Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 9:54 pm Oggetto: avatar nuovo... |
|
|
oggi non so che fare... son di spam andante...-.-
notato pure voi?
Ps
vi piace l'avatar? č un po piccoletto cazzarola... č un pezzo dello sfondo del desktop |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 9:55 pm Oggetto: Re: avatar nuovo... |
|
|
abaddon ha scritto: | oggi non so che fare... son di spam andante...-.-
notato pure voi?
Ps
vi piace l'avatar? č un po piccoletto cazzarola... č un pezzo dello sfondo del desktop |
BEDDO!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, io saprei cosa fare, ma non ne ho troppa voglia...
Questi tre esami mi hanno completamente spossato!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 9:57 pm Oggetto: Re: avatar nuovo... |
|
|
abaddon ha scritto: | vi piace l'avatar? č un po piccoletto cazzarola... č un pezzo dello sfondo del desktop |
E' un pinguino crocifisso?
Sai, siamo nel periodo di "The Passion" e ho pensato... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 9:58 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Guarda, io saprei cosa fare, ma non ne ho troppa voglia...
Questi tre esami mi hanno completamente spossato!  |
guarda siamo in 2 solo che io oggi avevo pure economia... e il nostro amato crucco mi sa che m'ha fregato ancora -_-'
domani reti vado a farla senza aver aperto libro... chissā che gli racconto a Parabosc... gli faro' un bel monologo sul + e sul - |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:01 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | guarda siamo in 2 solo che io oggi avevo pure economia... e il nostro amato crucco mi sa che m'ha fregato ancora -_-' |
Conosco anche un certo Endless che oggi era con te a fare l'esame di Economia..
Alberto, dicci la tua...
Citazione: | domani reti vado a farla senza aver aperto libro... chissā che gli racconto a Parabosc... gli faro' un bel monologo sul + e sul - |
Se ti chiede i microkernel qualcosa sai dirgli, dai... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:02 pm Oggetto: Re: avatar nuovo... |
|
|
vinz ha scritto: | abaddon ha scritto: | vi piace l'avatar? č un po piccoletto cazzarola... č un pezzo dello sfondo del desktop |
E' un pinguino crocifisso?
Sai, siamo nel periodo di "The Passion" e ho pensato... |
uhmm non proprio, + che altro un pinguino maghetto
ti linko il Desktop almeno lo vedi meglio va
http://chiesona.altervista.org/image/xtus.png |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:04 pm Oggetto: Re: avatar nuovo... |
|
|
Non va... controlla le maiuscole... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:07 pm Oggetto: Re: avatar nuovo... |
|
|
Andrea ha scritto: | Non va... controlla le maiuscole... |
No, son quelli di Altervista che ce l'hanno adosso tutta loro.
Copia il link in una nuova finestra del browser...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Conosco anche un certo Endless che oggi era con te a fare l'esame di Economia..
Alberto, dicci la tua... | .. ..Mi appello al 4° emendamento: se volete altre informazioni rivolgetevi al mio avvocato: dott. Francesco.  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Lo posso mettere nell'album, nella sezione Sfondi o non č GPL?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:13 pm Oggetto: Re: avatar nuovo... |
|
|
abaddon ha scritto: | uhmm non proprio, + che altro un pinguino maghetto
|
La T? sta per Tux? |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:16 pm Oggetto: |
|
|
metti metti
per vedere l'immagine devi copiare il link e lanciarlo dal browser, non mi ricordavo piu' di sta stronzata di altervista scusate |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:16 pm Oggetto: Re: avatar nuovo... |
|
|
Andrea ha scritto: | abaddon ha scritto: | uhmm non proprio, + che altro un pinguino maghetto
|
La T? sta per Tux? |
credo di si |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Conosco anche un certo Endless che oggi era con te a fare l'esame di Economia..
Alberto, dicci la tua... | .. ..Mi appello al 4° emendamento: se volete altre informazioni rivolgetevi al mio avvocato: dott. Francesco.  |
beh guarda se ti puo' interessare di quei 14 che eravamo alla fine abbiamo consegnato in 4/5... e non ti dico le bombe che non c'erano scritte....
io spero solo:
-nella misericordia del crucco (la vedo dura proprio perchč č crucco...)
-sul fatto che deve distibuire 30 punti su un solo esercizio
-sul fatto che non ho mai impiccato un suo esame....
-sul fatto che sono stato volenteroso nello scrivergli una marea di cazzate... |
|
Top |
|
 |
|