Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 10:45 am Oggetto: ABDUCTIONS : Incontri ravvicinati del quarto tipo |
|
|
Citazione: | Il termine abduction, in ufologia, indica quei casi in cui una persona ritiene di aver subito un vero e proprio rapimento da parte degli occupanti dei dischi volanti. Queste esperienze vengono anche chiamate incontri ravvicinati del quarto tipo a completamento della nota classificazione dei fenomeni ufologici ideata dall'illustre ricercatore americano Joseph Allen Hynek. |
Qualcuno di voi si è mai interessato ad eventi del genere?
Ci credete o pensate che questi individui siano dei pazzi? in questo link vengono spiegati brevemente i casi più famosi: http://web.tiscali.it/lareteufo/jabducti.htm _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Particolare curioso, la signora Hill fu in grado di riprodurre con estrema accuratezza la mappa stellare vista a bordo del disco volante che risultò poi essere la raffigurazione del sistema astrale di Zeta Reticuli |
Zeta Reticula è stata scoperta anni più tardi.
La signora Hill ha anche dichiarato di aver subito un test di gravidanza (così dissero gli "strani rapitori") che però non era ancora stato inventato! _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Non ci credo molto... io per gli Italiani ricordo il signor Cavalli. |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 2:15 pm Oggetto: |
|
|
se faccio qualche migliaio di anno luce, non mi limito a fare qualche test di gravidanza a delle vecchie schifose... questa è la regine per cui non credo negli alieni. _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | se faccio qualche migliaio di anno luce, non mi limito a fare qualche test di gravidanza a delle vecchie schifose... questa è la regine per cui non credo negli alieni. |
Puah ahahaha |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Non so nemmeno io se crederci, certe storie sono davvero da prendersi giù...
Sicuramente adesso avrò una paura folle ad andare intenda...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | se faccio qualche migliaio di anno luce, non mi limito a fare qualche test di gravidanza a delle vecchie schifose... questa è la regine per cui non credo negli alieni. |
All'epoca non era vecchia  _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Non ci credo molto... io per gli Italiani ricordo il signor Cavalli. |
Non crederci ci sta...però come spieghiamo che la sig.ra Hill è stata in grado di "disegnare" una mappa stellare di un sistema astrale che non era ancora stato scoperto?
Nei documentari si vede che è proprio uguale.
E le avevano dato della pazza  _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Erny9 ha scritto: | una mappa stellare di un sistema astrale che non era ancora stato scoperto?
|
sì... ache gli sviluppatori di firefox sono tutti stati rapiti...
e questo è possibile perchè tra le quattro stelle che compongono il corpo del carro minore ci sono:
 _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Lug 02, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Queste storie sono affascinanti, ma in realta poco credibili!
Ha ragione Tommy quando dice:
tomaux ha scritto: | se faccio qualche migliaio di anno luce, non mi limito a fare qualche test di gravidanza a delle vecchie schifose... questa è la regine per cui non credo negli alieni. |
|
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Dom Lug 03, 2005 8:36 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Queste storie sono affascinanti, ma in realta poco credibili!
Ha ragione Tommy quando dice:
tomaux ha scritto: | se faccio qualche migliaio di anno luce, non mi limito a fare qualche test di gravidanza a delle vecchie schifose... questa è la regine per cui non credo negli alieni. |
|
è tutto relativo...
Chi ci dice che per loro qualche migliaio di anni luce non sia come per noi BG-MI o magari Roma-Ny.
Non dobbiamo pensare ai film (dove vengono e ci vogliono uccidere)questi sarebbero alieni che la pensano come i registi(e l'esercito) americano!! Quante stelle ci sono?! Qualche volta potrebbero essere venuti anche qui. Tommy dice:non mi limito a fare qualche test di gravidanza a delle vecchie schifose
...dipende che intenti hai, come ragioni e quale è la tua storia! io non darei nulla per scontato.
Un esempio che faccio io è: per una formica, andare da Roma a Milano è oggettivamente impossibile. Non ha mezzi di locomozione...(a parte se sale su un treno o macchina....). Se potesse pensare e conoscesse milano direbbe: Come faccio ad andarci???allo stesso mondo noi (formiche del sistema solare) pensiamo:noi su un'altra galassia non ci arriveremo mai ! è tutta una questione di conoscenze !
Noi viviamo 80-100 anni (se tutto va bene) una mosca? qualche giorno (se non sbaglio)! è normale che la visione della vita è diversa.
Questa è la mia idea, attendo altre idee!!  _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 03, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Questa è la mia idea, attendo altre idee!! | +
la relatività di einstein, si spera, vale anche per gli alieni, e dice: "più un oggetto si muove veloce, più il suo peso aumenta" e quindi più energia necessita per muoversi e in più, "il tempo scorre più veloce per chi si trova nel sistema di riferimento che risulta fermo"
una formica che va a roma, anche se ci va in jet, viaggia ad una velocità abbastanza inferiore alla velocità della luce da non accorgesi di questi effetti
un alieno (che nell'ipotesi più ottimistica viene almeno da 100 anni luce da noi, la distanza del primo pianeta al di fuori del sistema solare*), che viaggiasse all'incirca a 60000 km/s (dove più o meno gli effetti della relatività sono abbastanza trascurabili) ci metterebbe all'incirca 15'766'666 anni... (quindi sono partiti a caso, perche 15 milioni di anni fa noi eravamo ancora scimmie) per il viaggio in andata... poi rapirebbe una tipa per un quarto d'ora e tornerebbe indietro... fo'de stras...
la cosa divertente è che qualcuno crede che queste cose siano state fatte con astronavi di raggio di circa 20-30metri... mah... io ci credo poco...
*=spero si dia per scontata l'assenza di altre specie senzienti nel sistema solare _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Lun Lug 04, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Il fatto di credere o non credere all'esistenza di forme di vita extraterrestre non è opinabile. Ognuno è libero di pensare come vuole ed avere una propria idea a riguardo.
Personalmente sono uno scettico del tipo che non crede a priori ma non chiude la porta a priori. Di fronte a fatti che nemmeno la scienza può spiegare ritengo che esista qualcosa di più di ciò che noi esseri umani siamo in grado di cogliere. Possono esistere dimensioni che l'uomo può non percepire ad esempio.
Il fatto citato della signora rapita che disegna una mappa perfetta senza che questa fosse già conosciuta dall'umanità è un qualcosa di inspiegabile e penso sia una prova se non certa, perlomeno di ottimo indizio dell'avvenimento di qualcosa di strano. Che, va ammesso, non si sa cosa fosse. Ma non è nemmeno da escludere un incontro ravvicinato del quarto tipo.
Comunque va sempre ricordata una cosa: la verità è sempre sfaccettata. E in fondo noi esseri umani ne siamo alla ricerca. E a volte, questa, può arrivare da molto lontano. _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Lun Lug 04, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
@Tomaux
La relatività varrà anche per gli alieni? Con le nozioni scientifiche che abbiamo a disposizione l'unica risposta è sì! però...
Come ti spieghi la mappa stellare? _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Lun Lug 04, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Per spiegare la mappa solare a me viene in mente una sola altra idea : Il rapimento non è stato fisico ma psichico. Qualcuno, fuori dal sistema solare ha "comunicato mentalmente" coi coniugi e gli ha fornito queste informazioni?
E gli avvistamenti? sono allucinazioni collettive? _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
|