|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 11:03 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | "troppa gente" = Nome proprio di ragazza ? |
Vedo che Andrea ha un bell'intuito... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 11:06 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Vedo che Andrea ha un bell'intuito... |
eh eh...  |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 11:24 am Oggetto: |
|
|
oh oh oh, si scoprono gli altarini eh?! Cmq sono concorde con Francesco: non penserai di lasciarci a bocca asciutta?? dai dai eh... dice bene francesco: noi siamo delle tombe...
e lunedì sarai costretto a parlarne,con le buone o con le cattive  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 11:36 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | oh oh oh, si scoprono gli altarini eh?! |
Giorgio, io sono con te! Ricorda che, come ho detto ieri, in preda ad una crisi delirante post Re, "Una non esclude l'altra... "...
Ti rammento i vari metodi per la multiplazione di ragazze (un ragazzo = + ragazze)
TDM: Time Division Multiplexing -> Cerca di incontarle in orari diversi, prevedendo eventuali tempi di guardia
FDM: Frequency Division Multiplexing -> Cerca di vederle con frequenze diverse, una ogni settimana e l'altra 2 volte al mese. In questo modo assicuri continuità. Anche qui vale il discorso delle frequenze di guardia: tieniti dei giorni liberi per eventuali fuoriprogramma.
CDM: Code Division Multiplexing: Scegli due ragazze ortogonali tra loro, in modo che una non veda la proiezione dell'altra.
WDM... ho finito le idee...  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | TDM: Time Division Multiplexing -> Cerca di incontarle in orari diversi, prevedendo eventuali tempi di guardia
FDM: Frequency Division Multiplexing -> Cerca di vederle con frequenze diverse, una ogni settimana e l'altra 2 volte al mese. In questo modo assicuri continuità. Anche qui vale il discorso delle frequenze di guardia: tieniti dei giorni liberi per eventuali fuoriprogramma.
CDM: Code Division Multiplexing: Scegli due ragazze ortogonali tra loro, in modo che una non veda la proiezione dell'altra.
WDM... ho finito le idee... |
...bellissime le ragazze ortogonali...
Ma no dai, cosa avete capito io sono fedele...l'ho detto anche alla mia ragazza: "Ti prometto che fino a quando non ti tradirò, ti sarò sempre fedele!!"
Battute a parte, non dovete pensate male, sono una persona seria . E comunque non insistete, non si racconta nulla. Mi accorgo solo ora che era meglio se non avessi scritto niente... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ...bellissime le ragazze ortogonali...
|
Mah, guarda, più che altro comode... quelle verticali le infili nell'armadio, quelle orizzontali sotto il letto...
Comunque ho letto un po' i forum di 'sto toothing e sono arrivato alla conclusione che:
a) Sono tutti maschi
b) Sono tutti arrapati in un modo allucinante
c) Conoscere una persona tramite SMS/Biglietti BT per il solo scopo di piastrellarla è allucinante, nonchè poco poetico...
d) Non ho un cellulare BT...
e) Sempre meglio il buon vecchio metodo del biglietto al cameriere con 5000 lire dentro, come insegna lo zio del Vinz!
f) Se anche ti va bene, chissà che roito trovi... e poi, cosa fai, vai in una toilette FFSS, così le malattie che non ti becchi dal partner te le becchi dal bagno? |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 3:01 pm Oggetto: |
|
|
c) Conoscere una persona tramite SMS/Biglietti BT per il solo scopo di piastrellarla è allucinante, nonchè poco poetico... Per me più che altro è SQUALLIDO!!
f) Se anche ti va bene, chissà che roito trovi... e poi, cosa fai, vai in una toilette FFSS, così le malattie che non ti becchi dal partner te le becchi dal bagno? Semplicemente DISGUSTOSO...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Mah, guarda, più che altro comode... quelle verticali le infili nell'armadio, quelle orizzontali sotto il letto...
|
Che spreco, almeno mettile SOPRA il letto quelle orizzontali...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | fate finta che non ho scritto niente!! Il messaggio non lo cancello...non sarebbe corretto, vero Endless!!  |
.......................... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Che spreco, almeno mettile SOPRA il letto quelle orizzontali...  |
Bravo... e io dove dormo!?!  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Luke ha scritto: | oh oh oh, si scoprono gli altarini eh?! |
Giorgio, io sono con te! Ricorda che, come ho detto ieri, in preda ad una crisi delirante post Re, "Una non esclude l'altra... "...
Ti rammento i vari metodi per la multiplazione di ragazze (un ragazzo = + ragazze)
TDM: Time Division Multiplexing -> Cerca di incontarle in orari diversi, prevedendo eventuali tempi di guardia
WDM... ho finito le idee...  |
Caspita Andre, ma sei lanciatissimo! Proporrei al web master di passarti di grado, promuovendoti da moderator ad entratteiner!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | c) Conoscere una persona tramite SMS/Biglietti BT per il solo scopo di piastrellarla è allucinante, nonchè poco poetico... Per me più che altro è SQUALLIDO!! |
Effettivamente... però, se ci pensi, quando conosci volontariamente una ragazza da zero (non che ti capita sul posto di lavoro/studio, ma che ti butti te senza avere niente in comune), bene o male l'intento inconscio è quello... ed il toothing, aldilà dello squallore, è un modo come un altro per superare il primo muro, cioè stabilire un contatto (che alla fine è il più difficile se ci pensi).
La cosa brutta è che ci stiamo standardizzando anche nei modi di stabilire i contatti... guarda, io odio sentire le persone per SMS e preferisco chiamarle al telefono se proprio non riesco a vederle vis to vis e mi è capitato che una ragazza fosse veramente spiazzata dal fatto che le avessi fatto una bellissima telefonata (con dentro tutta una storia, le voci registrate, le canzoni)... infatti non l'ho più rivista...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Caspita Andre, ma sei lanciatissimo! Proporrei al web master di passarti di grado, promuovendoti da moderator ad entratteiner!  |
Entratteiner (anche se non scrive così) è una versione moderna del buffone? Allora accetto! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Che spreco, almeno mettile SOPRA il letto quelle orizzontali...  |
Bravo... e io dove dormo!?!  |
SOPRA o SOTTO, dipende dai gusti...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Effettivamente... però, se ci pensi, quando conosci volontariamente una ragazza da zero (non che ti capita sul posto di lavoro/studio, ma che ti butti te senza avere niente in comune), bene o male l'intento inconscio è quello... | Effettivamente...è così in molti casi!! Ma se ti butti da zero a conoscere una ragazza non sempre hai come primo obiettivo quello che hai utilizzando il toothing! Conoscere una ragazza con il solo scopo di piastrellarla (cfr Andrea) non mi sembra tanto nobile!! Ammetto che spesso l'intento è quello...quando vedo la ricciolina poi... ...ma in generale non è così.
Andrea ha scritto: | ed il toothing, aldilà dello squallore, è un modo come un altro per superare il primo muro, cioè stabilire un contatto (che alla fine è il più difficile se ci pensi). |
Be sì, nell'incontro con una ragazza l'ostacolo forse più grosso è proprio il primo contatto. Anche perché non la conosci, non sai come può reagire, non sai cosa può pensare di te...Son tanti i dubbi e spesso l'SMS (o il toothing di turno) aiuta ad affrontare questa situazione.
Anche se io credo che l'emozione che provi quando conosci una ragazza interessante e le parli viso a viso ha un fascino particolare... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|
|