Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 9:12 am Oggetto: |
|
|
io non riesco questa setty..
mercoledì devo laurearmi e devo studiarmi l'esposizione.. e poi, sfigato come sono, mi faccio male questo week end.. mi spiace..  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 9:43 am Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | mercoledì devo laurearmi e devo studiarmi l'esposizione... | In bocca al lupo allora!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ma saremmo solo noi tre?  |
Magari chiedo al Pale se viene a insegnarci qualcosina...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
se c'è un po' di gente potrei anche venire...non avrei da fare...però dai non offendetevi ma in tre!?! state organizzando da tempo e adesso non viene nessuno...?!? PATTONI!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | se c'è un po' di gente potrei anche venire...non avrei da fare...però dai non offendetevi ma in tre!?! state organizzando da tempo e adesso non viene nessuno...?!? PATTONI!!!  |
Dai matteo... nn fare la mezza calzetta, con te saremmo in 4... metti che viene il giamby saremmo in 5... provo a chiedere al pale e 6... se tutti la pensassero come te saremmo solo io e fra...
Poi andiamo dritti allo Snoopy con la tuta da sci...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
gianby è rotto...forse viene il flaaaz DAI DAI DAI!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo ho pagato la mia incoscienza con una caviglia distorta di brutto...
Mi spiace ma non riuscirei a reggermi in piedi.
Sarà per la prosssima. ciao ciao _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 1:25 pm Oggetto: |
|
|
come hai fatto a farti male giambi? numeri di freestyle? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Domani mattina siamo sicuri io e Francesco.
Ci troviamo alle 8.15 - 8.20 al bar della stazione di Zogno (non il Saint Laurence ma quello in parte alla pasticceria).
Se qualcuno della bassa nn sa dov'è può trovarsi con Francesco all'Emiliano, avvisatelo via MP, almeno nn si ferma ad aspettare se nn c'è nessuno.
Vi aspettiamo numerosi...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
anche il vinz mi è sembrato di capire che c'è! Il flaz nel pomeriggio (da confermare) e clarence anche lui in forse.
Ma il tuo amico è bravo ad andare con la tavola? è un buon maestro? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | anche il vinz mi è sembrato di capire che c'è! Il flaz nel pomeriggio (da confermare) e clarence anche lui in forse.
Ma il tuo amico è bravo ad andare con la tavola? è un buon maestro? |
Si, si, tranquillo...
Adesso va un pò più tranquillino xkè mentre stava "slidando" (credo si dica così) su una ringhiera di legno, la ringhiera si è rotta e lui è finito di schiena sul paletto di sostegno...Risultato: fraccato 3 costole...
Ah, già, farà freddo, per cui grappa a manetta!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
azz che botta!
ho sentito il flavio e purtroppo non ci sarà, deve lavorare  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
vorrei scusarmi con tutti, ed in particolare con Francesco, per il macello che ho fatto oggi..
ll fatto è ke mio padre è tornato a casa incazzato nero xkè domani pome deve andare ancora a lavorare e quindi mi ha detto d and con lui.. facendo un pò di lavoretti (e leccate) oggi pome ho ottenuto la giornata libera.. poi qundo è tornato mi ha chimato il maaz a dirmi che probabilmente era saltato tutto. mio padre era li con me, ha sentito e di è ultra esaltato perchè domani l'avrei potuto aiutare. Poi qudno Francesco mi ha detto che alcuni sarebbero andati allo stesso ho dovuto dire di no.. dire di no ancora a mio padre sarebbe stata la rovina per me per i prossimi 3mesi....
scusate ancora..... la prox volta vedrò di organizzarmi meglio....
buon divertimento doma... alla prox..
ciao e scusate ancora... Flaz _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Pel de poia oggi... Ma quante volte siamo caduti?!?! Praticamente siamo stati più col culo in terra che neanche in piedi a "surfare"...
Saziale comunque... Mitticco Fra...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Astalavista rider
com'è andata la vostra prima surfata? _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
|