Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

video per la pace....
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
"troppa gente" = Nome proprio di ragazza ?

Vedo che Andrea ha un bell'intuito...

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Vedo che Andrea ha un bell'intuito...

eh eh... Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

oh oh oh, si scoprono gli altarini eh?! Cmq sono concorde con Francesco: non penserai di lasciarci a bocca asciutta?? dai dai eh... dice bene francesco: noi siamo delle tombe...
e lunedì sarai costretto a parlarne,con le buone o con le cattive Twisted Evil Twisted Evil
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
oh oh oh, si scoprono gli altarini eh?!

Giorgio, io sono con te! Ricorda che, come ho detto ieri, in preda ad una crisi delirante post Re, "Una non esclude l'altra... Wink "...

Ti rammento i vari metodi per la multiplazione di ragazze (un ragazzo = + ragazze)

TDM: Time Division Multiplexing -> Cerca di incontarle in orari diversi, prevedendo eventuali tempi di guardia
FDM: Frequency Division Multiplexing -> Cerca di vederle con frequenze diverse, una ogni settimana e l'altra 2 volte al mese. In questo modo assicuri continuità. Anche qui vale il discorso delle frequenze di guardia: tieniti dei giorni liberi per eventuali fuoriprogramma.
CDM: Code Division Multiplexing: Scegli due ragazze ortogonali tra loro, in modo che una non veda la proiezione dell'altra.
WDM... ho finito le idee... Embarassed
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
TDM: Time Division Multiplexing -> Cerca di incontarle in orari diversi, prevedendo eventuali tempi di guardia
FDM: Frequency Division Multiplexing -> Cerca di vederle con frequenze diverse, una ogni settimana e l'altra 2 volte al mese. In questo modo assicuri continuità. Anche qui vale il discorso delle frequenze di guardia: tieniti dei giorni liberi per eventuali fuoriprogramma.
CDM: Code Division Multiplexing: Scegli due ragazze ortogonali tra loro, in modo che una non veda la proiezione dell'altra.
WDM... ho finito le idee...

Very Happy Laughing Very Happy Laughing ...bellissime le ragazze ortogonali... Laughing Very Happy Laughing Very Happy

Ma no dai, cosa avete capito io sono fedele...l'ho detto anche alla mia ragazza: "Ti prometto che fino a quando non ti tradirò, ti sarò sempre fedele!!" Smile Smile

Battute a parte, non dovete pensate male, sono una persona seria Rolling Eyes. E comunque non insistete, non si racconta nulla. Mi accorgo solo ora che era meglio se non avessi scritto niente...

-- My site
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Very Happy Laughing Very Happy Laughing ...bellissime le ragazze ortogonali... Laughing Very Happy Laughing Very Happy

Mah, guarda, più che altro comode... quelle verticali le infili nell'armadio, quelle orizzontali sotto il letto...

Comunque ho letto un po' i forum di 'sto toothing e sono arrivato alla conclusione che:

a) Sono tutti maschi
b) Sono tutti arrapati in un modo allucinante
c) Conoscere una persona tramite SMS/Biglietti BT per il solo scopo di piastrellarla è allucinante, nonchè poco poetico...
d) Non ho un cellulare BT...
e) Sempre meglio il buon vecchio metodo del biglietto al cameriere con 5000 lire dentro, come insegna lo zio del Vinz!
f) Se anche ti va bene, chissà che roito trovi... e poi, cosa fai, vai in una toilette FFSS, così le malattie che non ti becchi dal partner te le becchi dal bagno?
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

c) Conoscere una persona tramite SMS/Biglietti BT per il solo scopo di piastrellarla è allucinante, nonchè poco poetico... Arrow Arrow Per me più che altro è SQUALLIDO!!
f) Se anche ti va bene, chissà che roito trovi... e poi, cosa fai, vai in una toilette FFSS, così le malattie che non ti becchi dal partner te le becchi dal bagno? Arrow Arrow Semplicemente DISGUSTOSO... Confused

-- My site
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Mah, guarda, più che altro comode... quelle verticali le infili nell'armadio, quelle orizzontali sotto il letto...

Che spreco, almeno mettile SOPRA il letto quelle orizzontali... Laughing

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
fate finta che non ho scritto niente!! Il messaggio non lo cancello...non sarebbe corretto, vero Endless!! Smile Smile

..........................

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:

Bravo... e io dove dormo!?! Wink
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Luke ha scritto:
oh oh oh, si scoprono gli altarini eh?!

Giorgio, io sono con te! Ricorda che, come ho detto ieri, in preda ad una crisi delirante post Re, "Una non esclude l'altra... Wink "...

Ti rammento i vari metodi per la multiplazione di ragazze (un ragazzo = + ragazze)

WDM... ho finito le idee... Embarassed

Caspita Andre, ma sei lanciatissimo! Proporrei al web master di passarti di grado, promuovendoti da moderator ad entratteiner! Laughing

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
c) Conoscere una persona tramite SMS/Biglietti BT per il solo scopo di piastrellarla è allucinante, nonchè poco poetico... Arrow Arrow Per me più che altro è SQUALLIDO!!

Effettivamente... però, se ci pensi, quando conosci volontariamente una ragazza da zero (non che ti capita sul posto di lavoro/studio, ma che ti butti te senza avere niente in comune), bene o male l'intento inconscio è quello... ed il toothing, aldilà dello squallore, è un modo come un altro per superare il primo muro, cioè stabilire un contatto (che alla fine è il più difficile se ci pensi).

La cosa brutta è che ci stiamo standardizzando anche nei modi di stabilire i contatti... guarda, io odio sentire le persone per SMS e preferisco chiamarle al telefono se proprio non riesco a vederle vis to vis e mi è capitato che una ragazza fosse veramente spiazzata dal fatto che le avessi fatto una bellissima telefonata (con dentro tutta una storia, le voci registrate, le canzoni)... infatti non l'ho più rivista... Smile
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Caspita Andre, ma sei lanciatissimo! Proporrei al web master di passarti di grado, promuovendoti da moderator ad entratteiner! Laughing

Entratteiner (anche se non scrive così) è una versione moderna del buffone? Allora accetto!
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Ghisa ha scritto:

Bravo... e io dove dormo!?! Wink

SOPRA o SOTTO, dipende dai gusti... Very Happy Very Happy Very Happy

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Effettivamente... però, se ci pensi, quando conosci volontariamente una ragazza da zero (non che ti capita sul posto di lavoro/studio, ma che ti butti te senza avere niente in comune), bene o male l'intento inconscio è quello...
Effettivamente...è così in molti casi!! Ma se ti butti da zero a conoscere una ragazza non sempre hai come primo obiettivo quello che hai utilizzando il toothing! Conoscere una ragazza con il solo scopo di piastrellarla (cfr Andrea) non mi sembra tanto nobile!! Wink Ammetto che spesso l'intento è quello...quando vedo la ricciolina poi... Very Happy Twisted Evil Very Happy ...ma in generale non è così.

Andrea ha scritto:
ed il toothing, aldilà dello squallore, è un modo come un altro per superare il primo muro, cioè stabilire un contatto (che alla fine è il più difficile se ci pensi).

Be sì, nell'incontro con una ragazza l'ostacolo forse più grosso è proprio il primo contatto. Anche perché non la conosci, non sai come può reagire, non sai cosa può pensare di te...Son tanti i dubbi e spesso l'SMS (o il toothing di turno) aiuta ad affrontare questa situazione.
Anche se io credo che l'emozione che provi quando conosci una ragazza interessante e le parli viso a viso ha un fascino particolare...

-- My site
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: