Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

i tre B

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2004 9:52 am    Oggetto: i tre B Rispondi citando

I tre B. (Bush, Blair e Berlusconi) si trovano all'inferno. Bush voleva sapere come stava il suo paese dopo la sua dipartita e chiese al diavolo
il permesso di usare il telefono rosso che lo stesso aveva istallato per parlare con gli USA. Il Diavolo gli concesse l'autorizzazione e dopo una telefonata di 2 minuti, il Diavolo gli disse che il costo della chiamata era di 3.000 dollari; Bush staccò un assegno per la cifra richiesta.
Anche Tony Blair desiderò fare lo stesso e chiamò in Inghilterra. Per 5 minuti di conversazione il Diavolo gli presentò un conto di 2.000 sterline.
Pure il sig. Berlusconi dall´inferno sentì il desiderio di chiamare in Italia, per sapere come andavano le cose e chiacchierò per 3 ore. "quanto le debbo?" chiese, alla fine, al Diavolo. "50 centesimi di Euro" disse il Diavolo. Silvietto rimase stupefatto, poiché sapeva il costo delle altre telefonate e chiese al Diavolo perché era tanto economico chiamare
l'Italia
... Al che il Diavolo rispose:
"Bene, stia attento.... Con la riforma sui licenziamenti, il piano di difesa dai terremoti, i tagli alla sanità, alle pensioni, alle imposte dirette per i redditi più alti, il non controllo dei prezzi dopo l'ingresso nell'Euro, le nuove regole per calcolare l'inflazione, i tagli alla sicurezza sociale, alla sanità, la legge Moratti sull'insegnamento, la legge Gasparri, le sovvenzioni alle scuole private, le privatizzazioni, la vendita dei beni demaniali, i fallimenti Cirio e Parmalat, l'Italia è diventata un inferno e perciò è una chiamata locale!!!"
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2004 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Tutto molto triste....

Pink Floyd. Confortably numb
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2004 10:04 am    Oggetto: Re: i tre B Rispondi citando

Luke ha scritto:
"...il non controllo dei prezzi dopo l'ingresso nell'Euro..."

Clap! Clap! Strabella! A parte gli scherzi, credo che il "non controllo dei prezzi dopo l'ingresso dell'euro" abbia di fatto ammazzato più di ogni altro fattore la fiducia dei consumatori.

Le persone hanno meno soldi -> Le persone comprano solo quello che è necessario e dove costa meno -> Meno produzione e meno lavoro -> Meno entrate -> Ho pochi soldi, chi ti paga, lavoratore? -> contratti non rinnovati.

Le persone spendono una maggiore parte dello stipendio per generi di prima necessità -> Risparmiano ed investono di meno -> Meno fondi per le imprese.

Siccome la gente non vorrebbe lavorare almeno 8 ore al giorno solo per mangiare, ma ormai sta diventando così, si scazza e rimane sfiduciata. O se la prende con il gelataio di turno, come faccio io...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Drenai
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2004 10:08 am    Oggetto: Ocio!? Rispondi citando

Occhio a queste barzellete, se le sgama la finanza l'IMPERATORE SILVIO PRIMO fa chiudere il sito e internare l'autore!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2004 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:
Tutto molto triste....
Compreso il tuo avatar.. Cool In compenso la firma è molto profonda.! Wink

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2004 10:15 am    Oggetto: Re: Ocio!? Rispondi citando

Drenai ha scritto:

L'unica cosa certa è la morte

Per i cani più disattenti:
734° volta) La firma va sempre di pari passo con il proprio autore, perfino quando quest'ultimo è ignoto. Di sicuro quello che ha pensato la tua è un INTERISTA.

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: