|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mar 27, 2004 9:05 pm Oggetto: Ficarra e Picone |
|
|
Spero che qualcuno di voi abbia visto o registrato Zelig ieri sera. Ficarra e Picone si confermano i miei comici preferiti, staccando di una spanna tutti gli altri. Il loro acume e la loro intelligenza "caricano" le gag di un'intensità incredibile. I tre-quattro minuti che li vedono protagonisti sul palco sono sicuramente i minuti più interessanti di tutto lo spettacolo - che, IMHO, da quando è passato su Canale 5 è stato talmente infarcito di "show", canzoni e pubblicità [ihih, il videoregistratore!] da venire addirittura trasfigurato. Non ha più senso parlare di Cabaret. Personalmente lo preferivo nel luogo ristretto di uno "scantinato", quando era in seconda serata su Italia 1.
Ad ogni modo, spero non vi siate persi la satira pungente ma intelligentissima e geniale (nonché condivisibilissima) sul ministro Castelli. Una cinquantina di secondi che avrò rivisto una decina di volte, ogni volta sempre più sorpreso. Penso sia la gag (ma chiamarla gag è riduttivo!) più bella degli ultimi tempi. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 28, 2004 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Si hanno fatto veramente una gag a dir poco spettacolare!! Quella sul ministro Castelli è stata davvero fantastica!
Sono sempre molto divertenti, sanno sempre come stupirti, questa volta però si sono davvero superati!!
I miei comici preferiti di Zelig restano però i mitici Ale e Franz!!!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|
|