona...
accipigna ragazzi che coppia Adailton-Vieri...potrebbe arrivare il secondo scudetto scaligero!!!
E BOBO GOL...BOBO GOL....BOBO GOL! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 6:44 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | se il flaz leggesse il forum ti avrei già dato una conferma...
farci cosa...
P.S. GRANDE IL BOBONE NAZIONALE!!!
l'anno prossimo ho sentito che dovrebbe andare al Verona...
accipigna ragazzi che coppia Adailton-Vieri...potrebbe arrivare il secondo scudetto scaligero!!!
E BOBO GOL...BOBO GOL....BOBO GOL! |
Che Pirla ! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Auguri a Roberto Baggio che oggi compie 38 anni...
mi rimarrà x sempre la scena che ho visto nel giugno dell'anno scorso alla sua ultima sostituzione della sua carriera in Milan-Brescia e il suo abbraccio con il capitano Paolo Maldini.
FATE UN INCHINO DAVANTI AL CODINO...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Auguri a Roberto Baggio che oggi compie 38 anni...
mi rimarrà x sempre la scena che ho visto nel giugno dell'anno scorso alla sua ultima sostituzione della sua carriera in Milan-Brescia e il suo abbraccio con il capitano Paolo Maldini.
FATE UN INCHINO DAVANTI AL CODINO...  |  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Appena il vinz legge la posta arriverà una foto SPAZIALE del pibe... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|