Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cosa non ho trovato sul Papa...

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mau
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 13/01/05 14:07
Messaggi: 933

MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2005 10:08 pm    Oggetto: Cosa non ho trovato sul Papa... Rispondi citando

Eccolo qui da piccolo!!
Ue bagai, l'è propri lù!
E pensare che si parlava di papa nero.... Laughing Laughing
Non pensavo in questo senso!! Laughing


Top
Profilo Invia messaggio privato
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56
Messaggi: 2494
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

per quanto riguarda la prima, tutti all'epoca andavano in giro così e visto l'età che aveva probabilmente lo vcestivano ancora i genitori...

la seconda è la fotografia di una benedizione data a due mani alzata, solo che per gettare merda su chiunque gli è stato tagliato il braccio sinistro ma dalla spalla si vede nettamente che alzato anche lui...

escludo che questo papa abbia tendenze neonaziste... ma nel modo più categorico...
_________________
A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

tomaux ha scritto:
la seconda è la fotografia di una benedizione data a due mani alzata, solo che per gettare merda su chiunque gli è stato tagliato il braccio sinistro ma dalla spalla si vede nettamente che alzato anche lui...

Certo che i suoi detrattori quando usano questi stratagemmi per "sputtanarlo" sono proprio dei __*****__**__*****__!

Scandalosi!!!
Far passare una benedizione o un altro passaggio della messa per un saluto nazista... che schifo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Scandaloso. Nella seconda foto si vede benissimo che è alzato anche l'altro braccio.
Comunque è vero che da giovane faceva parte dei giovani di Hitler.. ma chi non ne faceva parte?! In Germania era obbligatorio.. ne ho giusto parlato stamattina con i miei coinquilini tedeschi e mi hanno detto che l'unica alternativa era lasciare la Germania.
_________________
"To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

eleo ha scritto:
Scandaloso. Nella seconda foto si vede benissimo che è alzato anche l'altro braccio.
Comunque è vero che da giovane faceva parte dei giovani di Hitler.. ma chi non ne faceva parte?! In Germania era obbligatorio.. ne ho giusto parlato stamattina con i miei coinquilini tedeschi e mi hanno detto che l'unica alternativa era lasciare la Germania.

sicuramente non era un "partigiano" Wink
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mau
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 13/01/05 14:07
Messaggi: 933

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
eleo ha scritto:
Scandaloso. Nella seconda foto si vede benissimo che è alzato anche l'altro braccio.
Comunque è vero che da giovane faceva parte dei giovani di Hitler.. ma chi non ne faceva parte?! In Germania era obbligatorio.. ne ho giusto parlato stamattina con i miei coinquilini tedeschi e mi hanno detto che l'unica alternativa era lasciare la Germania.

sicuramente non era un "partigiano" Wink


Magari era una spia!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Apr 28, 2005 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Signori e signori... la Golf del Papa...
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=68191&item=4545301886

Da non crederci.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it