Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Mag 08, 2005 1:03 am Oggetto: Virgilio e GP di Spagna... |
|
|
mmm... qualche immagine che non mi sarei aspettato di vedere su virgilio-sport-f1-foto dal gp di Spagna:
* Queste non mi rendono molto ottimista x la ferrari...
* questa invece merita!!!
 |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Mag 08, 2005 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Anche oggi la Ferrari ha toppato!
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo256315.shtml
Sono troppo contento! Ormai ha rotto schumi! E' un sacco di anni che continua a vincere (5 o 6, non me lo ricordo neanche piu!)
Oramai i gran premi erano diventati una palla unica, vinceva sempre lui!
Sono contento che quest'anno si stanno mettendo in mostra dei piloti giovani come Alonso, Raikkonen, Trulli (oggi ancora sul podio) e Fisichella (anche se lui non è tanto giovane anche se è una bella novità!).
Un po di novità e incertezza renderanno sicuramente i gran premi piu belli e interessanti! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Mag 08, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Non x' la Ferrari e Schumi hanno vinto parecchio devo tifare x qualcun altro... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 08, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Non credo che Schumi abbia molta colpa, se la Bridgestone non è in grado di realizzare gomme all'altezza della Michelin... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|