Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ho solo una leggera sferociclosi.. | carina questa!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 11:28 pm Oggetto: |
|
|
riguardo al teorema degli Orsetti, potrei semplificarlo a modo mio, una ragazza deve essere affascinante per attrarmi, il che non implica l'essere perfetta fisicamente, ma avere stile e riuscire a colpirmi per il suo carattere...
cmq aspetto ancora segni da abaddon....  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 11:34 pm Oggetto: |
|
|
si, anche io sono d'accordo con l'andre quando dice che le ragazze di bell'aspetto -ed estendo la cosa anche al sesso maschile- mostrano meno doti caratteriali rispetto alle altre, proprio perchè non ne sentono la necessità...probabilmente perchè vien loro trasmessa la sicurezza di attrarre senza sforzi e quindi, non si pongono io credo il problema di come apparire a livello personale...anzi, forse tendono a rafforzare sempre piu la loro dote esteriore, perchè è quella in cui si sentono piu sicure....
poi ovvio, non si può fare di tutta l'erba un fascio... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 16, 2004 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | riguardo al teorema degli Orsetti |
Mi sono confuso, non era il teorema degli orsetti era quello della globalità... io comunque li pubblico tutti e due, magari vi piacciono!
Teorema degli orsetti
Teorema della globalità
I più attenti noteranno che la formula del "Teorema degli orsetti" è la stessa dei collegamenti di un grafo completo di Paraboschi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 16, 2004 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Voi due non state bene...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 16, 2004 8:11 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Voi due non state bene...  |
In effetti credo proprio che tu abbia ragione...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
|