Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 3:57 am Oggetto: betty boo è tornata! |
|
|
qui in casa botta nn si dorme ancora...
io, silvia e sonia, ce la stiamo troppo ridendo pensando alla nostra ex prof delle superiori sosia di betty boo...una cintura al posto della gonna, un ciondolo che richiama un certo simbolo fallico , protuberanze molto esposte e.... per il resto vi inviteremo una sera e vi racconteremo le sue peripezie col preside!
ma detto questo,...voi avete sonno?
ciao sono la sylvia, vengo da milano e dico fOto mOto e Topo!
sono stata molto contenta stasera di aver rivisto mister water -detto il gandi!- ...per info sul nomignolo chiedere domani sera!
BIMBI BIMBI!!!!!
CIAO sono la sonia, vengo da milano ma stasera al regina -questo lo dice la carla!- ho notato che il mio sangue mediterraneo colpisce ancora!!!
-questo l'ho scritto io, carla!-
siamo curiose di conoscere questi ingegneri! verremo nella vostra unviersità che la carla ci dice che magari ci rifacciamo un pò gli occhi!
ME SE HA IDO EL SANTO AL CIELO!
ESTA NOCHE HEMOS DADO EN EL BLANCO... SELBSTVERSTAENDLICH!
UBERHAUPT NICH!
IT RAINS CATS AND DOGS!
TO BE OR NOT TO BE.... MMM..... TO BE ON CLOUD NINE!
ca', si, so.  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 8:00 am Oggetto: Re: betty boo è tornata! |
|
|
karla ha scritto: | mister water -detto il gandi!-
|
AH AH AH!!! Si addice proprio questo nomignolo!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 8:35 am Oggetto: Re: betty boo è tornata! |
|
|
karla ha scritto: | ME SE HA IDO EL SANTO AL CIELO!
ESTA NOCHE HEMOS DADO EN EL BLANCO... |
Questa è tua Andrea...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 9:28 am Oggetto: Re: betty boo è tornata! |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | ME SE HA IDO EL SANTO AL CIELO!
ESTA NOCHE HEMOS DADO EN EL BLANCO... |
Questa è tua Andrea...  |
 |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 9:49 am Oggetto: |
|
|
invece che solo la user e pass, per postare sul forum propongo che sia necessario avere un tasso alcolico <= 0,5
il tale tasso va moltiplicato per un fattore correttivo K=0,31 per le ragazze, e se queste sono più di una a scrivere in uno stesso post, la somma dei loro tassi alcolici non deve superare il tasso di soglia K-corretto.
bisognerebbe modificare la maschera di accesso in:
Login: xxxxxx
Pass: ******
Tasso alcolico: xx,xx
Fattore correttivo: K
cosa ne pensa l'admin?
P.S. il K per i membri di sesso maschile è inderogabilmente fissato a 43,8. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | P.S. il K per i membri di sesso maschile è inderogabilmente fissato a 43,8. |
OTTIMA IDEA!!
karla OR silvia OR sonia ha scritto: | SELBSTVERSTAENDLICH! |
Ha un significato  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 2:59 pm Oggetto: |
|
|
sylvia ha scritto: | siamo curiose di conoscere questi ingegneri! verremo nella vostra unviersità che la carla ci dice che magari ci rifacciamo un pò gli occhi!
|
Credo proprio che sarete ben accette all'Università!! Non so se voi vi rifarete gli occhi ma noi credo proprio di si, visto che il sesso femminile è poco noto in quelli di Dalmine...
La percentuale di donne nella nostra facolta credo che si aggiri intorno al 15%...al massimo!! Quindi se ce ne sarà qualcuna in più si farà festa...
E se magari le visitatrici sono come la ricciolina dei gestionali...vero ENDLESS??...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | sylvia ha scritto: | siamo curiose di conoscere questi ingegneri! verremo nella vostra unviersità che la carla ci dice che magari ci rifacciamo un pò gli occhi!
|
Credo proprio che sarete ben accette all'Università!! Non so se voi vi rifarete gli occhi ma noi credo proprio di si, visto che il sesso femminile è poco noto in quelli di Dalmine...
La percentuale di donne nella nostra facolta credo che si aggiri intorno al 15%...al massimo!! Quindi se ce ne sarà qualcuna in più si farà festa...
E se magari le visitatrici sono come la ricciolina dei gestionali...vero ENDLESS??...  |
concordo... mi sa che gli unici a rifarci gli occhi saremo noi
consglio... non venite mezze ubriache... o non so se ne uscirete piu' da quel posto
PS [OT]
Avete notato pure voi un leggero incremento delle ragazze presenti in uni recentemente? iniziano a saltar fuori come funghi... o sono solo io che ormai mi son perso e inizio ad avere miraggi?  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 6:19 pm Oggetto: |
|
|
bah, le facce sono sempre quelle, è solo che quando ci sono gli esami le vedi tutte assieme e ti sembrano di +... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | E se magari le visitatrici sono come la ricciolina dei gestionali...vero ENDLESS??...  | ...già...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 17, 2004 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Giorgio ha scritto: | E se magari le visitatrici sono come la ricciolina dei gestionali...vero ENDLESS??...  | ...già...  |
assisteremmo al miracolo della moltiplicazione delle ricioline (una ricciolina per tutti )
speriamo sia un miracolo esponenziale...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Apr 18, 2004 11:39 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | (una ricciolina per tutti ) |
Un impegno concreto. Più ricciole per tutti. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 9:31 am Oggetto: Re: betty boo è tornata! |
|
|
karla ha scritto: | qui in casa botta nn si dorme ancora...
io, silvia e sonia, ce la stiamo troppo ridendo pensando alla nostra ex prof delle superiori sosia di betty boo...una cintura al posto della gonna, un ciondolo che richiama un certo simbolo fallico , protuberanze molto esposte e.... per il resto vi inviteremo una sera e vi racconteremo le sue peripezie col preside! |
Non è che si parla di una certa prof di inglese che inizia per emme e finisce in asserini?  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 12:03 pm Oggetto: Re: betty boo è tornata! |
|
|
ice ha scritto: | karla ha scritto: | qui in casa botta nn si dorme ancora...
io, silvia e sonia, ce la stiamo troppo ridendo pensando alla nostra ex prof delle superiori sosia di betty boo...una cintura al posto della gonna, un ciondolo che richiama un certo simbolo fallico , protuberanze molto esposte e.... per il resto vi inviteremo una sera e vi racconteremo le sue peripezie col preside! |
Non è che si parla di una certa prof di inglese che inizia per emme e finisce in asserini?  |
no no, questa insegnava scienze a paderno dugnano (mi).... !!!!
ora però...devo raccontarci tu di questa "emme" di inglese!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 2:40 pm Oggetto: Re: betty boo è tornata! |
|
|
ice ha scritto: | Non è che si parla di una certa prof di inglese che inizia per emme e finisce in asserini?  |
Ricordo, ricordo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|