Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
dkan ha scritto: | Andrea ha scritto: | dkan ha scritto: | scusa,vinz,ma mi dici dove posso trovare il mariale/slide dell'anno 2004/2005 del corso di informatica industriale...non l'ho ancora capito...
grazie |
Te lo avrei mandato io, ma ho scoperto di non averlo sul disco... Sul vecchio server elearning non c'�??? Prima era l�! |
grazie andrea,qui http://elearning2.unibg.it/elearning2.unibg.it/index.php?option=content&task=view&id=11 c'� il corso del 2002/2003...e poi non s� la password
help! |
User e password sono infoind  |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
era difficile,n�?!
fai t� che ho provato con infind,informaticaindustriale,ecc.
cmq non riesco a trovare le slide...le ha tolte ho non ho capito il percorso?!
ciao |
|
Top |
|
 |
Billy Utente neonato

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Ma esiste gi� una implementazione o solo "specifiche"?  |
Esistono diverse implementazioni, le due ufficiali che conosco sono:
Timesys
Sun
La prima JVM gira solo su linux e assicura il rispetto delle specifiche (soprattutto per quel che riguarda la schedulazione) solo utilizzando il loro Kernel (gratuito)... l'ho testata ed � vero.
La seconda non l'ho mai vista, Sun l'ha rilasciata da poco e non conosco i dettagli, comunque penso che costi parecchio visto che dove si parla di acquisto dicono di contattarli personalmente... inoltre le richieste hw sono mostruose. _________________ .... perch� la vita � un brivido che vola via, � tutto un equilibrio sopra la follia.....
Sally - Vasco Rossi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Niente, non le ho trovate neanche io! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Le ho trovate in un cd di backup: le sto caricando sull'FTP e poi ti do l'indirizzo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Il link per scaricarle � questo: http://www.vincenzomanzoni.com/downloads/InfoInd/Slide0304.zip _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
veramente molte grazie,vinz!
ciao! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
dkan ha scritto: | veramente molte grazie,vinz!
ciao! |
Di niente, una mano lava l'altra!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Lun Ott 31, 2005 10:14 am Oggetto: |
|
|
ciao,scusate...avete anche temi d'esame? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Ott 31, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
dkan ha scritto: | ciao,scusate...avete anche temi d'esame? |
No. Ricordo bene che, quando a suo tempo glieli chiedemmo, disse che non li avrebbe dati, perch� "pi� o meno sono sempre quelle domande che girano"... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Lun Ott 31, 2005 8:36 pm Oggetto: |
|
|
ok,grazie cmq!
effettivamente quando anch'io glieli ho chiesti,mi ha risposto che non c'erano!?che simpatico!
ciao |
|
Top |
|
 |
|