Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 6:23 pm Oggetto: Conferenza Mix |
|
|
ci andiamo?
http://www.mix-it.net/eventi/1eventohome.html
non deve esser male
edit
leggendo bene pero' forse è solo per gli isp su punto informatico pero' parlavano di ingresso libero.. boh o_O |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Giu 02, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
Se fosse gratuito e in quel periodo sapessi di non essere troppo tirato con gli esami, potrei venirci. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
LOL non mi vogliono...
Gentile sig. Longhi,
la ringraziamo per l'interesse dimostrato verso il ns. evento, però per confermare la sua iscrizione, avremmo bisogno di maggiori informazioni circa la sua società, in quanto l'evento organizzato è dedicato ad operatori del settore con i quali condividere visioni sullo sviluppo futuro della rete a fronte delle nuove tipologie di servizi ed applicazioni che stanno maturando in questo periodo.
Pertanto non riteniamo di aprirlo ad una più vasta platea, che seppur con interessi in materia, potrebbe non averne benefici immediati.
In attesa di suoi chiarimenti, le porgo cordiali saluti.
va beh dai ci andremo l'anno prossimo intanto dobbiamo aprire un ISP... dai io metto i server... chi mette la banda e la location? |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: |
va beh dai ci andremo l'anno prossimo intanto dobbiamo aprire un ISP... dai io metto i server... chi mette la banda e la location? |
io metto la location, ho ancora 3 bocche di lupo libere, e un po di quella dove adesso c'è il serverino , sono un po impolverate, ma il serverino non si è mai lamentato   _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | va beh dai ci andremo l'anno prossimo intanto dobbiamo aprire un ISP... dai io metto i server... chi mette la banda e la location? |
Io, dato che conosco il maestro, ci metto la banda!
Siamo apposto allora: se ci muoviamo, possiamo partecipare anche quest'anno?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
ottimo vinz ora vai ad aprire un mutuo per la banda appena fai il contratto poi apriamo
ah senti direi per iniziare una hdsl a 1 o 4 mbit potrebbe andare bene |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
se serve io mi offro per andare a spaccare a mazzate i server e le ginocchia della concorrenza... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
uhmm potrebbe essere una mossa strategica di grande impatto... buono tommy sei assunto! |
|
Top |
|
 |
|