Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Lug 18, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | * podet: termine tecnico per indicare il falcetto. |
Naaaa... � il termine tecnico per indicare il corlas, che a sua volta � il termine tecnico per indicare la roncola...
Per fortuna avevo poca benzina, altrimenti sarei andato a salutare anche l'altra "tendata"... sul ronco...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 18, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Naaaa... � il termine tecnico per indicare il corlas, che a sua volta � il termine tecnico per indicare la roncola...  |
Sorry, hai ragione.
Testimonianze hanno detto che, con i capelli rasati, alla luce delle torce, mentre vibravi colpi con il corlas, facevi paura! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Son tornato ieri sera con la morosa dal camping Punta ala (Castiglione della Pescaia (GR)).
� bellissimo, lo consiglio a tutti gli appassionati (e non )di campeggio.
Le piazzole e i bungalow sono tutte in una pineta, la pineta confina con la spiaggia.
Dalla piazzola + lontana alla spiaggia ci sono 5-6 minuti a piedi.
era la prima volta che andavamo in campeggio, pensavo ci trovassimo a disagio invece abbiamo passato 3 giorni indimenticabili. l'unico disagio � l'aver fatto +di 800Km tra andata e ritorno per soli 3 giorni.
Pulizia, cortesia e tranquillit� in tutto il campeggio.
Forse sto facendo troppa pubblicit�
comunque vi assicuro che � proprio bello.
Se vi interessa il sito � :www.campingpuntala.it
Qualcun'altro ci � gi� stato? _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Spam Spam Spam.... BANNIAMOLO!!!!
Sciallo, sto scherzando...
Sai che potrebbe essere un'ottima idea, non so che fare quest'estate, adesso provo a vedere un po' com'� il posto...
----------------------------------------------------------------------------
Ops... non avevo inviato... meglio. Ho gi� guardato. I prezzi per i bungalow sono al giorno giusto? 146� per una settimana per 4 persone sono un po' pochi...
Va b� che in tenda si paga una cazzata... ma come hai fatto a dare le caparra? carta di credito?
Grazie per le info!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo la cosa pi� importante....Ci sono le tedesche?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
ooops..
Nessuna caparra. Io sono andato in tenda. Prima di partire devi chiamare il campeggio e loro ti dicono se ci sono piazzole per tenda libere. Io ho chiamato gioved� pomeriggio, mi han detto che c'erano molte piazzole libere, e venerd� mattina alle 8e30 ero gi�!
Ti fan scegliere la piazzola libera che preferisci, la prenoti alla reception per i giorni che ti interessa, poi entri in macchina e scarichi.
Il giorno prima di andare via paghi e lasci la piazzola libera entro le 12 del giorno dopo. In pratica:
Sono arrivato venerd� mattina , ho prenotato fino alle 12 di luned�. Domenica pomeriggio ho pagato (97,50 euro in due) per le 12 di luned� ho tolto la tenda, ho caricato la macchina e l'ho portata nel parcheggio coperto (gratutito). Poi sono stato fino alle 19 in spiaggia e ho preso la via per Bergh�m.
Come vedrai nel sito, al camp c'� tutto, per� la sera in 20 Km si pu� andare aFollonica che offre parecchie alternative per passare la serata, soprattutto sabato e domenica.
s� sono al giorno!
mi son dilungato un p�
spero di esser stato chiaro  _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Pieno pienissimo di tedesche ... e che tedesche!!!!
...e polacche...e italiane....svizzere....
Mi devo ricordare di non entrare in questo topic con la morosa  _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Very intresting!!!
Bene bene, stasera sento i soci e poi si vedr�!
Grazie mille intanto, magari ti romper� le palle per qualche info in pi�!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Erny9 ha scritto: | pieno...pienissimo di tedesche! e che tedesche!!!!!
...polacche....italiane....svizzere!!!!!!!!!
mi devo ricordare di non entrare in questo topic con la morosa  |
ghisa, tutto ok, ti passo a prendere venerd� mattina, mi raccomando prepara la tenda, GRANDE...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: |
ghisa, tutto ok, ti passo a prendere venerd� mattina, mi raccomando prepara la tenda, GRANDE...  |
Anch'io anch'io...dai dai posso????
Se venerd� all'esame il programma compila e funziona tutti in campeggio!!!!
Spero che il te Java che mi ha fatto bere il vinz domenica in tenda mi sia di aiuto...vero Vinz???  _________________ Thanks unipv.....
L'ultima modifica di Blasco il Mar Lug 19, 2005 3:26 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Grazie mille intanto, |
di niente
Citazione: | magari ti romper� le palle per qualche info in pi�! |
son qui!!!
se per caso qualcuno decide di andare in tenda, se posso e vi fa piacere, magari mi aggrgo o solo o con la morosa. _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Erny9 ha scritto: | pieno...pienissimo di tedesche! e che tedesche!!!!!
ghisa, tutto ok, ti passo a prendere venerd� mattina, mi raccomando prepara la tenda, GRANDE...  |
Questo venerd� vado a fare il compleanno di un mio amico in tenda alle cascate del serio... Se vuoi il prossimo (partiamo il venerd� alle 3 di notte) ci facciamo il w-end in questo campeggio... se non hai la tenda me la procuro io da qualche mio socio.
A che sono convinto ne...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Spero che il te Java che mi ha fatto bere il vinz domenica in tenda mi sia di aiuto...vero Vinz???  |
Se ne vuoi un po' per venerd� mattina, dovrei avere ancora una paio di bustine... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Lug 19, 2005 8:16 pm Oggetto: |
|
|
non � possibile! un altro campeggio con il wifi ! ma quanto sono invasati sti gestori... per� questo � a pagamento _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Lug 20, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Erny9 ha scritto: | pieno...pienissimo di tedesche! e che tedesche!!!!!
Gianni, con la fortuna che ti ritrovi in questo periodo, non vorrei che in questa tenda grande ci entrino tedeschi invece che tedesche...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|