Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Dom Giu 25, 2006 11:21 pm Oggetto: |
|
|
successo anche a me tommy quello, non vedo la prenotazione, e non ricordo se l'ho fatta....
io mi domando se � un problema di S.I. / Segreteria / Docente.... _________________
maurizio ha scritto: |
un conto � un giuntino, un conto � l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 7:00 am Oggetto: |
|
|
Risultati usciti!
Ora di pubblicazione: 6:55!
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 8:34 am Oggetto: |
|
|
scandloso... per fortuna ho preso 24 e credo di tenermelo... per� meno professionale di cos� si muore... se diventer� per caso un professore spero di ricordarmi quanto da fastidio agli studenti ricevere i risultati 5 ore prima dell'esame!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
Concordo con Tommy e Vincenzo sulla disorganizzazione del corso e della segreteria:
- Materiale pubblicato con settimane di ritardo
- Orario del II compitino sconosciuto (ricordo che fra sito unibg e bacheca c'erano tre orari diversi!!!)
- Risultati pubblicati in super ritardo
- Sportello internet a rane
- Registrazione boh non si sa a che ora, non si sa dove, e il fatto che fosse successiva al compito era rimasto in sospeso...
Io penso oggi di andare alle 14.30 nel suo ufficio e chiedere la registrazione, non rischio che qualche altro disguido mi faccia saltare la registrazione (e con essa la borsa di studio) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Io sono appena tornato dal lavoro e non mi passa nemmeno per la testa di tornare a Dalmine per firmare il voto, non si sa dove (nel suo ufficio? nell'aula dell'esame?) e non si sa a che ora (subito dopo l'esame?)
Andrea, tu fai bene a metterlo in cassaforte! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Ah, tanto per non parlare sempre e solo di Gargantini, ricordo che anche Fass� deve ancora esporre i voti del secondo compitino (e primo appello)... domani ci sar� l'orale! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | domani ci sar� l'orale! |
Tanto tutti abbiamo la macchina, tutti non abbiamo impegni e tutti abbiamo tempo da perdere e cos� via...
Vi ricordo che Martignon non solo ha anticipato l'esposizione dei voti, ma quando pianificava gli esami pensava a tutte le possibili coincidenze e a tutti i casi strani... Idem per il calendario delle lezioni e il materiale... Non possono farlo anche gli altri? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Giro ancora un po' il coltello nella piaga: Gestione Aziendale di registra il 29 o il 30 giugno? Ho scritto una e-mail a Merlino, spero che mi risponda presto!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Registrazione Info 3 aula 6 dalle 14.00 alle 20.30 (!), almeno vedendo che Gargantini deve essere in quell'aula per un altro esame. |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Giro ancora un po' il coltello nella piaga: Gestione Aziendale di registra il 29 o il 30 giugno? Ho scritto una e-mail a Merlino, spero che mi risponda presto!  |
sinceramente ho scritto una mail a merlino anch'io, la scorsa settimana...
non ci conterei su di una risposta...
a proposito di disorganizzazione, un'amica mi ha detto ti aver chiesto direttamente a merlino la prassi per la registrazione e lui, le ha risposto "...� la 40esima persona che me lo chiede"...ma, dico io, non poteva mettere un annuncio sul sito del corso con scritta la modalit� di registrazione?
cmq dice che dovrebbe essere il 29/06...(a che ora?) |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo a tutte le vostre critiche verso questo "sistema". Purtroppo per� il coltello dalla parte del manico non l'abbiamo noi...
Per la restrazione poi penso che si andr� tutti il 7 luglio. Ma al mattino o al pomeriggio? Boh...  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Registrazione Info 3 aula 6 dalle 14.00 alle 20.30 (!), almeno vedendo che Gargantini deve essere in quell'aula per un altro esame. |
s�, ok, ma di che giorno? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | Andrea ha scritto: | Registrazione Info 3 aula 6 dalle 14.00 alle 20.30 (!), almeno vedendo che Gargantini deve essere in quell'aula per un altro esame. |
s�, ok, ma di che giorno? |
Mi sa oggi! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Si, si poteva registrare o oggi pomeriggio oppure il 7 luglio. Ma in quest'ultima data non si a che ora. Ho idea che alla fine anche per registrare bisogner� fare una maratona come quella del secondo compitino  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
@ Tommy
La registrazione era oggi, in concomitanza dell'appello. |
|