Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 9:12 am Oggetto: |
|
|
io non riesco questa setty..
mercoled� devo laurearmi e devo studiarmi l'esposizione.. e poi, sfigato come sono, mi faccio male questo week end.. mi spiace..  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 9:43 am Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | mercoled� devo laurearmi e devo studiarmi l'esposizione... | In bocca al lupo allora!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ma saremmo solo noi tre?  |
Magari chiedo al Pale se viene a insegnarci qualcosina...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
se c'� un po' di gente potrei anche venire...non avrei da fare...per� dai non offendetevi ma in tre!?! state organizzando da tempo e adesso non viene nessuno...?!? PATTONI!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | se c'� un po' di gente potrei anche venire...non avrei da fare...per� dai non offendetevi ma in tre!?! state organizzando da tempo e adesso non viene nessuno...?!? PATTONI!!!  |
Dai matteo... nn fare la mezza calzetta, con te saremmo in 4... metti che viene il giamby saremmo in 5... provo a chiedere al pale e 6... se tutti la pensassero come te saremmo solo io e fra...
Poi andiamo dritti allo Snoopy con la tuta da sci...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
gianby � rotto...forse viene il flaaaz DAI DAI DAI!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo ho pagato la mia incoscienza con una caviglia distorta di brutto...
Mi spiace ma non riuscirei a reggermi in piedi.
Sar� per la prosssima. ciao ciao _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 1:25 pm Oggetto: |
|
|
come hai fatto a farti male giambi? numeri di freestyle? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Domani mattina siamo sicuri io e Francesco.
Ci troviamo alle 8.15 - 8.20 al bar della stazione di Zogno (non il Saint Laurence ma quello in parte alla pasticceria).
Se qualcuno della bassa nn sa dov'� pu� trovarsi con Francesco all'Emiliano, avvisatelo via MP, almeno nn si ferma ad aspettare se nn c'� nessuno.
Vi aspettiamo numerosi...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
anche il vinz mi � sembrato di capire che c'�! Il flaz nel pomeriggio (da confermare) e clarence anche lui in forse.
Ma il tuo amico � bravo ad andare con la tavola? � un buon maestro? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | anche il vinz mi � sembrato di capire che c'�! Il flaz nel pomeriggio (da confermare) e clarence anche lui in forse.
Ma il tuo amico � bravo ad andare con la tavola? � un buon maestro? |
Si, si, tranquillo...
Adesso va un p� pi� tranquillino xk� mentre stava "slidando" (credo si dica cos�) su una ringhiera di legno, la ringhiera si � rotta e lui � finito di schiena sul paletto di sostegno...Risultato: fraccato 3 costole...
Ah, gi�, far� freddo, per cui grappa a manetta!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
azz che botta!
ho sentito il flavio e purtroppo non ci sar�, deve lavorare  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
vorrei scusarmi con tutti, ed in particolare con Francesco, per il macello che ho fatto oggi..
ll fatto � ke mio padre � tornato a casa incazzato nero xk� domani pome deve andare ancora a lavorare e quindi mi ha detto d and con lui.. facendo un p� di lavoretti (e leccate) oggi pome ho ottenuto la giornata libera.. poi qundo � tornato mi ha chimato il maaz a dirmi che probabilmente era saltato tutto. mio padre era li con me, ha sentito e di � ultra esaltato perch� domani l'avrei potuto aiutare. Poi qudno Francesco mi ha detto che alcuni sarebbero andati allo stesso ho dovuto dire di no.. dire di no ancora a mio padre sarebbe stata la rovina per me per i prossimi 3mesi....
scusate ancora..... la prox volta vedr� di organizzarmi meglio....
buon divertimento doma... alla prox..
ciao e scusate ancora... Flaz _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Pel de poia oggi... Ma quante volte siamo caduti?!?! Praticamente siamo stati pi� col culo in terra che neanche in piedi a "surfare"...
Saziale comunque... Mitticco Fra...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Astalavista rider
com'� andata la vostra prima surfata? _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
|