Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 1:46 pm Oggetto: Cartelli informazione viabilit� in Bg |
|
|
Da ieri mattina i cartelli in oggetto recitano qualcosa tipo:
"FORZA ATALANTA, TUTTI INSIEME A FIRENZE"
Che ridere...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 1:51 pm Oggetto: Re: Cartelli informazione viabilit� in Bg |
|
|
ice ha scritto: | Da ieri mattina i cartelli in oggetto recitano qualcosa tipo:
|
...Davvero?????
Sar� per caso stato l'assessore Rustico???
OOOO FABIO RUSTICO FABIO RUSTICO FABIO RUSTICO FABIO RUSTICO!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 5:17 pm Oggetto: Re: Cartelli informazione viabilit� in Bg |
|
|
ice ha scritto: | Da ieri mattina i cartelli in oggetto recitano qualcosa tipo:
Che ridere...  |
FORZA ATALANTA
Tutti a Firenze
Noi ci crediamo
e a Botta di Sedrina lo striscione gigante con scritto...
TUTTI A FIRENZE
PER VINCERE!
DAIIII TALANTA!
Gigi voglio andare con la Roma...se mi da la benedizione il Rasta prendo il biglietto in questi giorni!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
sindaco Atalantino? |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
co zio con la A di crediAmoci in maiuscolo...
non ci avevo fatto caso...MITICO!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Bella iniziativa... ma vi ricordo che quei cartelli sono di interesse per tutti.
Non solo per il popolo atalantino.
La scritta non aiuter� certo i giocatori nerazzurri a vincere, ma certo priver� me di notizie interessanti sulla mia citt�.
Senza polemica.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Tipo quelli autostradali che ti dicono che 2 incidenti su 5 sono causati da distrazioni...x' guardare il cartellone non � una distrazione
troppo stupidi...questo invece mi fa far due risate e mi fa venire in mente il Massi che fa l'ultr� atalantino (ostia)  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 9:47 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Tipo quelli autostradali che ti dicono che 2 incidenti su 5 sono causati da distrazioni...x' guardare il cartellone non � una distrazione  |
E' vero, purtroppo per� gli italiani sono un po' come i bambini: fino a che non gli fai paura...
Cos� per fargli rispettare il codice della strada, devi mettergli la paura di perdere i punti sulla patente.
I cartelloni autostradali distraggono s�, ma tieni conto che sono molto grandi e si vedono dalla distanza. Inoltre in condizioni di traffico normale in autostrada:
1) o sei in colonna, e quindi hai tutto il tempo per imparare a memoria la disposizione dei pixel
2) o vai "tranquillo" e rispettando le distanze di sicurezza, non sono poi cos� pericolosi.
A partit�, sono molto pi� pericolosi quelli piccoli verdi, sulla sinistra, che ti dicono quanto manca alla prossima uscita. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | A partit�, sono molto pi� pericolosi quelli piccoli verdi, sulla sinistra, che ti dicono quanto manca alla prossima uscita. |
Beh pi� un cartello � piccolo,o non lo vedi, o ci tieni di pi� a leggere l'indicazione che porta x cui...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Voi bergamaschi siete troppo dei grandi!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Voi bergamaschi siete troppo dei grandi!! |
Te po diga giuro  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 11:15 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Mau ha scritto: | Voi bergamaschi siete troppo dei grandi!! |
Te po diga giuro  |
...traduzione?... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 12:12 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Te po diga giuro |
Mau ha scritto: | ...traduzione?... |
Ci puoi giurare
Bravo Maaz, alfabetizziamo questi mil�n!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | La scritta non aiuter� certo i giocatori nerazzurri a vincere, ma certo priver� me di notizie interessanti sulla mia citt�.
Senza polemica.  |
Guarda, per due giorni che non leggo che tot incidenti su totaltro sono causati dalla tal cosa, non credo che muoia nessuno; anzi, l'iniziativa � simpatica e mi sento di condividerla. Non si tratta di sindaco atalantino o non atalantino; l'atalanta � la squadra della citt�.
Senza polemica.  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 8:08 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | vinz ha scritto: | La scritta non aiuter� certo i giocatori nerazzurri a vincere, ma certo priver� me di notizie interessanti sulla mia citt�.
Senza polemica.  |
Guarda, per due giorni che non leggo che tot incidenti su totaltro sono causati dalla tal cosa, non credo che muoia nessuno; anzi, l'iniziativa � simpatica e mi sento di condividerla. Non si tratta di sindaco atalantino o non atalantino; l'atalanta � la squadra della citt�.
Senza polemica.  |
I cartelli a cui si riferiva Vinz sono quelli autostradali.
A me non � mai successo di trovare quelle scritte (un morto su 5 ecc...) in ambiti cittadini.
Le scritte calcistiche di cui si parla sono infatti sui cartelli dispersi per la citt� di Bergamo. Se permettete, io preferisco evitare 20 minuti di colonna perch� via Verdi � chiusa per lavori piuttosto che tifare atalanta.
E badate bene che la stessa cosa la direi anche se ci fosse scritto "FORZA MILAN, 3 partite, 9 punti!"
Senza polemica.  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|