Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Dom Lug 17, 2005 10:26 pm Oggetto: [App. internet B] i voti |
|
|
Qui i voti di Applicazioni internet B... complimenti al Maaaaaz (clarence)!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 17, 2005 11:22 pm Oggetto: Re: [App. internet B] i voti |
|
|
Flaz ha scritto: | ... complimenti al Maaaaaz (clarence)!! |
troppo buono...te l'avevo detto che il jsp che ho fatto se lo metteva sul pc funzionava correttamente
complimenti al Flaz e a tuff gong "big bamboo" gianba! ...alla zucchina (estefan) al mazzo tarocco e al luca (luke)
infine esprimo tutto il mio dispiacere nei confronti di Simone (il mio concompleanno)
ti rifarai...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 8:44 am Oggetto: Re: [App. internet B] i voti |
|
|
clarence ha scritto: | Flaz ha scritto: | ... complimenti al Maaaaaz (clarence)!! |
troppo buono...te l'avevo detto che il jsp che ho fatto se lo metteva sul pc funzionava correttamente
complimenti al Flaz e a tuff gong "big bamboo" gianba! ...alla zucchina (estefan) al mazzo tarocco e al luca (luke)
infine esprimo tutto il mio dispiacere nei confronti di Simone (il mio concompleanno)
ti rifarai...  |
grazie compagno di nascita , mi rifarò a settembre... _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Lug 20, 2005 1:34 pm Oggetto: Re: [App. internet B] i voti |
|
|
clarence ha scritto: | Flaz ha scritto: | ... complimenti al Maaaaaz (clarence)!! |
ti rifarai...  |
Ringrazio per i complimenti, che giro al volo a te!! Direi che farei volentieri gli esami come questo... flaz, che dici??????  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Lug 20, 2005 6:48 pm Oggetto: |
|
|
2 al giorno!!  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |