Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Egregi signori della Compagnia del Boa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
adesso che l'hai scritto credi che chi l'ha letto si sia illuminato e abbia capito che è inutile scrivere in quel post e lascierà perdere?
l'ottimismo vola...

Se non si fosse nemmeno un briciolo ottimisti si eviterebbe di vivere.
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:

c'è molta più gente nel forum di quanta pensate voi e di quanta si è "schierata" che la pensa a modo mio. Puntualizzo subito che NON ho scritto a nome di tali persone (non ne avevo diritto), ho scritto a nome mio quello che pensavo. Potrete anche pensare di cavarvela con un "capro espiatorio", ma c'è molta più gente che ritiene quel topic veramente di cattivo gusto.

E io faccio parte di queste persone. Credo di aver letto le prime 3 pagine di quel topic e non l'ho trovato interessante. Poi, vedendo che andava avanti di pagina in pagina, l'ho sbirciato un paio di volte e l'ho trovato davvero di cattivo gusto. Sono d'accordo con ogni parola che Omino Na ha scritto e non voglio ripetermi. Volevo solo confermare il fatto che non è l'unico a pensarla così.
Per Endless: mi è piaciuta la tua osservazione.. mentre leggevo, l'ho pensato anche io..
_________________
"To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Blasco
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24
Messaggi: 1432
Residenza: Zogno (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
MA CRISTOSANTO sapete leggere??? NON HO MAI DETTO QUESTO!
HO SOLO CHIESTO:
"Come diavolo può una persona intelligente sopportare quaranta pagine di squallidi e logori doppisensi?"
Vi chiedo: COME FATE? Io al solo pensiero NON CI RIUSCIREI.

Sapete leggere???Ma scusa tu sai quello che hai scritto???
Analisi della frase: "Come fa una persona intelligente a fare ciò?"
Noi le sopportiamo ERGO non siamo intelligenti...il ragionamento non fa una grinza....Flaz ha ragione...e come al solito tu hai lasciato correre...

Omino Na ha scritto:
La mia è una provocazione...

La tua è la solita frase arrogante presuntuosa e anche un po' offensiva.....

Endless ha scritto:
se Andrea non si fosse schierato da subito con Omino Na pensate che le vostre risposte a questo thread sarebbero state le stesse?

IDENTICHE....io cerco solo di limitarmi negli insulti....perchè mi spiace per il forum...perche fan male al forum...ho preso solo atto della storia della chat perchè so che è una cosa che non piace al vinz.

Omino Na ha scritto:
Esprimere opinioni su un topic, mi sembra legittimo...gardate che è già stato fatto (non solo da me) diverse volte.

Si ma in che modo è stato fatto questo ti rendi conto??

Omino Na ha scritto:
c'è molta più gente nel forum di quanta pensate voi e di quanta si è "schierata" che la pensa a modo mio.

credo che ci sia molta più gente nel forum di quanto pensi tu e di quanti si sono "schierati"..che pensano che hai un modo strafottente di esprimerti. (alcuni te l'hanno già detto)

Andrea ha scritto:
tuff gong ha scritto:
IO TI BALLO IN TESTA!

Francamente, Giambi, questa poteva evitarla, fa cadere il tono del tuo messaggio

Anche il modo in cui si espresso e ha fatto il topic per criticare il thread ha fatto cadere il tono del messaggio....

Flaz ha scritto:
ribadisco il fatto che non è stato detto che tu hai sbagliato a farti una idea o a pensarla come vuoi, sei liberissimo di farla, l'hai scritto tu stesso.. qui non sei stato aggredito per aver scritto una idea diversa dalla ia o da quella di altri, ma per aver giudicato negativamente gli altri quando avesti potuto benissimo stare zitto

E' inutile Flaz non la capisce....

eleo ha scritto:
Credo di aver letto le prime 3 pagine di quel topic e non l'ho trovato interessante. Poi, vedendo che andava avanti di pagina in pagina, l'ho sbirciato un paio di volte e l'ho trovato davvero di cattivo gusto.

E quindi?Lo chiudiamo?Mentre se invece non gli davi una sbirciata lo lasciavamo aperto?

Ciao,
Luigi
_________________
Thanks unipv.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

eleo ha scritto:
...Poi, vedendo che andava avanti di pagina in pagina, l'ho sbirciato un paio di volte e l'ho trovato davvero di cattivo gusto...


Bisogna anche pensare che non tutti hanno la fortuna di avere il tuo buon gusto...
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Flaz ha scritto:
Con il tuo intervento, che ti sei sentito libero di fare, hai chiesto agli altri di limitare la loro libertà di scrivere.

La mi domanda è sempre la stessa: chi sei per fare questo?



Io non ce la faccio, visto che le trovo pesanti e di cattivo gusto.


scusa ma c'è qualcuno che ti obbliga a leggere? in tal caso hai ragione però diccelo tondo e chiaro... altrimenti ribadisco: NON leggere il post se non ce la fai!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghep ha scritto:
scusa ma c'è qualcuno che ti obbliga a leggere? in tal caso hai ragione però diccelo tondo e chiaro... altrimenti ribadisco: NON leggere il post se non ce la fai!

Ma no che non mi obbliga nessuno. Ma chiedere "come fate voi" mi sembra un argomento di discussione per un topic.
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
eleo ha scritto:
...Poi, vedendo che andava avanti di pagina in pagina, l'ho sbirciato un paio di volte e l'ho trovato davvero di cattivo gusto...


Bisogna anche pensare che non tutti hanno la fortuna di avere il tuo buon gusto...

Non si tratta solo di buon gusto. Mi sono limitata a scrivere questo perchè se avessi scritto, come tra l'altro ne avevo intenzione, che lo trovavo stupido, vi sareste subito alterati dicendo: che diritto hai a darci degli stupidi?? Io non chiedo che venga chiuso o meno, semplicemente volevo dire la mia, cioè che non è solo Omino Na a pensarla così.
_________________
"To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho una piccola domanda da fare: perchè tutti date addosso a Omino Na quando lo stesso moderator Andrea ha detto sostanzialmente le stesse cose?
_________________
"To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson


L'ultima modifica di eleo il Sab Apr 02, 2005 7:58 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino na, puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma il modo in cui hai espresso le tue idee ti ha fatto passare nel torto. Secondo me è inutile che continui a giustificarti, stai solo peggiorando le cose al posto di rimediarle.
Se posso darti un consiglio chiedi scusa e tutto finisce li!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Se posso darti un consiglio chiedi scusa e tutto finisce li!! Wink

Se per scuse intendi il relazione al fatto che non ho diritto di chiudere un topic (cosa che non ho mai voluto), sei indietro:
Citazione:
Se è stata intesa come "mancanza di libertà di scrivere" me ne scuso, non è questo l'obiettivo.

Se ti riferisci ad altro, non so di che scusarmi, illuminami.
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vinz mi comunica che purtroppo è impossibilitato a scrivere ora, è fuori, ma appena riesce comunicherà le sue idee... ciao (Daniele, sbrigati, hai 18 minuti!)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Vinz mi comunica che purtroppo è impossibilitato a scrivere ora, è fuori, ma appena riesce comunicherà le sue idee...

Già già! Io, avendolo visto nel pomeriggio, l'ho trovato un po' combattuto sulla vicenda, ma cmq mi pareva avesse imboccato una via che lo porterà presto ad una decisione. Credo che per i Boari ci saranno risvolti importanti anche se magari non nel breve periodo.
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

eleo ha scritto:
Ho una piccola domanda da fare: perchè tutti date addosso a Omino Na quando lo stesso moderator Andrea ha detto sostanzialmente le stesse cose?


si, l'ho notato anche io..la cosa fa un pò sorridere...

il fatto è che andrea utilizza parole forse meno dirette e provocatorie, per cui la sua "sottigliezza" viene a mio parere notata ma sulla quale non ci si sofferma..

cmq è anche vero che Omino na ha spesso un atteggiamento poco consono per lo più per un forum di questo tipo, per cui non capisco la sua insistenza nel divertirsi a parlare (provocare) con persone portando ad un evidente pressoche scontato scontro che poi cade in una retorica noiosa.
anche oggi ho detto la mia. passo e chiudo.
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34
Messaggi: 661
Residenza: Pontirolo Nuovo

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2005 2:03 am    Oggetto: Rispondi citando

io sono contento di leggere che auqlcun'altro la pensi diversamente da me... mi piace la discussione... ma se leggendo Andrea vedo dall'altra parte una persona che ha voglia di mettersi in gioco confrontando idee al mio stesso livello, con Omino Na aimè non è così.... i suoi atteggiamenti provocano in me (e non solo come si è potuto vedere) un nervosismo assurdo.... io preferisco discutere sugli argomenti, non sulle virgole, i punti, le metafore e le domande retoriche...

sentirmi dire da qualcuno che non condivide la mia idea mi fa venir voglia di discutere, essere provocato di pestare.... ovviamente in questo caso a parole...
_________________
Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blasco
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24
Messaggi: 1432
Residenza: Zogno (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

eleo ha scritto:
Ho una piccola domanda da fare: perchè tutti date addosso a Omino Na quando lo stesso moderator Andrea ha detto sostanzialmente le stesse cose?

Perchè come al solito Omino Na ha avuto quell'atteggiamento arrogante e strafottente....quello irrita!

Omino Na ha scritto:
Se ti riferisci ad altro, non so di che scusarmi, illuminami.

Shocked Ma ti svegli o no?Ma leggi solo quello che interessa a te??

karla ha scritto:
Omino na ha spesso un atteggiamento poco consono per lo più per un forum di questo tipo, per cui non capisco la sua insistenza nel divertirsi a parlare (provocare) con persone portando ad un evidente pressoche scontato scontro che poi cade in una retorica noiosa.

Flaz ha scritto:
i suoi atteggiamenti provocano in me (e non solo come si è potuto vedere) un nervosismo assurdo

Dicci un po' Omino Na chi te lo deve ancora dire prima che la smetti di comportarti così????Credo che ti sia stato detto in tutti e modi e da tante persone.

Endless ha scritto:
Credo che per i Boari ci saranno risvolti importanti anche se magari non nel breve periodo.

Il vinz può fare quello che vuole....e non faremo altro che prenderne atto.

Ah vorrei far notare a tutti che il nostro paladino contro i doppi sensi ha lasciato una perla in un altro topi di cui mi limito a portare il link e non ripeterla causa la BASSEZZA e la VOLGARITA' dato il tema trattato.
Questo è uno squallido doppio senso...e sicuramente non ti da ragione il fatto che tu subito l'hai considerata una battutaccia...perchè se veramente eri convinto non la scrivevi.Quello che hai scritto è veramente TRISTE.Dichiarandolo pensavi comunque di risultare simpatico e intelligente?Simpatico perchè hai fatto la battuta, intelligente perchè hai colto che sicuramente non era una delle più brillanti.

Ciao,
Luigi
_________________
Thanks unipv.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it