Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 21, 2005 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Prenotato per me, Tommy, Andrea e Francesco. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 21, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
prenotato pure io  |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Mer Set 21, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
...ci sono anch'io!
prenoto per mio conto o qualcuno vuole aggregarsi? _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Ven Set 23, 2005 7:49 am Oggetto: Non riesco a prenotarmi.. |
|
|
Ciao..volevo chiedervi se per la conferenza di lunedì sul Kilometro Rosso è strettamente necessaria una prenotazione. Non riesco a farla. Se nelle prenotazioni vado su Conferenze a colori >> Il futuro è adesso, dopo aver compilato il form mi chiede di selezionare un evento anche se è già selezionato. quello che penso è che le prenotazioni siano già chiuse. Proverò a telefonare al max.
Beppe |
|
Top |
|
 |
crily Utente neonato

|
Inviato: Ven Set 23, 2005 8:08 am Oggetto: |
|
|
Anche a me capita la stessa cosa. Cosa facciamo?Andiamolo stesso? |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Sab Set 24, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
crily ha scritto: | Anche a me capita la stessa cosa. Cosa facciamo?Andiamolo stesso? |
Ho appena telefonato al 035-215992 e ho prenotato al momento..è l'unica (non andava anche a loro).. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Set 24, 2005 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Abaddon, ti è arrivata la mail di conferma? A me no.
Quasi quasi chiamo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Set 24, 2005 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Ho telefonato e mi hanno confermato. Gentilissimi. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Set 26, 2005 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato l'incontro di stasera sul kilometro rosso molto interessante.
Come mi ha detto il prof. Paraboschi alla fine della conferenza, è stato poco tecnico, però ha fatto un panorama generale sui vari aspetti della ricerca che coinvolgono già le nostre aziende.
Molto interessante l'intervento di Savaresi: non vedo l'ora di averlo come docente. Anche Previdi è stato molto bravo a recitare la parte di presentatore/mediatore.
Ah, mai avrei pensato che in un trattore ci fosse una simile tecnologia.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Set 27, 2005 9:06 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ah, mai avrei pensato che in un trattore ci fosse una simile tecnologia.  | Stesso discorso vale per me. Impressionante. Comunque anche sui telai da tessitura non si scherza a quanto ho capito...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 27, 2005 9:25 am Oggetto: |
|
|
"la squadra è stata testata quest'anno contro l'inter... abbiamo pareggiato!" _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|