Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 2:20 pm Oggetto: Olimpiadi invernali Torino 2006 |
|
|
Oggi iniziano le prime gare delle Olimpiadi di Torino 2006.
Speriamo che gli atleti azzuri ci diano molte soddisfazioni!
Ieri sera c'è stata la presentazione, qualcuno l'ha vista in tv? Io si, e secondo me è stata veramente bella. Ottima organizzazione e stupendo l'effetto scenico!!
In particolare è stata fantastica la rappresentazione da parte di 400 persone (volontari) dello sciatore. Soprattutto perché hanno rappresentato lo sciatore in movimento! Praticamente hanno raffigurato uno sciatore che esegue il salto: la partenza, la discesa, il salto nel vuoto e l'atterraggio... pelle di gallina!!
BELLISSIMO!!
Un altro momento particolare è stato il canto dell'Inno nazionale italiano. L'han fatto canatare ad una bambina...In mezzo allo stadio Olimpico, da sola! FANTASTICO!! Tra l'altro lei è stata molto brava... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
Tomaux Utente adulto
|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 2:26 pm Oggetto: Re: Olimpiadi invernali Torino 2006 |
|
|
Giorgio ha scritto: |
Ieri sera c'è stata la presentazione, qualcuno l'ha vista in tv? Io si, e secondo me è stata veramente bella. |
quando è stata bella? quando c'era l'ermafrodita con la cresta vestito con una tuta bianca da spermatozzoo? oppure quando si è messo a calvare una ducati alata? ah... no... sicuramente il finto pit-stop ferrari comprensivo di sgommate tamarre... e burn out ridicolo...
per me è stata una figura di merda in mondovisione... ad un certo punto ho sperato che entrassero quelli della No-TAV! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 3:16 pm Oggetto: |
|
|
A me invece è piaciuta molto.
L'alzabandiera e l'inno cantato dalla bambina di 8-9 anni (che emozione, davanti a migliaia di spettatori) sono stati veramente emozionanti.
Il carabiniere incaricato dell'alzabandiera, inquadrato, aveva gli occhi lucidi.
Originale anche la progressione di immagini delle varie epoche storiche italiane.
Nota economica: costo delle cerimonie di apertura e di chiusura -> 45 milioni di €. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Pastacolpesto Utente adolescente
|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Nota economica: costo delle cerimonie di apertura e di chiusura -> 45 milioni di €. |
Cifra non indifferente, ma sicuramente quando l'hanno fatta, hanno calcolato il ritorno economico! Almeno spero per loro.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
a me è piaciuta molto, putroppo l'ho vista fino alla sfilata delle nazioni partecipanti a breve mi scaricherò il pezzo che manca dar mulo ho già visto che qualche cosa c'è
di quello che ho visto mi è piaciuto moltissimo lo sciatore, faceva veramente paura e molto bello anche l'inno italiano cantato dalla bambina |
|
Top |
|
|
clarence Utente adulto
|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo ho visto troppo poco per giudicare...
comunque oggi già una medaglia nel pattinaggio:
Enrico Fabris, 24 anni, ha conquistato il bronzo nei 5.000m pista lunga
_________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Altra medeglia per l'Italia.
"Dallo sci di fondo arriva la seconda medaglia azzurra ai Giochi di Torino. Al termine di una gara entusiasmante e combattuta fino agli ultimi metri, Pietro Piller Cottrer ha conquistato il bronzo nella 30 km ad inseguimento, superato solo in volata dal russo Eugeni Dementiev, medaglia d'oro, e dal norvegese Frode Estil, medaglia d'argento. Quarto un altro azzurro, Giorgio Di Centa. Sedicesimo Fabio Santus."
Fonte tgcom.it _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Tomaux Utente adulto
|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
se hai il 56k e stai leggento questo messagio, ti dico "complimenti!"... io mi sarei suicidato già 5 minuti fa...
_________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Non ho accesso all'FTP da qui, se riuscite a rimpicciolirla e a passarmi l'URL dell'immagine via MP modifico il messaggio |
|
Top |
|
|
Ste Utente adolescente
|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Che belle le olimpiadi ragazzi.. e che emozione le medaglie.. da pelle d'oca (o di gallina se preferite )
Ieri poi ho anche scoperto che nel pattinaggio su ghiaccio gareggeranno oggi due miei amici che correvano su rotelle.. speriamo bene!
Comunque poco fa credo sia arrivato il nostro primo oro olimpico, dallo slittino con furore! (125km orari sul ghiaccio... paura!!)
Speriamo di riuscire a raggiungere la doppia cifra con le medaglie... sarebbe spettacolare, in casa poi, ancora più emozionante! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Non ho accesso all'FTP da qui, se riuscite a rimpicciolirla e a passarmi l'URL dell'immagine via MP modifico il messaggio |
L'ho fatto io. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: | Comunque poco fa credo sia arrivato il nostro primo oro olimpico, dallo slittino con furore! (125km orari sul ghiaccio... paura!!) |
Già Ste, primo oro olimpico per l'Italia grazie a Armin Zoeggeler e lo slittino.
Nella emozionantissima quarta manche, l'italiano si limita a mantenere il vantaggio di un decimo di secondo che aveva conquistato nelle altre tre.
Incredibile comunque che dopo oltre tre minuti di pista, a una media che credo superi i 70-80 km/h, due atleti siano arrivati a non più di 2 decimi uno dall'altro.
"La Gazzetta" ne ha parlato qui. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Blasco Utente maturo
Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 11:12 pm Oggetto: Re: Olimpiadi invernali Torino 2006 |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ieri sera c'è stata la presentazione, qualcuno l'ha vista in tv? |
L'ho vista un pezzo e mi è piaciuta molto....bè dai non abbiamo cominciato male con le medaglie...speriamo bene!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 9:18 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | vinz ha scritto: | Nota economica: costo delle cerimonie di apertura e di chiusura -> 45 milioni di €. |
Cifra non indifferente, ma sicuramente quando l'hanno fatta, hanno calcolato il ritorno economico! Almeno spero per loro.... |
penso proprio di si, visto che un biglietto costava più di 200 €... e manca ancora la cerimonia di chiusura _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
|