Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti^^

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 7:49 pm    Oggetto: Ciao a tutti^^ Rispondi citando

Ciao,
mi presento sono uno studente di ing. info grande sostenitore ed utilizzatore della filosofia Open Razz

bella community che vi siete creati^^

L'ultima modifica di abaddon il Lun Apr 05, 2004 10:45 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, abaddon. Very Happy

Ho notato che sei un "appassionato" della filosofia Open dalla tua risposta nel topic Linux vs Windows.

Se hai tempo, prova a guardare l'ultima mia disavventura con il pinguino qui. Sono circa tre anni che installo e disinstallo distribuzioni Linux e questa è la prima volta che mi succede di perdere Windows... Crying or Very sad

Adesso che mi sono scottato, per un po' userò il mio bell'XP... Cool
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 8:34 pm    Oggetto: Re: Ciao a tutti^^ Rispondi citando

abaddon ha scritto:
Ciao,
mi presento sono uno studente di ing. info grande sostenitore ed utilizzatore della filosofia Open Razz

Ma va!!?? Wink Ottimo comunque, è sempre bello avere qualcuno che fa sentire anche l'altra campana!

Più avanti ti chiederò (dopo i compitini) qualche cosina.

Citazione:
bella community che vi siete creata

Potere del marketing... piuttosto, hai pagato la tassa d'ingresso? Razz

Ma per caso sei lo stesso Abaddon che scrive sul forum del Bglug? Non sarai un collega del dott. ing. Samuele E. Locatelli?
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 10:21 pm    Oggetto: Re: Ciao a tutti^^ Rispondi citando

Andrea ha scritto:

Ma va!!?? Wink Ottimo comunque, è sempre bello avere qualcuno che fa sentire anche l'altra campana!

Embarassed Cool
Citazione:

Più avanti ti chiederò (dopo i compitini) qualche cosina.

volentieri, sperando di essere in grado di darti una mano Razz

Citazione:

Potere del marketing... piuttosto, hai pagato la tassa d'ingresso? Razz

Ma per caso sei lo stesso Abaddon che scrive sul forum del Bglug? Non sarai un collega del dott. ing. Samuele E. Locatelli?

Certoo che l'ho pagata la tassa d'ingresso dubbi? Rolling Eyes

Si son lo stesso abaddon che pressa sulla mailing list del bglug e rompe le scatole a 360° ma non sono collega dell' Ing. Samulele (chi è? )

ciao Smile
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Grazie, abaddon. Very Happy

Ho notato che sei un "appassionato" della filosofia Open dalla tua risposta nel topic Linux vs Windows.

Se hai tempo, prova a guardare l'ultima mia disavventura con il pinguino qui. Sono circa tre anni che installo e disinstallo distribuzioni Linux e questa è la prima volta che mi succede di perdere Windows... Crying or Very sad

Adesso che mi sono scottato, per un po' userò il mio bell'XP... Cool

minchia che putiferio che hai scatenato su quel thread Razz l'avevo già visto, qualche giorno fa, ma il numero di reply mi avevano scoraggiato ad entrarci Razz

hai fatto un grosso errore Razz

mettere mandrake, un chiodo, ha il tempo di scadenza come windows... dopo 30g va reinstallata Twisted Evil

A parte gli scherzi, io di solito usavo ai tempi win2k e linux ed è filato sempre tutto liscio, invece ho notato che se installavo winXP poi si rifiutava di partire, non fregandomene tanto ho colto la palla al balzo e l'ho eliminato del tutto dall'hd Razz

comunque con sistemi "combo" ti conviene usare per linux un bel disco di Boot, MS è un po troietta in ste cose... si diverte a creare problemi...

ultimo consiglio, se vuoi fare un po di smanettamenti ti conviene usare il fat32 è si meno performante su win ma ti crea meno problemi anche a lv di danneggiamento filesystem. La cosa migliore è comunque creare già 2 partizioni ben distinte nell'hd e poi installarci Win e linux, il ridimensionamento è sempre un po un terno al lotto Smile

mi spiace non esserti molto + utile, ma la cosa migliore a quel punto era masterizzare da linux le cose inpostanti e poi rasare tutto a 0

quando tenterai una nuova distro cerca di prenderne una con kernel 2.6.x è piu' performante ma soprattutto non ha bisogno dell'emulazione scsi per masterizzare e ti garantisco che è una figata, pure le prestazioni crescono Smile

Ciao!

Ps
comunque ti è andata bene... io facendo sti giocheti mi saro' mangiato 2-3 hd -_-' uno dei 3 lo uso tutt'ora solo che l'ho dovuto partizionare a tratti per evitare i settori danneggiati pensa un po te...
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
mi spiace non esserti molto + utile, ma la cosa migliore a quel punto era masterizzare da linux le cose inpostanti e poi rasare tutto a 0

E' proprio quello che ho fatto... Crying or Very sad e che sto facendo in questo momento! Very Happy

Meno male che esistono le distribuzioni live... Cool
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che ti abbiamo "sgamato" al volo, oggi all'Università!?!?? La "setta" di www.vincenzomanzoni.com si espande... Vinz, brevetta il marchio!
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Visto che ti abbiamo "sgamato" al volo, oggi all'Università!?!?? La "setta" di www.vincenzomanzoni.com si espande... Vinz, brevetta il marchio!

Embarassed

cacchio pero' era bello girare in incognito... uff mi hai rovinato il gioco!

PS

o mi son rincoglionito io o non so, ma mi pareva d'aver fato un thread su Sistemi operativi e non lo trovo piu'... non ditemi che sono andato a postarlo su un altro forum senza accorgermene sarebbe la volta che mi faccio ricoverare, voi l'avete mica visto? Confused

[edit]
ritrovato Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: