Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 6:02 pm Oggetto: [Vinz non leggere] Rivoluzione!!! |
|
|
Compagni e compagne del forum, il momento tanto atteso � finalmente prossimo! A breve l'amministratore andr� in cina e sar� costretto a lasciare le chiavi del sito a qualcuno... bene! Propongo quindi una rivoluzione! Chi � d'accordo!?!?!
Idee sulle nuove sezioni? Ovviamente il sito cambier� nome, diventer� www.AndreaSuperstar.com, www.AndreaTroppoBello.com o nomi simili.
Per ingraziarmi la compagnia del boa, l'illustrissima compagnia scusate, prometto che un forum sar� tutto loro, "L'angolo del Boa". Sar� smantellata la sezione Leonardo da Vincienzo Manzoni e diventer� l'angolo di Kalchsmith, un simpatico luogo dove tutti i nostri amici gestionali potranno chiaccherare sotto il controllo del regim... ehm nuovo consiglio amministrativo.
Le foto della galleria saranno sostituite con le mie.
Il presidente del fronte rivoluzionario
Andrea |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 6:04 pm Oggetto: |
|
|
se mi dai un pochino di poteri ti seguo... io faccio il boia... sego le teste degli utenti ok?
W la Revolution!! Onore e Gloria ad Andrea! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | se mi dai un pochino di poteri ti seguo... io faccio il boia... sego le teste degli utenti ok? |
Compagno abbaddon, eri ovviamente nei miei pensieri quando sono stato illuminato dal volere rivoluzionario e ho partorito l'idea.
Citazione: | W la Revolution!! Onore e Gloria ad Andrea! |
Siempre, specie se gloria � con la G maiuscola...  |
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi il mio supporto basta che una volta in CINA distruggi una decina di industrie tessili (10,20 forse � meglio 1000000000000)
cos� oltre ad avere il mio appoggio sarai anche il salvatore dell'industria tessile italiana!!!!
VIVA ANDREA VIVA ANDREA!!!!!! _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | Se vuoi il mio supporto basta che una volta in CINA distruggi una decina di industrie tessili (10,20 forse � meglio 1000000000000)
cos� oltre ad avere il mio appoggio sarai anche il salvatore dell'industria tessile italiana!!!!
VIVA ANDREA VIVA ANDREA!!!!!! |
Io penso che se qualcuno in Cina ci portasse i sindacati del lavoro saremmo + contenti tutti!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Compagni, parliamo a bassa voce, ho visto Vinz online! sssstttttt  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 6:58 pm Oggetto: |
|
|
mo ti tira le orecchie  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 7:24 pm Oggetto: Re: [Vinz non leggere] Rivoluzione!!! |
|
|
Andrea ha scritto: | Compagni e compagne del forum, |
Noooo? Siiii? Aaaaah...
Tattica, compagni, tattica. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Evviva la rivoluzion!!!!
Io voto per un gest-corner  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 7:58 pm Oggetto: |
|
|
io propongo di riempire il forum di spam e lasciare che il caro vecchio Vinz debba sistemare il tutto al rientro... punto a fargli guadagnare almeno 10 gg per la pulizia completa... e propongo Tomaux alla guida di questa iniziativa, essendo lui uno dei maggiori esperti nel campo dello spam... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Comunicato ufficiale
Mi � giunta voce che un fronte rivoluzionario, capeggiato da tal Andrea Rota che si fa chiamare Il Gestionale, stia tramando contro il forum.
Si prevede che il golpe avverr� poco dopo il 23 giungo.
Per evitare ci�, annuncio con largo anticipo che anche il forum andr� in vacanza dal 23 giungo all'11 luglio.
I miei pi� cordiali saluti,
l'amministratore di www.vincenzomanzoni.com.
Drenai ha scritto: | Se vuoi il mio supporto basta che una volta in CINA distruggi una decina di industrie tessili (10,20 forse � meglio 1000000000000)
[...]
VIVA ANDREA VIVA ANDREA!!!!!! |
Lovato, hai capito tutto... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Non facciamoci spaventare!!! La rivoluzione � nostra!!!
Nel frattempo, cari compagni, mi sono portato in una localit� segreta ospite degli amici dei rivoluzionari, e da qui rivolgo il mio pensiero e il mio cuore agli ideali che da sempre ci muovono: rivoluzione per un mondo senza amministratori!
E quando questo forum sar� mio... ehm nostro, libereremo anche Salvoldi.it dal giogo degli amministratori!!!
Compagno Lovato... sei escluso dalla rivoluzione! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | E quando questo forum sar� mio... ehm nostro, libereremo anche Salvoldi.it dal giogo degli amministratori!!!  |
Osti, e dire che volevo partecipare anche io...
Va beh, vinz, hai trovato un alleato!  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Mar Mag 17, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
cazzz...
bhe Andrea potresti comunque fare una bella vacanza in CINA e gi� che ci sei....
(Nel caso l'odiato amministratore dovesse per sbaglio leggere, la proposta di sabotaggio vale anche per lui) _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mag 17, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | cazzz...
bhe Andrea potresti comunque fare una bella vacanza in CINA e gi� che ci sei....
(Nel caso l'odiato amministratore dovesse per sbaglio leggere, la proposta di sabotaggio vale anche per lui) |
Pi� passa il tempo pi� il caos nella tua testolina diventa pauroso... Dai una soffiata col compressore al cervello, si sa mai che spazzi via la confusione e lasci il sereno...
Ciao Lovy!!!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|