Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 1:11 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | Anche a me Socrate..  |
U� ciao Socrate... cambia localit�  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | Anche a me Socrate..  |
Pregasi cambiare localit� nel Vostro profilo. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
IO assomiglio a Francis Drake :Per alcuni pirata, per altri eroe, il suo spirito e' affine al tuo per l'amore verso l'avventura.
quoto Tomaux : FICO!!!!!!!!!!!  _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 6:16 pm Oggetto: |
|
|
socrate anche a me  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
socrate anche a me.........  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | P@ ha scritto: | Cio�.. a me � uscito Ges� Cristo.. amen!  |
Anche a me...  |
Forse quando avevi i capelli lunghi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 7:38 am Oggetto: |
|
|
Eh, ma allora � un vizio... Socrate anche a me...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 8:50 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | P@ ha scritto: | Cio�.. a me � uscito Ges� Cristo.. amen!  | Anche a me...  |
Idem ragazzi!
Citazione: |
Assomigli a Gesu' di Nazareth!
Analizzandola da un punto di vista puramente<br>storico, quella di Gesu' e' una figura che corrisponde a quella dell'idealista. Il suo messaggio positivo era volto a promuovere i buoni sentimenti, come l'altruismo, la fratellanza e la speranza, e si proponeva di<br>combattere contro l'aridita' dello spirito e dei sentimenti. Nonostante molti scettici sostengano che sia impossibile, tu credi - o comunque vuoi credere - che sia possibile migliorare il mondo. Non vuoi arrenderti davanti alla prospettiva dell'impotenza, e desideri correggere le cose sbagliate, il che e' una cosa nobile. Attento, pero', a non perdere il contatto con la realta', e a non cadere nel miraggio dell'utopia. |
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 8:53 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Ghisa ha scritto: | P@ ha scritto: | Cio�.. a me � uscito Ges� Cristo.. amen!  | Anche a me...  |
Idem ragazzi!
|
Pensavo ti uscisse Cicciolina....  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 8:55 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | ice ha scritto: | Ghisa ha scritto: | P@ ha scritto: | Cio�.. a me � uscito Ges� Cristo.. amen!  | Anche a me...  | Idem ragazzi! | Pensavo ti uscisse Cicciolina....  |
Speravo anche io...
Secondo me non � attendibile come test...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | eleo ha scritto: | Anche a me Socrate..  |
U� ciao Socrate... cambia localit�  |
me ne ero dimenticata... adesso lo cambio!
back in Seriate... _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
a me � uscito Ges� Crespo...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Set 07, 2005 12:47 am Oggetto: Re: [Quiz] A quale personaggio storico assomilgli? |
|
|
Omino Na ha scritto: | Anche a me � uscito Socrate. |
IDEM!
Citazione: | A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare.
|
E sotto ancora c'era scritto che il 9142� che otteneva questa paragone, insieme al 48% di chi aveva sostenuto il test... mi sa tanto di chiodo st� tester!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Dom Set 18, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Assomigli a Maximilien Robespierre!
La tua indole e' quella del rivoluzionario. Davanti a cio' che non ritieni giusto, non esiti a combattere, e a opporti con tutte le tue forze. Sei mosso da buoni propositi, e credi che il cambiamento non possa che essere positivo. Tuttavia il rischio e' quello di perdere il controllo della situazione: non sempre una rivoluzione porta effetti positivi, e quindi i tuoi buoni propositi potrebbero non portarti a cio' che avevi sperato.
1569 other people got this result!
This quiz has been taken 27379 times.
6% of people had this result.
A me � uscio robespierre!!!!si avvicina un p�...no,vinz? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 18, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | A me � uscio robespierre!!!!si avvicina un p�...no,vinz? |
Altroch�! Credo che per adesso � il profilo pi� azzeccato.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|