Precedente :: Successivo |
E' il comunismo opera del Maligno? |
Si |
|
62% |
[ 5 ] |
No |
|
37% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:53 am Oggetto: SERIAMENTE |
|
|
Leggo (da più fonti) che secondo stime sarebbero stati uccisi oltre 20.000 persone (molti ex compagni d'armi) che si rifiutavano di obbedire e che si conservavano, al contrario del "CHE" (Guevara), democratici e non violenti. Nel 1960 il "Che" isituì "campo di concentramento" sulla penisola di GUANAHA, (morte oltre 50.000 persone) x coloro che erano colpevoli soltanto di non condividere i suoi ideali. Altri campi nascono a Santiago di Las Vegas dove c'è il campo Arco Iris, nel sud'est dell'isola sorge il campo Nueva Vida, nella zona di Palos si istituisce il campo Capitolo, quest'ultimo è un campo speciale per bambini sotto i 10 anni. Se una persona si era resa colpevole di reato a sfondo politico veniva arrestata insieme a tutta la famiglia.
Gli internati venivano lasciati con indosso le sole mutande, le celle non erano mai pulite, si lasciavano a marcire per anni nei propri escrementi in attesa di fucilazione o torture indicibili.
DOMANDE: E' tutto inventato? Come può un uomo così venerato aver fatto certe cose? Sono fatti falsi? Ma come si può inventare certe cose? E le foto sono false? Voglio sapere la vostra...
-----------------------------------------------------------------------------------
Il bello della vita è saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
----------------------------------------------------------------------------------- _________________ --------------------------------------------------------
La talpa è un animale solitario che controlla costantemente il proprio territorio
rilasciando quotidianamente tracce odorose
-------------------------------------------------------- |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Io devo ancora capire cosa c'entra il versetto presente nel titolo del topic con il comunismo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:31 pm Oggetto: Re: SERIAMENTE |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | Leggo (da più fonti) che secondo stime sarebbero stati uccisi oltre 20.000 persone (molti ex compagni d'armi) che si rifiutavano di obbedire e che si conservavano, al contrario del "CHE" (Guevara), democratici e non violenti. Nel 1960 il "Che" isituì "campo di concentramento" sulla penisola di GUANAHA, (morte oltre 50.000 persone) x coloro che erano colpevoli soltanto di non condividere i suoi ideali. Altri campi nascono a Santiago di Las Vegas dove c'è il campo Arco Iris, nel sud'est dell'isola sorge il campo Nueva Vida, nella zona di Palos si istituisce il campo Capitolo, quest'ultimo è un campo speciale per bambini sotto i 10 anni. Se una persona si era resa colpevole di reato a sfondo politico veniva arrestata insieme a tutta la famiglia.
Gli internati venivano lasciati con indosso le sole mutande, le celle non erano mai pulite, si lasciavano a marcire per anni nei propri escrementi in attesa di fucilazione o torture indicibili.
DOMANDE: E' tutto inventato? Come può un uomo così venerato aver fatto certe cose? Sono fatti falsi? Ma come si può inventare certe cose? E le foto sono false? Voglio sapere la vostra...
|
Sono d'accordo con te...
Io voto _latalpa_  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:41 pm Oggetto: Re: SERIAMENTE |
|
|
maurizio ha scritto: | Sono d'accordo con te...
Io voto _latalpa_  |
Guarda che non ha ancora dato una sua opinione sul pezzo che hai quotato... ha solo riportato dei fatti e ha chiesto se secondo noi erano veritieri oppure no...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:46 pm Oggetto: Re: SERIAMENTE |
|
|
Ghisa ha scritto: | maurizio ha scritto: | Sono d'accordo con te...
Io voto _latalpa_  |
Guarda che non ha ancora dato una sua opinione sul pezzo che hai quotato... ha solo riportato dei fatti e ha chiesto se secondo noi erano veritieri oppure no...  |
Ahh, bella impalata
Comunque io so che ammazzava gli oppositori politici e andava in giro a portare guerra...
Ho ritenuto quindi che quello che ha scritto fosse vero, anche se devo dire che date e numeri non li so con precisione... |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Io devo ancora capire cosa c'entra il versetto presente nel titolo del topic con il comunismo...  |
Siamo in 2!!  _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Dai che ci possono essere più di 1000 opzioni... bisogna decidere...
1 - Lo voglio, mi diverto anch'io a scrivere cazzate
2 - Eliminalo vinz!
.....
|
Io mi sto divertendo a leggere le risposte che state dando al simpaticone...
...e poi se Vinz lo elimina non può darci tutte le illuminazioni che ci ha promesso..  _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | --------------------------------------------------------
La talpa è un animale solitario che copula decisamente poco
purtroppo a causa della sua vista deficitaria non la può nememo vedere da lontano
-------------------------------------------------------- | PUHHAHHAHAHAHAHAH.... ...troppo bella!!
Inizialmente pensavo fosse solo la solita firma di _latalpa_...invece CHE RIDERE!!
_latalpa_ ha scritto: | DOMANDE: E' tutto inventato? Come può un uomo così venerato aver fatto certe cose? Sono fatti falsi? Ma come si può inventare certe cose? E le foto sono false? Voglio sapere la vostra... | Il più adatto a risponderti credo che sia rasta...
sempre _latalpa_ ha scritto: | Leggo (da più fonti)... | Quali fonti...?  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | Il più adatto a risponderti credo che sia rasta... |
Lasciate che i Rasta vengano a me.
Giorgio ha scritto: | Quali fonti...?  |
"Il Libro Nero del Comunismo"
Autore: Stéphane Courtois, Nicolas Werth, Jean-Louis Panné, Andrzej Pazckowski, Karel Bartosek, Jean-Louis Margolin
Edizioni: Mondadori
Si possono trovare anche delle presentazioni del libro (con relative foto di bambini morti e dei "campi di concentramento" attribuiti al "Che") tramite i soliti programmi .
In alternativa molti siti da cui prendere informazioni ovviamente tramite Google.
O è tutto una bufala o molta gente che la pensa diversamente si sbaglia... _________________ --------------------------------------------------------
La talpa è un animale solitario che controlla costantemente il proprio territorio
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 7:36 pm Oggetto: |
|
|
il Che non ha mai detto di andare a combattere coi i fiori nei cannoni, se poi si fa una guerriglia in uno stato senza diritti civili, non trovo per nulla sconvolgente che la verità stia anche adalla tua parte...
non puoi fare una frittata senza rompere le uova, è molto cinico da dire ma purtroppo ogni rivoluzione, per quanto giusta o pacifica, ha sempre portato dietro il suo carico di morti. nella guerra è un peso da considerare la perdita di vite umane!
è un illuso quello che può pensare il contrario! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:57 pm Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | ^^^^^^^^^^ I'M THE ALPHA I'M THE OMEGA^^^^^^^^^^^^^ |
Ecco, vedi anche di essere la epsilon, e fammi il favore di tendere a zero. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:33 pm Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
Omino Na ha scritto: | Ecco, vedi anche di essere la epsilon, e fammi il favore di tendere a zero. |
Che PALATA!
Bene, ora se la talpa scriverà ancora, sapremo che questi animaletti oltre che dalla terra sanno riemergere scavando e scavando anche dalla m*rda!
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Mer Giu 08, 2005 10:48 am Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
Endless ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Ecco, vedi anche di essere la epsilon, e fammi il favore di tendere a zero. |
Che PALATA!
Bene, ora se la talpa scriverà ancora, sapremo che questi animaletti oltre che dalla terra sanno riemergere scavando e scavando anche dalla m*rda!
 |
 _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Mer Giu 08, 2005 8:28 pm Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
Omino Na ha scritto: | _latalpa_ ha scritto: | ^^^^^^^^^^ I'M THE ALPHA I'M THE OMEGA^^^^^^^^^^^^^ |
Ecco, vedi anche di essere la epsilon, e fammi il favore di tendere a zero. |
Un giorno ebbi un'illuminazione. Una voce dall'alto mi disse "visita http://www.webalice.it/daniele_ghisi .
Subito mi apparve il messia. Lunghi capelli, sguardo svarionato, la bibbia nelle sue mani.
Sono il tuo umile servo. Fai di me ciò che vuoi.
^^^^^^^i'm the the tALPHA i'm the OMEGA ^^^^^^^^^^^^^^
Quid faciat volt scire Homunculus Na. Quid? Sobrius fellat. _________________ --------------------------------------------------------
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 08, 2005 8:31 pm Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | Un giorno ebbi un'illuminazione. Una voce dall'alto mi disse "visita http://www.webalice.it/daniele_ghisi.
Subito mi apparve il messia. Lunghi capelli, sguardo svarionato, la bibbia nelle sue mani.
Sono il tuo umile servo. Fai di me ciò che vuoi.
^^^^^^^i'm the the tALPHA i'm the OMEGA ^^^^^^^^^^^^^^
Quid faciat volt scire Homunculus Na. Quid? Sobrius fellat. |
Scusate la quoto... è strabella!!! Il Messia!!! AHA HAHAHHAHAHAH Questa la rivendo!!! |
|
Top |
|
 |
|