Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Set 01, 2005 1:06 pm Oggetto: Statistica - prova orale |
|
|
Un avviso a tutti coloro che domani sosterranno, come me, l'esame scritto di statistica.
Ho scritto una mail al prof. Fassò per sapere le possibili date della prova orale e mi è stato anticipato in una sua risposta che la data dell'orale non è ancora stata fissata e potrebbe trattarsi anche di DOMANI POMERIGGIO |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 01, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Simpatico, veramente simpatico.
Un professore "serio" dovrebbe fissare in anticipo le date per lo scritto e per l'orale, vedi Fisica Tecnica e tutti gli altri esami orali che abbiamo fatto (Matematica I, Chimica, ...) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Gio Set 01, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
cosa scusa?!?!? ma se passo lo scritto non posso fare l'orale tra 2settimane?!?! tipo fisica tecnica intendo... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 01, 2005 2:02 pm Oggetto: Re: Statistica - prova orale |
|
|
Mau ha scritto: | Ho scritto una mail al prof. Fassò per sapere le possibili date della prova orale e mi è stato anticipato in una sua risposta che la data dell'orale non è ancora stata fissata e potrebbe trattarsi anche di DOMANI POMERIGGIO | Potrebbe essere?? Io FORTUNATAMENTE non devo sostenere l'orale di satistica, comunque non mi semrba molto corretto da parte di Fassò preparare un esame del quale non si conoscono neache le date!! Gli studenti dovrebbero conoscere bene quando è possibile per loro sostenere l'orale... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Set 01, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Raga, questa è la mail
Citazione: |
Buongiorno,
gli orali saranno o ven. o in data comunicata allo scritto stesso.
Cordialità
AF
At 02:36 PM 8/29/2005, you wrote:
Gentile Dot. Fassò,
sono uno studente del terzo anno e sono iscritto all'appello di statistica del 2 Settembre.
Vorrei chiederLe in che giorno è prevista la prova orale.
La ringrazio anticipatamente del tempo dedicatomi.
Distinti saluti
Mauro Barzaghi
Alessandro Fassò
Professor of Statistics
University of Bergamo - Dept. IGI
Via Marconi 5, 24044 Dalmine BG I, Italy
Office: tel. +39 035 2052 323, fax. +39 035 562 779
Personal: Cell. +39 338 8026 616, fax. +39 035 7423 1165
email: alessandro.fasso@unibg.it, homepage: http://ingegneria.unibg.it/Fasso
|
|
|