|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZarJeez Utente neonato

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | ZarJezz ha scritto: | vedi.. potrei sempre usare LADRO, MAFIA, TRUFFATORE, ABBINDOLATORE DI COLORO CHE OLTRE ALL'ASPETTO NON C'E' BISOGNO DI ALTRO, FIGLIO DELLA SUA STESSA TV (OVVERO BASSA, TUTTA TIRATA, CON SEMPRE NUOVI ALLOGGI PER LE PULCI CHE CI VANNO, STUPIDA), bugiardo non posso dirlo azz...,povero non lo dirò mai perchè è proprietario di mezza italia e l'altra metà è controllata da una sua azienda.. devo continuare a esporre la mia idea? guarda che potrei cominciare a sparare a zero paroloni poco gentili su di lui (che però secondo la tua regola posso dire.. |
E ancora insulti, e niente politica.
Scusami, ma è abbastanza inutile discutere con te se si rimane in questi toni... |
ok ti chiedo scusa, io ho evitato però le parole che ti davano fastidio, pensavo che il resto che mi veniva in mente poteva essere utilizzato.. (è solamente sarcasmo il mio, non voglio offendere nessuno) dai parliamo da persone civili.. vuoi aiutarmi a fare il confronto di cui ho parlato più avanti nel mio post? daiiiii |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
ZarJeez ha scritto: | ok ti chiedo scusa, io ho evitato però le parole che ti davano fastidio, pensavo che il resto che mi veniva in mente poteva essere utilizzato.. (è solamente sarcasmo il mio, non voglio offendere nessuno) dai parliamo da persone civili.. vuoi aiutarmi a fare il confronto di cui ho parlato più avanti nel mio post? daiiiii |
Figurati, non devi scusarti di niente
Facevo notare solo che se parliamo di politica ci divertiamo un po tutti, ma se ci perdiamo negli insulti vengono meno le basi per la discussione (o almeno, da perte mia )
Poi a Berlusconi puoi dire quello che vuoi, non sarò mica io a difenderlo. Faccio solo notare che allo stesso modo se ne potrebbero dire tante anche a Prodi, che neanche lui è quello stinco di santo che possiamo pensare.
Quindi, secondo me, è meglio discutere di contenuti e di quello che vogliono e hanno fatto, puttosto che soffermarci su questioni giudiziarie. Poi non so...  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 9:32 pm Oggetto: |
|
|
ZarJess ha scritto: | ora per favore parlami di prodi, dell'IRI e quali malefatte ha alle spalle, così poi confrontiamo i due personaggi.. ti va? ... Naturalmente ti chiedo gentilmente di parlare di processi, cose comunque verificabili.. |
Penso sia questo il confronto a cui ti riferivi.
Faccio solo un appunto che non mi piace parlare di queste cose. Prima di tutto, per quanto riguarda Prodi, vi consiglio di leggere questo articolo
http://bolognaanticomunista.blogspot.com/2006/03/prodi-non-un-santo.html
che avevo già postato qualche messaggio fa.
Di Berlusconi posso dire che ha subito tanti processi, molti dei quali ingiusti e fatti per motivi ed interessi politici (ne cito uno, quello scaturito dal vertice di Napoli nel 94, processo dove le accuse sono cadute miseramente)
Di Prodi si sa che ha subito un duro interrogatorio, e che qualche anno dopo il suo interlocutore, Di Pietro, è diventato ministro di un suo governo. Probabilmente avrebbe dovuto subire più processi, ma penso che sia abbastanza protetto e abbia diverse amicizie importanti, e per questo si trova ancora lindo.  |
|
Top |
|
 |
ZarJeez Utente neonato

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto il post e i commenti.. del blog mi ha fatto molta paura la colonna di destra, con bush, il "we never forget" e altre cazzate.. mi fa paura quella gente, non paura di quello che mi potrebbero fare come una scazzottata sana e liberatoria ma dico paura che ci sia gente che crede in bush.. cmq.. sarebbe un'altro post infinito..
arrivo al dunque.. in quel post non ho trovato collusioni con la mafia ma semplici questioni d'affari, forse non ho seguito bene (può darsi vista la giornata che ho passato e quindi la scarsa attenzione che ora riesco a dedicare a qualunque cosa) ma non mi pare di aver letto di tangenti o arricchimenti personali di prodi tipo società off-shore o leggi ad-personam.. la cosa che mi ha dato fastidio è la storia di prodi e Di Pietro.. quella la vedo come una spina nel fianco di prodi.. per il resto mi sembrano scelte libere di un imprenditore.. avrà ceduto l'alfa alla fiat per mantenere italiani marchi italiani probabilmente, non ci vedrei nulla di male sinceramente.. poi i legami di business con milosevich mi sembrano da imprenditore non molto intelligente visto che a quei livelli devi guardare anche alla situazione politica e "a chi" vendi..
mi è sembrato più un insieme di dubbio valore di notizie buttate lì da un giovanotto con scarse argomentazioni.. vorrei qualche notizia concreta su condanne, immischiamenti in cui lui ci guadagna o cose di questo tipo più che "ha venduto a quello invece che all'altro", non mi sembrano argomentazioni degne di una sana discussuone (ovviamente resto dell'opinione che il processo con Di Pietro e la futura candidatura del medesimo sia una faccenda torbida.. ma Di Pietro era il giudice? cioè quale potere decisionale aveva? Mi pare di capire che ha lasciato cadere le accuse per un posto in parlamento giusto?)
Per quanto riguarda le amicizie di Prodi non saprei.. insomma Brlusconi tiene tutti per le palle eppure la voce per parlare ce l'hanno.. quindi escluderei amicizie visto che Silvio è più in alto mi pare.. |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | http://bolognaanticomunista.blogspot.com/2006/03/prodi-non-un-santo.html
|
maurizio, spero tu voglia scherzare...
questi blog qui sono attendibili come quelli sulle scie degli aerei, su quelli che smentiscono lallunaggio... se critichi la stampa schierata poi non mi puoi cadere su queste cose... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 11:32 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ma quando si parla di istruzione.... il governo Berlusconi ha fatto decisamente fiasco. |
Hai ragione, scuola e molte altre cose di questo governo hanno fatto schifo.
Tuttavia credo Berlusconi abbia poco a che fare con Seriate.
Però io non credo che Berlusconi sia il miglior politico del mondo, non credo sia un santo, però credo di essere piu disilluso di altre persone che credono che comunque nel prossimo governo (indipendentemente dalla parte politica) non ci siano grosse e sonore "i******e" per gli italiani.
Tuttavia credo che la coalizione del centro destra, sia il "male minore" per l'italia. Questo perchè sono un "coro" in cui tutti cantano A. Invece al centro sinistra vedo un "coro" in cui alcuni cantano E, altri cantano I, alcuni non cantano e altri cantano U. Risultato veramente pessimo (scusate la metafora musicale).
Ovviamente ci sono stati pro e contro di questo governo, come in tutti i governi:
1) I pro a mio parere sono stati (queste sono le cose che mi vengono in mente ora):
-Riforma sulle pensioni.
-Legge sulla droga (arrivata per ultima, ma secondo me importante).
-Codice stradale (sembra una cazzata, ma sono diminuiti i morti e le spese per lo stato)
-Proibizione del fumo nei locali ( sembra una cazzata anche questa, ma alla lunga credo farà risparmiare sulla spesa sanitaria di chi si ammala di meno per fumo passivo).
-Posti di lavoro creati (seppur precari)
-Maggior severità sull'immigrazione (poi va be, sappiamo tutti che ci sono n immigrati clandestini che dovrebbero essere rimandati a casa, ma non è possibile).
-Abbassameto Tasse (che poi non è stato molto ingente, ma pian piano si comincia)
2) I contro sono stati:
-Gia citata riforma scolastica
-Provvedimenti sul falso imbilancio(da discutere, ma complessivamente negativi)
-Leggi ad personam
-Chi piu ne ha piu ne metta
Credo però che in questi anni la poltica si sia "risvegliata". Invece il governo Prodi è stato abbastanza statico e ha rinfacciato molte cose a un governo, che come quelli che verranno (e parlo anche dell'ex governo Prodi intendiamoci) non ha potuto spostare le montagne....
Inoltre considerando quello che è successo in questi anni.....
Poi a voi la scelta, ma mi apre che gia tutti abbiano deciso! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 11:51 pm Oggetto: |
|
|
ZarJeez ha scritto: | una curiosità.. sapete che la riforma moratti l'ha scritta (forse in parte, non so) un professore della facoltà di lettere e filosofia dell'uni di bergamo? almeno così mi era stato detto da quella che era la mia lei, frequentava scienze dell'educazione in città alta e un suo prof si era fatto vanto durante una lezione di quanto sia stato bravo a scrivere la riforma. ora non so se lui è un ciarlatano oppure la mia ex aveva le traveggole.. io vi riporto la notizia come mi era stata data all'epoca.. |
si, l'illustre Bertagna che se la gira con le guardie del corpo...
beh, non perchè è un docente di scienze dell'educazione significhi che non è una testa di cazzo...
gia il fatto che insegna pedagogia e fa l'esame scritto...è tutto un dire: perchè? perchè una delle tematiche della pedagogia è l'importanza del dialogo e del rapporto/confronto tra studente e docente....
e ho detto tutto. _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ZarJeez Utente neonato

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ZarJeez ha scritto: | una curiosità.. sapete che la riforma moratti l'ha scritta (forse in parte, non so) un professore della facoltà di lettere e filosofia dell'uni di bergamo? almeno così mi era stato detto da quella che era la mia lei, frequentava scienze dell'educazione in città alta e un suo prof si era fatto vanto durante una lezione di quanto sia stato bravo a scrivere la riforma. ora non so se lui è un ciarlatano oppure la mia ex aveva le traveggole.. io vi riporto la notizia come mi era stata data all'epoca.. |
beh, non perchè è un docente di scienze dell'educazione significhi che non è una testa di cazzo...
gia il fatto che insegna pedagogia e fa l'esame scritto...è tutto un dire: perchè? perchè una delle tematiche della pedagogia è l'importanza del dialogo e del rapporto/confronto tra studente e docente....
e ho detto tutto. |
sììììì bertagnaaaa!! ecco ora mi sovvien l'eterno! mi hanno detto che ai suoi esami non devi studiare ma sperare che lo scritto venga corretto in un momento propizio.. narra leggenda che il trucco sta nel capire la domanda non nel sapere la risposta.. |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 12:40 pm Oggetto: |
|
|
ZarJeez ha scritto: | karla ha scritto: | ZarJeez ha scritto: | una curiosità.. sapete che la riforma moratti l'ha scritta (forse in parte, non so) un professore della facoltà di lettere e filosofia dell'uni di bergamo? almeno così mi era stato detto da quella che era la mia lei, frequentava scienze dell'educazione in città alta e un suo prof si era fatto vanto durante una lezione di quanto sia stato bravo a scrivere la riforma. ora non so se lui è un ciarlatano oppure la mia ex aveva le traveggole.. io vi riporto la notizia come mi era stata data all'epoca.. |
e ho detto tutto. |
sììììì bertagnaaaa!! ecco ora mi sovvien l'eterno! mi hanno detto che ai suoi esami non devi studiare ma sperare che lo scritto venga corretto in un momento propizio.. narra leggenda che il trucco sta nel capire la domanda non nel sapere la risposta.. |
si, è molto probabile...io ne avevo un altro di peda generale che è ultra comunista e un mio amico all'appello si è presentato con una maglia nera e non so forse c'era su qlche scritta, cosi lui si è infastidito e gli ha dato un voto basso.... poi gli ha spiegato che era per la maglia nera....
ti devo citare altri cas??  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ZarJeez Utente neonato

|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 12:45 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: |
ti devo citare altri cas??  |
mi piacerebbe, visto che sono cose simpatiche da raccontare, ma credo che siamo già andati abbastanza OT _________________ Chuck Norris ha risolto il mistero del triangolo delle Bermuda. usando il teorema di Pitagora. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | Citazione: | http://bolognaanticomunista.blogspot.com/2006/03/prodi-non-un-santo.html
|
maurizio, spero tu voglia scherzare...
questi blog qui sono attendibili come quelli sulle scie degli aerei, su quelli che smentiscono lallunaggio... se critichi la stampa schierata poi non mi puoi cadere su queste cose... |
Io critico la stampa che si schiera apertamente da una parte politica e non lo ammette. Chi legge "il Giornale" e "l'unità" sa che tipo di informazioni può trovare, così come chi legge il link che ho postato. Sta poi alla persona saper "filtrare" le notizie.
Discorso diverso invece era per il Corsera prima del famoso editoriale di Mieli, che aveva perso la sua obiettività schierandosi con la sinistra senza avvisare i lettori. Quella è la stampa che critico! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 1:43 pm Oggetto: |
|
|
* Karla e Pastacolpesto
Dico la mia sulla riforma scolastica
La riforma scolastica che riordina la scuola dalle elementari al liceo la reputo abbastanza buona. Impare l'inglese e l'informatica dalle elementari e rivedere i licei (ce ne saranno adesso 8 ) mi sembra abbastanza buono.
Per quanto riguarda l'Università non credo sia stato fatto tanto. Si è stabilizzata la riforma della sinistra del 3+2, che in alcuni ambiti può andare bene, in altri no. Per esempio, il 3+2 nelle materie umanistiche, o in quelle di medicina, non ha molto senso, mentre nelle facoltà di economia e ingegneria può avere più significato. Fosse per me farei scegliere ai singoli istituti come organizzare i propri corsi, permettendo di scegliuere sia il 3+2. sia il corso di 5 anni.
Per gli asili so che sono stati stanziati diversi fondi, non so se però sono stati gestiti bene. Penso siano stati affidati agli enti locali, ma non ne sono sicuro. Smentitemi se non è vero
In ogni caso se i fondi sono stati stanziati agli enti locali bisognerà prendersela con loro in caso di mancate realizzazione di asili!! |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
ATTENZIONE - QUESTO POST E' ALTAMENTE PALLOSO, SE NON VUOI ABBIOCARTI SULLA TASTIERA SKIPPA TUTTO
bene, dopo aver messo lo warning posso cominciare
vinz ha scritto: |
Io sinceramente non ricordo nessuna restituzione, ma potrei sbagliarmi. |
sì è stato restituito il 60%, DL 378 del 98
questo decreto sul sito del parlamento non è linkabile...
http://www.parlamento.it/leg/ldl/sldlelenco111998ordcron.htm
grazie a san google ho trovato questo dell'università di palermo, spero sia fedele all'originale
http://www.unipa.it/cdl/guriall/nove98/98n378.htm
il restante 40% non l'ho trovato, ovviamente i pareri sulla rete del rimanente pezzo di eurotassa sono divergenti: quelli di destra dicono che se lo sono rapinato quelli che erano al governo allora, quelli di sinistra dicono che la restituzione doveva avvenire nel 2002 e questo governo non l'ha fatto.
io non ho trovato ancora niente quindi opto per la rapina.
vinz ha scritto: | A me l'ha abolita lui. |
mah... non condivido molto questo modo di pensare "l'han fatto a me quindi l'han fatto loro", ma questa è una mia personale opinione (anche perchè a questo modo si potrebbe togliere a questo governo il fatto di aver abolito l'imposta di successione).
anzi ti dirò di più, spulciando spulciando ho scoperto di aver sbagliato:
questo governo non ha anticipato di un anno la fine della leva obbligatoria ma di 2 anni
questa la legge 331/2000 varata dal governo d'amato:
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/00331l.htm
questa la legge 226/2004 varata dal governo berlusconi:
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04226l.htm
leggiamo dalla prima legge nell'articolo 3 punto B che il governo è tenuto entro un anno a fare una legge delega in cui deve:
"b) prevedere il soddisfacimento delle esigenze delle Forze armate, nel periodo di sette anni di cui all’alinea del presente comma, ricorrendo ai giovani soggetti alla leva nati entro il 1985, rispettando la progressiva riduzione dell’organico complessivo delle Forze armate ai sensi della lettera a);"
andiamo a leggere il decreto legislativo dell'8 maggio 2001
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/01215dl.htm
e infatti troviamo all'articolo 7 comma 1:
"1. Il servizio obbligatorio di leva e' sospeso a decorrere dal 1° gennaio 2007. Fino al 31 dicembre 2006, le esigenze delle Forze armate sono soddisfatte ricorrendo ai giovani soggetti alla leva nati entro il 1985."
se invece andiamo a leggere la legge emanata dal governo berlusconi (il link è sopra) troviamo subito all'articolo 1 questo:
"1. Il comma 1 dell'articolo 7 del decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215, e' sostituito dal seguente:
"1. Le chiamate per lo svolgimento del servizio di leva sono sospese a decorrere dal 1° gennaio 2005. Fino al 31 dicembre 2004 sono chiamati a svolgere il servizio di leva, anche in qualità di ausiliari nelle Forze di polizia ad ordinamento militare e civile e nelle amministrazioni dello Stato, i oggetti nati entro il 1985. La durata del servizio di leva e' quella stabilita dalle disposizioni vigenti"."
quindi, come si puo' notare, la chiamata alla leva viene sospesa dal 2005 anzichè 2007, sono 2 gli anni di anticipo, mi ricordavo 1.
però ho notato un'altra cosa curiosa:
vecchia legge:
"...ricorrendo ai giovani soggetti alla leva nati entro il 1985."
nuova legge:
"Fino al 31 dicembre 2004 sono chiamati a svolgere il servizio di leva,[...], i soggetti nati entro il 1985"
ma allora non è vero che è stato questo governo a far saltare la leva anche per chi non è nato dopo il 1985  _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 8:07 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Vedi, sempre il solito sospetto. Sempre le stesse cose. Non c'è niente di quello che fa Berlusconi su cui non venga attaccato. Oramai è una persecuzione. Sembra che tutto quello che avete da dire contro il governo siano sempre queste minchiate...
Piuttosto dimmi perchè la dirigenza di Confindustria (rappresentata da Montezemolo, uno dei pezzi e poteri forti dell'economia italiana), che controlla molti giornali fra cui il Sole 24 ore e il Corsera sono schierati con la sinistra, mentre la base di Confindustria (circa il 95% di essa) preferisce il centrodestra?
Rispondi a queste cose Concorde, piuttosto che riportare sempre quelle
cavolate... |
Provo a rispondere io
secondo me confindustria è schierata con la SINISTRA (in maiuscolo fa ancora più paura neh?) semplicemente per 2 motivi:
1 - perchè berlusconi è inaffidabile, non ha mantenuto le cose promesse a loro e appena qualcuno prova a criticarlo si prende del comunista (ROTFL dare del comunista a un industriale)
2 - perchè con la scomparsa di berlusconi e di tutta la sua corte dei miracoli forse finalmente vedremo una destra decente in italia
ora, tu dici che il 95% di confindustria non condivide il pensiero della dirigenza.
ah maurì, dove l'hai trovato sto 95% ???
non spariamo cifre a random, non facciamo propaganda qui, siamo tra amici e soprattutto credo che ormai ognuno di noi ha già deciso chi andare a votare, quindi evitiamo sparate allucinanti (basta leggere pagina 2 de "l'eco di bergamo" del 20/03/06 per accorgersi che coloro che non hanno apprezzato l'intervento di berlusconi sono più del 5%).
ma facciamo finta che tu abbia ragione, che il 95% degli industriali non è d'accordo con la dirigenza.
perchè non propongono una mozione di sfiducia?
basta una votazione e il ciuffo con un corpo intorno sparisce dalla presidenza.
mah, mistero.
tralasciamo la lombosciatalgia che doveva tenerlo bloccato 3 giorni ( http://ansa.it/main/notizie/ticker/2006-03-17_11711481.html ) e che invece gli permette di fare scatti decisamente apprezzabili per un 69enne, parliamo dello sbrocco "della valle".
silvio si siede dopo aver fatto la sua arringa, poi scatta dicendo "vedo il signor della valle che scuote la testa, allora io vi dico… quando penso perché un imprenditore, se non è andato fuori di testa, può sostenere la sinistra, io penso che ha molti scheletri nell’armadio, che ha tante cose da farsi perdonare, e che si mette sotto il manto protettivo della sinistra e di Magistratura democratica"
apprendo che scuotere la testa significa sostenere la sinistra.
ps guarda come hanno letto la notizia all'estero
http://news.ft.com/cms/s/7ce022d4-b76d-11da-b4c2-0000779e2340,dwp_uuid=4686f3c2-a39d-11da-83cc-0000779e2340.html
tra l'altro questa notizia ieri campeggiava nella homepage del financial times, se lo saranno letti in parecchi e si saranno fatti 4 risate.
ah ho anche letto che uno dovrebbe dare un giudizio su silvio berlusconi senza dargli del mafioso o del bugiardo.
beh... qui non ho mai dato del mafioso a berlusconi (sebbene ci sia una sentenza della corte di appello di caltanissetta) ma del bugiardo mi
spiace ma io glielo do e lo provo anche.
ho già postato 2 blocchi da 3 esempi, vado col terzo? vado col terzo:
- "la riforma della scuola va bene, tant'è che non l'ha mai criticata nessuno"(detto a matrix con diliberto) l'ha criticata karla, tanto mi basta per dimostrare che almeno una persona l'ha criticata
- "il capo dello stato non ha perplessità sulla legge gasparri" dopo mezz'ora ciampi lo smentisce
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2003/08_Agosto/01/ddlgasparri.shtml
- "durante il mio governo i reati sono diminuiti del 20%" mah, io non so che numeri abbia il buon silvio, l'istat ha diffuso ad ottobre 2005 il volume "statistiche giudiziarie penali anno 2003"
http://www.istat.it/salastampa/comunicati/non_calendario/20051021_00/testointegrale.pdf
quindi fino a lì io mi posso fermare
andando a vedere il file xls sempre presente sul sito dell'istat
http://catalogo.istat.it/rapporto2004/tavole/217.xls
si vede il numero totale di delitti denunciati che passa dai 2.163.826 nel 2001 a 2.456.887 nel 2003 (+13.5%). il -20% chissà da dove l'ha preso
cliccato, ci sono un mare di sparate senza uno straccio di documento.
quasi quasi adesso scrivo su quel blog che prodi in realtà è un alieno, secondo me qualcuno ci crede _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Stasera vi consiglio di guardare Ballarò, dove ci sarà un gran bel dibattito: Berlusconi e Rotondi vs Bertinotti ed Emma Bonino.
Dalle premesse si preannuncia scoppiettante
Vedremo... |
|
Top |
|
 |
|
|