Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Sab Feb 19, 2005 5:11 pm Oggetto: Neve in arrivo |
|
|
Si avvisano tutti gli utenti del forum probabilmente stanotte incomincerà a nevicare anche in pianura sulla bergamasca.
La perturbazione proveniendo da sud incomincerà a dare i suoi fiocchi fin verso mezza notte dapprima sulla bassa pianura per estendersi poi a tutta la provincia. Peggio se andate ad est, dove è prevista neve più forte, meglio ada ovest, dove i fenomeni saranno più intensi domani mattina.  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 19, 2005 7:46 pm Oggetto: Re: Neve in arrivo |
|
|
Ryan ha scritto: | Si avvisano tutti gli utenti del forum probabilmente stanotte incomincerà a nevicare anche in pianura sulla bergamasca. |
Azzo... Proprio oggi no!... Vabbé, speriamo che la neve sia in ritardo almeno quanto i treni delle FS... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
uhm... ma perchè la neve arriva sempre tardi??
O meglio, siamo a febbraio inoltrato, quindi ancora pienamente in inverno... ma il caldino di domenica scorsa... ci aveva fatto credere di essere già alle porte della primavera!!!!
Non va bene... non va bene!! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Ebbene si...la neve è arrivata!!!!
Ne sa qualcosa la mitica pòlo (notare l'accento) vero GHISA?????
Hai un futuro come pilota all Ferrari!!!!Grandissimo!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo Ryan!
Peccato che mi abbia fatto saltare la gita al Vittoriale degli Italiani...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Peccato che mi abbia fatto saltare la gita al Vittoriale degli Italiani...  |
Quella per cui dovevi alzarti presto stamattina???E allora potevi venire con noi vinz!!!!!Ci siamo divertiti come sempre!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Quella per cui dovevi alzarti presto stamattina???E allora potevi venire con noi vinz!!!!!Ci siamo divertiti come sempre!!!  |
E chi lo sapeva che avrebbe messo giù 10 centimetri...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 1:59 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | E chi lo sapeva che avrebbe messo giù 10 centimetri...  |
Anche questo è vero...oggi mi sono alzato all'una e mezza ( ) e nevicava ancora....INCREDDIBBBILE! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
qui da noi va a strappi...
adesso ci sono giù 0,00000000000000001 millimetri di neve...
troppo caldo il terreno per far si che resti... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Allora dovete venire a trovarmi!! Qui dove sono io nevica quasi tutte le settimane ormai!! e al momento sono in Polonia che e' ancora peggio!!
Me la godro' anche per voi!  _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Ora qui a Carobbio nevica e parecchio anche, son dovuto rincasare perchè non si vedono spargisale... _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*- Bollettino della neve -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Chignolo d'isola, ore 23:12
Buona sera dalle distese del chignolose, qui continua imperterrita una nevi-
cata che siamo certi avrà risvolti negativi sulla circolazione nella giornata di
domani.
Le autorità invitano a non uscire di casa se non per casi di reale emergenza. <messaggio pubblicitario> BeAndrea.com - Il sito che mancava! </messaggio pubblicitario>
Ed ora uno sguardo alle temperature:
- Massima (camera mia): 24 Celsius
- Minima (Garage): n.p.*
*= e chi si azzarda ad andare a rilevarla??
Da Chignolo è tutto, la prossima edizione alle ore 10:00.
Buona notte amici ascoltatori. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 9:39 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ebbene si...la neve è arrivata!!!!
Ne sa qualcosa la mitica pòlo (notare l'accento) vero GHISA?????
Hai un futuro come pilota all Ferrari!!!!Grandissimo!  |
Spettacolare sabato... ho vagato per le strade deserte del paese per mezz'ora buona andando apposta a zig-zag e tornando sulle mie tracce per vedere i segni lasciati... troppo esaurito...
@Blasco&Clarence: Il Klaus se l'è fatta a piedi dalla piazzola dove l'abbiamo abbandonato fino a Sampe... , mi ha detto che ha visto un pappagallo ( ) in ferrovia...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:52 am Oggetto: |
|
|
qui nella bassa non attacca...
alla fine siamo la california di bg...
californiaaaa californiaaaa _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | @Blasco&Clarence: Il Klaus se l'è fatta a piedi dalla piazzola dove l'abbiamo abbandonato fino a Sampe... , mi ha detto che ha visto un pappagallo ( ) in ferrovia...  |
La cosa più scioccante è che noi tornando indietro in 3 non siamo riusciti a vederlo!!!!!
Grazie Ghisa....voto a sabato sera: 10 e lode!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|